Calciomercato, news e trattative del 15 luglio

blog

La giornata di calciomercato di mercoledì 15 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO NEWS: LE TRATTATIVE LIVE DEL 16 LUGLIO

1 nuovo post

Agente Schick: "Rangnick lo apprezza molto"

Pavel Paska, agente di Patrick Schick, si è soffermato sulle voci di un possibile arrivo dell'attaccante al Milan. "Non ho ancora notizie di un'interesse dei rossoneri. Certo, se Rangnick dovesse allenare lì... Ralf conosce molto bene Patrick ed era una delle persone che lo desideravano davvero a Lipsia". Schick è attualmente in prestito al club tedesco, che non ha ancora trovato un accordo con la Roma sul riscatto.
- di Redazione SkySport24

Brescia, Delneri incontra Cellino: può diventare direttore tecnico

Gigi Delneri a colloquio con il presidente Cellino: potrebbe essergli affidato un ruolo di direttore tecnico, con responsabilità anche sul settore giovanile. Al colloquio anche Diego Lopez, a testimonianza che l’eventuale arrivo di Delneri non sembrerebbe il prologo di un avvicendamento sulla panchina del Brescia.
- di Redazione SkySport24

Napoli-Osimhen: si discute su salario e commissioni

Gli azzurri continuano a lavorare al colpo Victor Osimhen. Giuntoli tratterà con William D'Avila, nuovo rappresentante dell'attaccante del Lille: si discuterà dei dettagli relativi al salario dell'attaccante e alle commissioni dell'affare. Ricordiamo che il blitz del ds azzurro, ieri in Sardegna, ha accelerato la possibile conclusione positiva dell'affare, col giocatore che di fatto si è promesso al Napoli.
- di Redazione SkySport24

Reggina, primi contatti per Felipe

Gli amaranto, appena promossi in Serie B, lavorano per rinforzare la rosa. E puntano a un rinforzo d'esperienza per la difesa. Dalla Spal potrebbe arrivare Felipe: primi contatti con il difensore classe 1984, il cui contratto con i ferraresi scadrà a fine stagione.
- di Redazione SkySport24

Bayern, Thiago Alcantara ai saluti

I bavaresi potrebbero dover salutare Thiago Alcantara. Il centrocampista, in scadenza nel 2021, sembra desideroso di confrontarsi con una nuova esperienza, come confermato da Karl-Heinz Rummenigge. Nelle scorse settimane sul giocatore si era mosso il Liverpool, che però - secondo la Bild - non avrebbe poi presentato offerte ufficiali al Bayern.
- di Redazione SkySport24

Manchester United, sei nomi in uscita

Sei cessioni per finanziare il mercato in entrata e alleggerire il monte ingaggi. Secondo il Telegraph, il Manchester United è pronto a rinunciare in maniera definitiva ad Alexis Sanchez e Chris Smalling, attualmente in prestito a Inter e Roma. In entrambi i casi si cerca una formula per trattenere i giocatori in Italia. Nella lista dei partenti stilata da Solskjaer anche Marcos Rojo, Phil Jones, Jesse Lingard e Diogo Dalot.
- di Redazione SkySport24

Real Madrid, tesoretto cessioni: tocca a Ceballos e Vallejo

Dopo aver ceduto Hakimi all'Inter, il Real Madrid proverà a incrementare il proprio budget a disposizione per il mercato con altre cessioni. Secondo Marca, il centrale Jesus Vallejo, in prestito al Granada, potrebbe essere acquistato definitivamente oppure andare in Bundesliga. Il trequartista Dani Ceballos, già ceduto a titolo temporaneo all'Arsenal, potrebbe restare a Londra se i Gunners offriranno 25 milioni.
- di Redazione SkySport24

Milan, ufficiale il riscatto di Kjaer

Simon Kjaer è ufficialmente un giocatore rossonero a titolo definitivo. Trovato nella giornata di ieri l'accordo con il Siviglia: il difensore danese era arrivato al Milan a gennaio con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a 3,5 milioni di euro. I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Corriere dello Sport: Inter, occhi su Kanté

Definito l'acquisto di Hakimi a inizio luglio, l'Inter ragiona sul futuro e sui possibili nuovi innesti. Un rinforzo molto gradito a Conte, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe Kanté del Chelsea. Il centrocampista non sarebbe più fondamentale nei piani dei londinesi, ma il nodo resterebbe la valutazione molto onerosa del cartellino del francese.
- di Redazione SkySport24

Valencia, pronta una rivoluzione: dieci cessioni

Almeno dieci cessioni, per ripartire con stipendi meno onerosi. Questo è il piano del Valencia, secondo i media spagnoli oggi in edicola. Nella lista dei cedibili ci sarebbero Parejo, Rodrigo, Coquelin, Kondogbia, Mangala, Diakhaby, Gameiro, Cillessen, Rubén Sobrino e Correia. Ai giocatori sarebbero già stati comunicati i piani del club: l'ex interista Kondogbia potrebbe far ritorno in Francia, al Nizza.
- di Redazione SkySport24

Bild: Bayern, dilemma Alaba

I campioni di Germania alle prese con il futuro di David Alaba. Secondo la "Bild", il Bayern Monaco vorrebbe trattenere l'esterno austriaco, che ha un contratto in scadenza nel 2021. Da un lato, però, i negoziati per il rinnovo fanno pochi progressi. Dall'altro, nel caso in cui i bavaresi volessero monetizzare con una cessione, i club interessati (per esempio, il Barcellona) non sembrano poter accontentare le richieste del Bayern.
- di Redazione SkySport24

La Gazzetta dello Sport: Fiorentina, piace Neves del Corinthians

I viola starebbero osservando con continuità le prestazioni di Carlos Augusto Zopolato Neves, 21enne esterno sinistro del Corinthians. Secondo “La Gazzetta dello Sport”, anche gli scout dell’Inter avrebbero dato buone referenze sul brasiliano. I nerazzurri e la Fiorentina, peraltro, a fine stagione dovranno valutare le situazioni dei prestiti di Dalbert e Biraghi, che giocano proprio sulla fascia sinistra.
- di Redazione SkySport24

Inter, affare in chiusura per il giovane Botic

L'Inter sta definendo tutti i dettagli per l'arrivo del giovane portiere greco classe 2004 Nikolaos Botic. Acquisto in chiusura dal Paok, Botic firmerà per tre anni e sarà il secondo rinforzo greco del mercato nerazzurro in prospettiva futura

- di Redazione SkySport24

La Gazzetta dello Sport: il Parma piace in Qatar

Potrebbe esserci uno sceicco nel futuro del Parma. È lo scenario delineato stamattina da "La Gazzetta dello Sport", anche se l'attuale proprietà non sarebbe del tutto convinta di cedere la quota di maggioranza nel club. Verrebbero accolti volentieri, invece, dei soci di minoranza. Gli intermediari sarebbero al lavoro per trovare una formula che accontenti le diverse esigenze.

- di Redazione SkySport24

Il Napoli pensa al "mini Messi"

Oltre all'operazione Osimhen, il Napoli lavora su due profili giovani che giocano in Spagna. Contatti avviati per Nunez dell'Almeria, previsto un incontro tra club nelle prossime settimane. Chieste informazioni anche per il "mini-Messi", Romero del Maiorca, il più giovane esordiente della storia nei top 5 campionati europei. I DETTAGLI

- di Redazione SkySport24

Barça, Suarez: "Lautaro è un grandissimo"

In un'intervista esclusiva rilasciata al quotidiano catalano "Sport", arriva l'endorsement di Luis Suarez al possibile acquisto di Lautaro Martinez. "È un grandissimo giocatore - ha sottolineato il numero 9 del Barcellona - se arriverà lo aiuteremo ad adattarsi. All'Inter ha mostrato un grandissimo livello, non è facile arrivare dall'Argentina e adattarsi subito al campionato italiano".
- di Redazione SkySport24

Blitz di Giuntoli, Osimhen si promette al Napoli

Trattativa in dirittura di arrivo: gli azzurri l'hanno praticamente chiusa in campo neutro con un blitz in Sardegna del ds Giuntoli. I DETTAGLI

- di Redazione SkySport24

Milan: c'è anche il Leicester su Ajer

Secondo la stampa inglese, l'obiettivo del Milan per la difesa, Ajer del Celtic, non è solo sulla lista dei rossoneri. Il centrale degli scozzesi monitorato da Rangnick piace anche al Leicester che cerca un'opportunità per la difesa del prossimo anno sul mercato.

- di Redazione SkySport24

Torino, Giampaolo in pole per la panchina

Marco Giampaolo, ex allenatore di Milan e Sampdoria tra le altre, è la prima scelta del Torino per la panchina del prossimo anno. In attesa di definire la classifica di questa stagione, il presidente Cairo col ds Vagnati studia diversi profili e Giampaolo convince sempre di più

- di Redazione SkySport24

Inter-Handanovic, rinnovo ai dettagli

Ai dettagli la trattativa per il rinnovo di Handanovic con l'Inter: il portiere firmerà un nuovo contratto fino al 2022

- di Redazione SkySport24