Calciomercato, news e trattative del 27 luglio
La giornata di calciomercato di lunedì 27 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile
Le notizie di lunedì 27 luglio
- Napoli-Osimhen, il Lille: “Il giocatore ha scelto"
- Glik in Italia: visite e firma col Benevento
- Brescia, ufficiale: Perinetti è il nuovo direttore sportivo
- Juventus, Paratici: “A buon punto per rinnovo Dybala”
- Zenit, ufficiale l'arrivo di Lovren: triennale per l'ex Liverpool
Nizza, dal Siviglia arriva Rony Lopes
Chelsea, il punto in entrata e in uscita
Appena terminata la stagione, il Chelsea si concentra sul futuro e pianifica le mosse del suo mercato. Come scrive Sky Sports, i ruoli su cui si concentrerà la ricerca dei Blues sono quelli del portiere, del difensore centrale e del terzino destro. Jan Oblak è il principale obiettivo per la porta ma l’Atletico non intende accettare offerte inferiori ai 110 milioni della clausola. Un’altra opzione potrebbe quindi essere Onana dell’Ajax. In difesa, invece, molto dipenderà dalle cessioni: da definire le situazioni di Emerson Palmieri, Marcos Alonso e Davide Zappacosta, oltre a quelle di Jorginho, Batshuayi e Bakayoko negli altri reparti.
Bayern Monaco, interessa Aarons del Norwich City
Willian-Chelsea, avanti insieme
Continuano le trattative che dovrebbero portare Willian a rinnovare il suo contratto con il Chelsea. Nei giorni scorsi i primi incontri alla ricerca dell’intesa, ora – come scrive Sky Sports UK – l’accordo è sempre più vicino e potrebbe essere firmato entro la fine della settimana. Lampard si era detto fiducioso sulla permanenza del brasiliano, che nonostante le offerte di altri club dovrebbe restare e prolungare appunto con i Blues. Da capire se le parti si metteranno d’accordo per un biennale o per tre anni.
Napoli, domani si chiude per Osimhen
Barcellona, Vidal potrebbe restare
Kabak il giusto rinforzo per il Liverpool?
Valencia, ufficiale Javi Gracia in panchina
Borini-Verona, prove di rinnovo
Tottenham, rinnovo di contratto per Tanganga
Everton, Sidibe torna al Monaco
James Rodriguez in Premier League
Verona, finisce l'avventura di Pazzini
Rangers, Gerrard chiede rinforzi: “Serve qualcosa in più”
Manchester United, occhi su Coman. Ma il Bayern...
Lille, è Morelos il dopo-Osimhen?
Brighton, vicinissimo lo svincolato Lallana
Terminata la sua avventura con il Liverpool campione d’Inghilterra, Adam Lallana dovrebbe ripartire dal Brighton e restare quindi ancora in Premier League. Il centrocampista che ha terminato il suo contratto con i Reds ha sostenuto le visite mediche con quello che diventerà il suo nuovo club dopo i contatti positivi dei giorni scorsi. Come scrive Sky Sport UK, Lallana ha trovato l'accordo per firmare un triennale.