Calciomercato, news e trattative del 31 luglio

blog

La giornata di calciomercato di venerdì 31 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE DEL 3 AGOSTO

 

 

 

 

 

 

1 nuovo post

Cagliari, nei prossimi giorni la scelta sul nuovo allenatore

Ancora qualche giorno di attesa e poi il Cagliari scioglierà i suoi dubbi sull'allenatore della prossima stagione. Oltre a Zenga, tra i nomi valutati dal presidente Giulini c'è anche quello di Fabio Liverani, attualmente al Lecce.
- di Redazione SkySport24

Osimhen ufficiale: il tweet del Napoli

- di Redazione SkySport24

Napoli, ufficiale l'arrivo di Osimhen

Il presidente del Napoli De Laurentiis ha dato il benvenuto a Osimhen su Twitter: "Benvenuto Victor"
- di Redazione SkySport24

Ufficiale, Rangnick lascia la Red Bull: "È il momento giusto per finire"

Ralf Rangnick lascia ufficialmente la Red Bull. Ecco le parole del manager tedesco, a lungo vicino al Milan nei mesi scorsi: "Ora è il momento giusto per concludere il mio lavoro con la Red Bull”.

- di Redazione SkySport24

Ex Juve, Howedes annuncia il ritiro: "I soldi non contano, ho guadagnato abbastanza"

Benedikt Howedes ha annunciato ufficialmente il suo ritiro. L’ex difensore della Juventus ha dichiarato a der Spiegel: "Ho amato giocare a calcio fino alla fine. È difficile dire basta, ma forse il Coronavirus e le partite a porte chiuse erano il messaggio che aspettavo per smettere. Il denaro non è importante per me, ho guadagnato abbastanza".

- di Redazione SkySport24

Pioli: "Spero non sia l'ultima di Ibra col Milan"

Stefano Pioli ha parlato del mercato del Milan e del futuro di Zlatan Ibrahimovic: “Se spero che quella di domani non sia l’ultima di Ibra col Milan? Sì. Al Milan i giocatori di talento servono sempre, indipendentemente dall'età. Vogliamo fare degli innesti per migliorare il nostro organico, soprattutto se raggiungeremo i gironi di Europa League. Non credo che la squadra abbiamo bisogno di molti innesti, però la società ci sta lavorando e la proprietà è pronta ad investire. Ci aspettiamo dei rinforzi e di essere ancora più competitivi".

- di Redazione SkySport24

Ds Bayer Leverkusen: "Chelsea su Havertz? Ancora nessuna offerta"

Simon Rolfes, direttore sportivo del Bayer Leverkusen, ha parlato a Sky Sport De del futuro di Kai Havertz, obiettivo del Chelsea: "Non abbiamo ancora ricevuto offerte. Sappiamo che diversi club sono interessati, ma non ci sono state offerte”.

- di Redazione SkySport24

Bayern, Rummenigge: "Alaba è come Beckenbauer"

Karl-Heinz Rummenigge, Ceo del Bayern Monaco, ha parlato a Sky Sport De del futuro di David Alaba: "È come Beckenbauer, è il primo giocatore dopo Franz, che tiene la difesa da solo, che controlla il gioco e che ha sviluppato una personalità enorme. Lui sa cosa ha al Bayern e noi sappiamo cosa abbiamo con lui in rosa".
- di Redazione SkySport24

Lille, ufficiale: arriva Botman dall'Ajax

Il Lille ha annunciato l’acquisto dall’Ajax del difensore Sven Botman. Il centrale olandese, classe 2000, può essere il sostituto di Gabriel Magalhaes, seguito dal Napoli.

- di Redazione SkySport24

Lipsia, ufficiale: rinnova Upamecano

Il Lipsia ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, il rinnovo di contratto di Dayot Upamecano. Il difensore francese, seguito in passato anche dal Milan, ha firmato fino al 2023.
- di Redazione SkySport24

Torino, per il sogno Schick c'è tanta concorrenza

Il Torino ha individuato in Patrik Schick il sogno per il prossimo mercato. Sull'attaccante, di proprietà della Roma, resta il forte interesse del Lipsia, club dove sta giocando in prestito in questa stagione, oltre che di altri club in Premier League.
- di Redazione SkySport24

Bologna, Sabatini: "Rifiutati oltre 20 milioni per Tomiyasu, Orsolini..."

Walter Sabatini, coordinatore tecnico di Bologna e Montreal Impact, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del futuro di Takehiro Tomiyasu e Riccardo Orsolini: "Tomiyasu e Orsolini non si toccano. Per Tomi è arrivata un’offerta dall’Italia di oltre 20 milioni, non dalla Roma: è poco, fra l’altro".

- di Redazione SkySport24

Verona, Juric: "Vorrei Kumbulla qui un altro anno"

Ivan Juric, allenatore del Verona, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del futuro di diversi giocatori dell'Hellas, a partire da Marash Kumbulla: "Kumbulla è pronto per una grande squadra, anche se mi piacerebbe che rimanesse un altro anno. Amrabat ha una forza mostruosa, Veloso è tutto intelligenza e tecnica, Pessina è imprevedibilità e in parte attaccante". 
- di Redazione SkySport24

Tottenham, Skriniar e Perisic i primi obiettivi nello scambio con Ndombelé

Milan Skriniar e Ivan Perisic più di Marcelo Brozovic: sono queste le tre possibili contropartite dell'Inter nell'operazione per Tanguy Ndombelé col Tottenham. Agli Spurs interessano soprattutto i primi due, con Mourinho che li ha già trattati in passato, soprattutto quando era alla guida del Manchester United.
- di Redazione SkySport24

Juventus, c'è sempre Milik in pole per l'attacco

Arkadiusz Milik resta il primo obiettivo della Juventus per l'attacco in vista della prossima stagione. I bianconeri hanno già un'intesa di massima con l'entourage del polacco, manca ancora quella col Napoli. Si proverà a imbastire l'operazione inserendo delle contropartite tecniche: tra i giocatori che possono rientrare nell'affare Bernardeschi, Luca Pellegrini e Romero.
- di Redazione SkySport24

Napoli, due giocatori inseriti nell'operazione Osimhen

Nell’affare che porterà Victor Osimhen dal Lille al Napoli è stato inserito anche il cartellino di due giocatori azzurri: si tratta di Claudio Manzi, difensore classe 2000 che si trasferirà in Francia, mentre dovrebbe compiere lo stesso percorso anche Orestis Karnezis.
- di Redazione SkySport24

Roma, non c'è ancora accordo per Smalling

Paulo Fonseca non sa ancora se avrà a disposizione Chris Smalling per la sfida di Europa League tra la sua Roma e il Siviglia. Il prestito del difensore inglese dal Manchester United scadrà domenica, con l'ultima giornata di campionato: si tratta per rinnovare il prestito per un'altra stagione inserendo un obbligo di riscatto, ma al momento c'è distanza sulla valutazione del centrale.
- di Redazione SkySport24

Milan, possibile nuovo contatto con Raiola per Ibrahimovic

Il Milan ha in cima alla lista delle proprie priorità di mercato il tema dei rinnovi, a partire da quello di Zlatan Ibrahimovic. Possibile in giornata un appuntamento in videoconferenza tra la dirigenza rossonera e Mino Raiola, per compiere passi avanti e far capire sempre più all'entourage dello svedese la centralità che avrebbe nel progetto.
- di Redazione SkySport24

Benevento, manovre in attacco: si sogna Pjaca

Il Benevento continua a lavorare per arrivare a Gervinho e Lapadula (ora a Lecce, ma di proprietà del Genoa). Inoltre, sempre per l’attacco, l'ultima idea del ds Foggia è Marko Pjaca, tornato alla Juventus dopo il prestito all’Anderlecht. 
- di Redazione SkySport24

Cagliari-Torino, sfida per Murru

Non c'è solo il Cagliari tra i club che pensano a Nicola Murru, terzino sinistro della Sampdoria. Il club del presidente Giulini è al lavoro per riportare l'esterno in Sardegna e ieri ha avuto un primo contatto in Lega con Ferrero. Sul giocatore c'è anche l'interesse del Torino.
- di Redazione SkySport24