Calciomercato, news e trattative del 18 agosto

blog

Le dure parole del Ds della Lazio Tare su David Silva alla Real Sociedad ("Grande rispetto per il giocatore, non per l'uomo") e tutta la giornata di calciomercato di martedì 18 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO: LE NEWS LIVE DEL 19 AGOSTO

1 nuovo post

Napoli, ancora Under e Boga nel mirino

Il Napoli non molla Cengiz Under e Jeremie Boga. Entrambi sono nel mirino del presidente De Laurentiis che oggi ha confermato a Rino Gattuso durante una riunione a Capri anche di mercato la sua intenzione di provarci per entrambi.
- di Redazione SkySport24

Real Madrid, Odegaard può restare

Martin Odegaard può davvero rimanere al Real Madrid. Secondo Marca, il gioiellino di rientro dal prestito alla Real Sociedad è vicino all'ok di Zidane per la permanenza nel 2020/2021.
- di Redazione SkySport24

Barcellona, Bartomeu annuncia gli incedibili

Chi sono gli incedibili del Barcellona? Li ha annunciati il presidente Bartomeu a Barça Tv dopo la sua conferenza di oggi: si tratta di Dembelé, De Jong, ter Stegen, Griezmann, Lenglet e lo stesso Leo Messi.
- di Redazione SkySport24

Lazio, il Valencia entra in corsa per Borja Mayoral

Il Valencia si è mosso per l'attaccante del Real Madrid, Borja Mayoral. Sfida aperta alla Lazio che dopo aver bloccato Muriqi deve fare le proprie valutazioni. Il costo è di 20 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Juve, c'è anche l'Atlético sul talento Barbieri

Non solo la Juventus sul gioiellino del Novara, Tommaso Barbieri, terzino classe 2002. C'è anche l'Atlético Madrid che lo segue da vicino e prepara una prima offerta.
- di Redazione SkySport24

Lione, ufficiale: preso Ozkaçar

Il difensore turco Cenk Ozkaçar ha firmato ufficialmente con il Lione. Operazione da 1,5 milioni di euro più bonus per altri 1,5 milioni, cui aggiungere un 10 percento sulla futura rivendita.
- di Redazione SkySport24

Roma, sondaggio per il portiere Andrada

La Roma sta studiando l'occasione in porta dall'Argentina. Si tratta del portiere Andrada, dal Boca Juniors, dal costo di 10 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Bari, è finita l'avventura di Vivarini: arriva Auteri

Cambio in panchina per il Bari di De Laurentiis. Finisce l'avventura di Vivarini, al suo posto c'è in arrivo Gaetano Auteri.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, apertura da Javi Martinez

Javi Martinez apre alla Fiorentina. Il jolly difensivo del Bayern Monaco vuole una nuova esperienza e ha detto sì al corteggiamento viola, ma serve trovare un accordo tra club per sbloccare l'operazione.
- di Redazione SkySport24

Barcellona, Bartomeu: "Koeman nuovo allenatore, Messi finirà qui la carriera. Lautaro..."

"Messi rimarrà al Barcellona". Lo annuncia il presidente del Barcellona, Josep Bartomeu, in conferenza: "Leo vuole chiudere la carriera al Barça e lo ha sempre detto chiaramente. Parliamo con lui, con suo papà e non ci sono problemi. Il nostro prossimo allenatore Koeman lo ritiene un giocatore fondamentale per il nuovo progetto che nascerà. Cambieremo tanti giocatori anche storici, che hanno portato il Barça in cima al mondo. E' il momento del cambiamento dopo aver dato a molti un'altra chance quest'anno. Lautaro? Abbiamo trattato Lautaro con l'Inter fino a giugno, poi da quando sono ripartite le competizioni abbiamo bloccato e fermato ogni trattativa con loro. Vedremo cosa succederà. Neymar? Il PSG non lo vende". L'INTERVISTA INTEGRALE

- di Redazione SkySport24

Real Madrid, Upamecano nel mirino per il 2021

Come racconta la stampa spagnola, c'è anche il Real Madrid sul difensore Dayot Upamecano del Lipsia. Dal giugno 2021 avrà una clausola da 42 milioni per liberarsi e il Real lo sta valutando.
- di Redazione SkySport24

Ajax, contatti in corso con l'agente di Luis Suarez

Secondo il Telegraaf, l'Ajax è in contatto con l'agente di Luis Suarez. Se il Barcellona dovesse dare l'ok al suo addio, il club olandese riprenderebbe volentieri l'uruguaiano.
- di Redazione SkySport24

Pescara, due richieste in Serie A per il terzino Zappa

Il terzino del Pescara Gabriele Zappa piace molto in Serie A. Lo vuole il Benevento del ds Foggia, da giorni si era mosso anche il Cagliari ma in pole ci sono i giallorossi.
- di Redazione SkySport24

Napoli, Sokratis nella lista per la difesa

Non solo Gabriel del Lille. Il Napoli per la difesa sta considerando anche l'opzione Sokratis Papastathopoulos, in uscita dall'Arsenal e con un passato tra Milan e Genoa in Serie A.
- di Redazione SkySport24

Milan, c'è anche il Lione su Bakayoko

Secondo Telefoot in Francia, anche il Lione ha messo nel mirino Tiemoué Bakayoko. Non solo Milan sulle tracce del centrocampista del Chelsea, si attivano anche i dirigenti di fiducia del presidente Aulas.
- di Redazione SkySport24

Perugia, il ds Goretti ai saluti

Il ds del Perugia, Roberto Goretti, sta per salutare il club. Aria di divorzio tra il direttore sportivo e il club dopo la retrocessione avvenuta ai playout contro il Pescara.
- di Redazione SkySport24

Benevento, il ds Foggia chiude il colpo Ionita

Nuovo acquisto per il Benevento del ds Pasquale Foggia. Operazione conclusa per l'arrivo di Artur Ionita dal Cagliari, intesa raggiunta oggi e nuovo arrivo per Pippo Inzaghi che spera anche in Gabriele Zappa dal Pescara.
- di Redazione SkySport24

Ronald Koeman a Barcellona: ufficialità in arrivo

L'allenatore olandese Ronald Koeman si trova a Barcellona per ultimare i dettagli del contratto che lo legheranno al club spagnolo. Firmerà per due anni. 
- di Redazione SkySport24

Inter, Joao Mario interessa al Benfica

Il centrocampista portoghese Joao Mario rientra all'Inter ma probabilmente non per restarci. Lo vuole il Benfica di Jorge Jesus, che lo ha già allenato allo Sporting Lisbona. Contatti in corso. 
- di Redazione SkySport24