Calciomercato, news e trattative del 19 agosto
Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 19 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile
Napoli, obiettivi Under e Boga
Il Napoli non molla Cengiz Under e Jeremie Boga. il giocatore della Roma e quello del Sassuolo sono nel mirino del presidente De Laurentiis che ieri ha confermato a Rino Gattuso durante una riunione a Capri anche di mercato la sua intenzione di provarci per entrambi. GLI OBIETTIVI DEL NAPOLI
Roma, sondaggio per il portiere Andrada
La Roma sta studiando l'occasione in porta dall'Argentina. Si tratta del portiere Andrada, dal Boca Juniors, dal costo di 10 milioni di euro.
Inter, Joao Mario interessa al Benfica
Il centrocampista portoghese Joao Mario rientra all'Inter ma probabilmente non per restarci. Lo vuole il Benfica di Jorge Jesus, che lo ha già allenato allo Sporting Lisbona. Contatti in corso.
Bari, è finita l'avventura di Vivarini: arriva Auteri
Cambio in panchina per il Bari di De Laurentiis. Finisce l'avventura di Vivarini, al suo posto c'è in arrivo Gaetano Auteri.
Ajax, contatti in corso con l'agente di Luis Suarez
Secondo il Telegraaf, l'Ajax è in contatto con l'agente di Luis Suarez. Se il Barcellona dovesse dare l'ok al suo addio, il club olandese riprenderebbe volentieri l'uruguaiano.
Barcellona, Bartomeu: "Lautaro trattato fino a giugno"
"Lautaro? Abbiamo trattato Lautaro con l'Inter fino a giugno, poi da quando sono ripartite le competizioni abbiamo bloccato e fermato ogni trattativa con loro. Vedremo cosa succederà. Neymar? Il PSG non lo vende".
Barcellona, Bartomeu: "Koeman nuovo allenatore, Messi finirà qui la carriera"
"Messi rimarrà al Barcellona". Lo annuncia il presidente del Barcellona, Josep Bartomeu, in conferenza: "Leo vuole chiudere la carriera al Barça e lo ha sempre detto chiaramente. Parliamo con lui, con suo papà e non ci sono problemi. Il nostro prossimo allenatore Koeman lo ritiene un giocatore fondamentale per il nuovo progetto che nascerà. L'INTERVISTA INTEGRALE