Calciomercato, news e trattative del 3 settembre

blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 3 settembre attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE DEL 4 SETTEMBRE LIVE

1 nuovo post

Inter, trattativa con il Verona per Jurgens

L'Inter è in trattativa con il Verona per Oliver Jurgens. L'attaccante classe 2003, in prestito alla Roma negli ultimi mesi, piace molto anche a Valencia e Leicester. I nerazzurri proveranno ad acquistarlo a titolo definitivo.

- di Redazione SkySport24

Inter, è fatta per Kolarov

L'Inter ha definito anche gli ultimi dettagli per l'arrivo di Aleksandar Kolarov dalla Roma. Ai giallorossi 1,5 milioni di euro più 500 mila di bonus: il difensore firmerà un contratto di un anno - con opzione per una seconda stagione - a 3,5 milioni di euro. Intesa raggiunta pochi minuti fa tra i nerazzurri e Alessandro Lucci, il procuratore del giocatore: le visite mediche verranno svolte fra lunedì e martedì.

- di Redazione SkySport24

Benevento, ufficiale Lapadula

Gianluca Lapadula è ufficialmente un nuovo giocatore del Benevento. L'attaccante arriva a titolo definitivo dal Genoa: ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023.

- di Redazione SkySport24

Manchester United: ufficiale van de Beek

Ora è ufficiale: Donny van de Beek è un nuovo giocatore del Manchester United. Il centrocampista arriva a titolo definitivo dall'Ajax, ha firmato un contratto quinquennale con un'opzione per un'ulteriore stagione con i Red Devils.

- di Redazione SkySport24

Atalanta, Romero sempre più vicino. In porta piace Meret

L'Atalanta è sempre più vicina a Cristian Romero della Juventus. Si cerca la formula giusta per definire l'operazione con i bianconeri per il difensore ex Genoa: nei prossimi giorni si può trovare l'accordo finale. I nerazzurri si sono messi per Meretcon il Napoli: le richieste del club azzurro, però, sono alte. Resta il gradimento del club bergamasco per il portiere.

- di Redazione SkySport24

Juve, per Suarez bianconeri pensano a indennizzo al Barcellona

I bianconeri sono vicini all'intesa con Suarez che sta trattando la buonuscita con il Barcellona, club che gli ha comunicato di non rientrare nei piani del nuovo allenatore Koeman. E per facilitare le cose starebbero anche pensando a un indennizzo a favore del club blaugrana.

- di Redazione SkySport24

Verona, sondaggio per Borja Valero

Sondaggio del Verona per Borja Valero, svincolato dopo la fine della sua avventura all’Inter. Sul centrocampista anche Genoa e Parma, anche se lo spagnolo sogna il ritorno alla Fiorentina.

- di Redazione SkySport24

Verona, Tameze in arrivo

Il Verona si muove per rinforzare il centrocampo: è in arrivo Adrien Tameze. C'è l'intesa sia con l'ex Atalanta che con il Nizza, che detiene la proprietà del cartellino del giocatore. CLICCA QUI

- di Redazione SkySport24

Parma, tentativo per Goldaniga

Il Parma In difesa pensa a Goldaniga, che è tornato al Sassuolo dopo il prestito al Genoa.

- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Biraghi verso il rinnovo

Primo incontro tra la Fiorentina e l'entourage di Cristiano Biraghi per il prolungamento di contratto: il vertice è stato positivo, si ragiona non solo sul rinnovo ma anche sull'adeguamento del contratto dell'esterno. Il giocatore è appena rientrato dal prestito all'Inter, mentre Dalbert è ormai tornato a Milano.

- di Redazione SkySport24

Napoli, le mosse di mercato dipendono da Koulibaly

Sia in entrata che in uscita, molte delle strategie di mercato del Napoli dipendono da Kalidou Koulibaly. Se arriverà l'offerta giusta per la cessione del difensore (con ogni probabilità dal Manchester City), gli azzurri lo sostituiranno con uno fra Papastathopoulos (Arsenal) e Senesi (Feyenoord). Con le risorse derivanti dalla partenza del senegalese, il club di De Laurentiis proverebbe poi a rinforzare l'attacco sferrando l'assalto a Boga del Sassuolo. La mossa successiva sarebbe poi quella di provare a regalarsi Veretout della Roma per il centrocampo. CLICCA QUI

- di Redazione SkySport24

Vidal: il procuratore lavora alla rescissione col Barça

Oggi in Catalogna si sono diffuse voci di rescissione di Arturo Vidal con il Barcellona a stretto giro di posta. In realtà il giocatore non si è ancora liberato dai blaugrana, ma quella è la strada sulla quale sta lavorando il suo procuratore, Felicevich. Di sicuro il lavoro dell’agente sta procedendo in maniera più spedita rispetto a quanto si aspettassero i nerazzurri. E certamente l’Inter conta di definire l’operazione a costo zero.
- di Redazione SkySport24