Calciomercato, news e trattative del 3 settembre

blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 3 settembre attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE DEL 4 SETTEMBRE LIVE

1 nuovo post

De Laurentiis: "Lavoriamo su Sokratis"

"Sokratis al Napoli? Ci stiamo lavorando". Lo ha dichiarato Aurelio De Laurentiis a Radio Kiss Kiss Napoli. "Koulibaly e Milik via? D'ora in poi quando ci saranno delle offerte importanti cederemo tutti, anche se stanno con noi da un anno", ha aggiunto il presidente del Napoli.
- di Redazione SkySport24

Tameze-Verona, visite in corso

Sono iniziate da pochi minuti le visite mediche di Adrien Tameze con il Verona: il centrocampista è in arrivo dal Nizza per una cifra vicina ai 3 milioni di euro. Lo scorso anno il camerunense era in prestito all'Atalanta.
- di Redazione SkySport24

Siviglia, può tornare Reguilon

Sergio Reguilon è stato a lungo seguito dal Napoli, oltre che da alcuni top team inglesi. In questo momento, però, sembra che l'esterno sinistro di proprietà del Real Madrid possa tornare a Siviglia. Dopo la vittoria dell'Europa League, la speranza di Monchi è di ottenere nuovamente in prestito il terzino dei blancos
- di Redazione SkySport24

Ternana, in chiusura Peralta

A un passo l'arrivo alla Ternana di Diego Peralta, esterno offensivo classe 1996 lo scorso anno a Novara
- di Redazione SkySport24

Babacar lascia il Sassuolo: accordo in chiusura con l'Alanyaspor 

Il futuro di Khouma Babacar sarà in Turchia. Accordo in chiusura tra il Sassuolo e l'Alanyaspor per l'attaccante senegalese classe 1993
- di Redazione SkySport24

Udinese, ufficiale l'arrivo di Ouwejan

L'Udinese, con una nota ufficiale, comunica l'arrivo di Thomas Ouwejan, terzino sinistro che approda in Friuli in prestito con diritto di riscatto dall'Az Alkmaar
- di Redazione SkySport24

Milan, visite mediche per Brahim Diaz

Iniziate le visite mediche di Brahim Diaz alla clinica "La Madonnina" di Milano. Domani mattina l'attaccante sarà a Casa Milan per firmare il contratto con i rossoneri: quindi si recherà a Milanello per il primo allenamento. Prenderà la maglia numero 21 lasciata libera da Ibrahimovic: aveva lo stesso numero al Real Madrid.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, ecco Mediero: idea Piccini

L'Atalanta ragiona sull'eventuale sostituzione di Hateboer, che ha diverse richieste dall'estero. I nerazzurri, in quel caso, potrebbero muoversi su Cristiano Piccini, esterno classe 1992 del Valencia. Intanto - nella foto - è arrivata la firma di Anwar Mediero, giovane attaccante prelevato dal Barcellona.
- di Redazione SkySport24

Mundo Deportivo: Rakitic “frena” Messi

Ivan Rakitic ha lasciato il Barcellona dopo un’esperienza ricchissima di trofei per tornare al Siviglia. Prima di salutare tutti i tifosi blaugrana, però, il croato avrebbe fornito un ultimo “assist” al club nella vicenda Messi. Il centrocampista, secondo quanto riporta Mundo Deportivo, avrebbe infatti consigliato in maniera netta il numero 10: “La miglior opzione resta sempre il Barça”, avrebbe detto l’ex numero 4.

- di Redazione SkySport24

As: Bale, addio complicato

“Volevo lasciare il Real Madrid, ma mi stanno rendendo le cose difficili”. Parole di Gareth Bale, attaccante dei blancos, dal ritiro della nazionale gallese (e riportate da As). Le frasi dell’ex Tottenham non faranno probabilmente piacere a Zinedine Zidane, che dal canto suo ha dimostrato con i fatti di non contare sul suo numero 11 nel finale di stagione.

- di Redazione SkySport24

Marca: Sergio Ramos “punge” Messi

Parole di supporto, con una stoccata finale. Il quotidiano madrileno Marca riporta il punto di vista di Sergio Ramos sulla questione Messi. Il capitano del Real Madrid afferma che il “collega” del Barcellona si è guadagnato sul campo, in questi lunghi anni, il diritto di scegliere autonomamente il suo futuro. Dall’altro lato, però, il difensore spagnolo lascia intendere di non sapere se lo strappo con i blaugrana sia la soluzione più opportuna per questa vicenda.

- di Redazione SkySport24

Verona, oggi le visite per Tameze

Adrien Tameze sosterrà oggi le visite mediche con il Verona. L'ex Atalanta diventerà un giocatore gialloblù per tre milioni di euro: ormai tutto definito con il Nizza per il cartellino del centrocampista.
- di Redazione SkySport24

Bologna, passi avanti per Hickey

Il Bologna prova a regalarsi Aaron Hickey, terzino sinistro degli Hearts. I rossoblù sperano di chiudere oggi la trattativa per l'esterno classe 2002, che è stato a lungo monitorato anche dal Bayern Monaco: gli emiliani hanno offerto circa 2 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, ufficiale il rinnovo di Bonazzoli

Federico Bonazzoli sposa il progetto Sampdoria. Ufficiale il rinnovo dell'attaccante con i blucerchiati: il classe '97 ha firmato un contratto quinquennale, fino al 2025.
- di Redazione SkySport24

Tuttosport: Torino su Ferrari (Sassuolo)

Il Torino continua la sua campagna di rafforzamento: dopo aver regalato a Giampaolo gli arrivi di Vojvoda, Rodriguez e Linetty, Tuttosport traccia l’identikit dei prossimi obiettivi. Per la difesa i granata potrebbero puntare su Gian Marco Ferrari, difensore del Sassuolo già allenato dal mister del Toro nella Sampdoria: discorso analogo per un obiettivo per il centrocampo, Lucas Torreira dell’Arsenal, sul quale comunque la concorrenza è ampia.

- di Redazione SkySport24

Corsport: Dzeko e Milik restano bloccati

Le mosse della Juventus da un lato, lo stallo delle trattative Napoli-Roma dall’altro. Anche il Corriere dello Sport in edicola stamattina conferma lo stallo nel giro d’attaccanti. Se i bianconeri tengono in caldo Dzeko - in attesa di novità su Suarez -, il mancato accordo sulla valutazione di Milik blocca anche sull’altro fronte l’inizio del domino che potrebbe portare il polacco nella Capitale e Il bosniaco a Torino.

- di Redazione SkySport24

Gazzetta: Suarez chiama Chiellini

La Gazzetta dello Sport rivela un retroscena legato al possibile arrivo di Luis Suarez alla Juventus. L’uruguaiano avrebbe infatti già chiamato il capitano Giorgio Chiellini per sondare il terreno in merito al suo possibile arrivo a Torino: i due, comunque, hanno già da tempo archiviato l’episodio di Brasile 2014, con il morso del numero 9 sulla spalla del centrale. Secondo il quotidiano, ci sarebbe da risolvere un nodo relativo alla cittadinanza di Suarez: pur avendo tutti i requisiti per ottenerlo in tempi brevi, al momento sarebbe sprovvisto di passaporto comunitario.

- di Redazione SkySport24

Smalling-Roma, si avvicina il ritorno

Chris Smalling è sempre più vicino al ritorno alla Roma. I giallorossi, approfittando della volontà del giocatore (che vorrebbe fortemente tornare nella Capitale), potrebbero riuscire a strapparlo al Manchester United a cifre decisamente inferiori rispetto a quelle in ballo fino a un mese fa. Si potrebbe infatti chiudere l'operazione in prestito con obbligo di riscatto, per una cifra complessiva fra i 12 e i 13 milioni di euro.

- di Redazione SkySport24

Fiorentina, pressing su Bonaventura

La Fiorentina pensa seriamente a Giacomo Bonaventura, svincolato dopo la lunga esperienza al Milan. Nei giorni scorsi il club viola aveva incontrato Raiola, si è parlato anche della situazione del centrocampista. La dirigenza ha poi prospettato a Iachinil'opportunità di muoversi per il giocatore, ottenendo l'ok dell'allenatore. La Fiorentina potrebbe presto velocizzare dunque l'operazione, provando a regalarsi un rinforzo d'esperienza: attualmente Bonaventura è in Nazionale, peraltro in ritiro a Coverciano, in provincia di Firenze.

- di Redazione SkySport24

Perin sempre più verso il Genoa

Mattia Perin è pronto a vestire nuovamente la maglia del Genoa. Vicina alla chiusura l'operazione per il ritorno del portiere in Liguria dalla Juventus: la formula sarà nuovamente quella del prestito

- di Redazione SkySport24