Calciomercato, news e trattative del 18 settembre
Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 18 settembre attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile
Bayern Monaco, accordo per Sergino Dest
Under, visite mediche per il Leicester
Milik parte per Innsbruck
Dzeko alla Juve, tutto pronto (Milik permettendo)
Milik alla Roma, raggiunta l'intesa
Roma, Kumbulla avrà la numero 24
Ufficiale l’arrivo di Marash Kumbulla, il difensore albanese ha scelto la maglia n. 24. “Accordo raggiunto con l’Hellas Verona per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marash Kumbulla, e per la cessione, a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei calciatori Mert Cetin, Matteo Cancellieri e Aboudramane Diaby”.
Under al Leicester, affare fatto
Suarez supera l'esame di italiano, ma la Juve è lontana
Il Paris su De Sciglio
Juve, la rottura con Higuain genera una perdita
Lione-Milan, Depay per arrivare a Paquetà?
Paquetà resta in orbita Lione: per avvicinarsi alla chiusura il club francese potrebbe pensare di inserire nella trattativa il cartellino di Depay (che sta trattando con il Barcellona senza però avere l’accordo totale).
Il Milan torna su Torreira: contatti con l'agente
Ore di riflessione per Candreva. Esposito piace alla Spal
Candreva riflette ora sul suo futuro ed è meno convinto di accettare l’opzione Genoa visto che in rossoblù è arrivato anche Zappacosta. L’esterno chiede un contratto triennale a 1.5 milioni e interessa anche a Samp – ora in vantaggio nella corsa al giocatore, piace a Ranieri – e alla Fiorentina. In stand-by la situazione Ranocchia-Genoa. Su Sebastiano Esposito c’è anche l’interesse della Spal.
Pinamonti torna all'Inter
Andrea Pinamonti resterà in nerazzurro come quarta punta a disposizione di Conte. L’attaccante lascia così il Genoa dopo l’incontro delle scorse ore con l’agente del giocatore, Raiola. Anche Perisic rimarrà in nerazzurro e l’allenatore lo potrà utilizzare con come jolly tra esterno e attacco.