Calciomercato, tutte le trattative del 5 gennaio: le ultime notizie
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 5 gennaio attraverso le notizie del giorno raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo
Tutte le notizie di martedì 5 gennaio
- Il Milan insiste per Simakan e Koné
- L'Inter valuta il ritorno di Eder: contatti con gli agenti
- Frenata Juve-Quagliarella: c'è il nodo del contratto
- Torino, offerta per Kouamé. Interessa anche Duncan
- Genoa al lavoro per ritorno Papastathopoulos
- Calciomercato L'Originale: appuntamento ogni sera dal lunedì al venerdì alle ore 23 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 24, fino al 1° febbraio
- Il TABELLONE del calciomercato di Serie A
Udinese, si valuta Ben Davies del Preston
Bologna, per l'attacco un nome nuovo
Oltre a Zaza (che interessa anche al Galatasaray), per l’attacco del Bologna spunta anche Torregrossa, che il Brescia non vorrebbe però cedere. Da capire se nelle prossime settimane i rossoblù riusciranno a convincere il club di Cellino.
Roma, i nomi del mercato chiesti a Tiago Pinto
Inter, Esposito può andare al Pescara
All'Inter tornerà Sebastiano Esposito, che non sta giocando alla SPAL, e può andare in prestito al Pescara. Il club abruzzese lo voleva già la scorsa estate.
Juventus, in stand-by la ricerca di un attaccante
Anche il Marsiglia su Cutrone
Per Patrick Cutrone spunta l’ipotesi Marsiglia, che sta cercando un attaccante e si è informato anche per Milik nei giorni scorsi. Altra pretendente per l'attaccante che chiede spazio.
Milan, avanza la trattativa per Simakan
Barcellona, Riqui Puig a un passo dal rinnovo
Genoa, può tornare Papastathopoulos
Il Genoa aspetta fiducioso la risposta di Sokratis Papastathopoulos: il difensore greco (in rossoblù dal 2008 al 2010) dell'Arsenal è rimasto molto legato al Genoa e spesso, in passato, prima dei derby ha pubblicato dei messaggi social per stare vicino alla squadra. I rossoblù si erano cautelati in queste ore informandosi anche su Mustafi (ex Samp, anche lui all’Arsenal), ma la sua prima scelta è Sokratis. L’ex Milan, che può giocare anche terzino, si è preso 48 ore per valutare l’offerta del Fenerbahçe ma ha dato la priorità al ritorno al Genoa, che avrà la possibilità di pareggiare l’eventuale offerta dei turchi.
Anche il Liverpool su Alaba
Il Tottenham deve definire il futuro di Dele Alli. E Pochettino...
Everton, Digne può rinnovare
Il laterale destro dell'Everton - ex Roma - Lucas Digne è pronto a rinnovare il suo contratto con il club di Liverpool. 27 anni, ha un contratto che scade nel 2023 e che presto potrebbe avere una nuova durata - come scrive il Liverpool Echo.