Calciomercato, news e trattative di oggi: diretta LIVE
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 26 gennaio attraverso le notizie di oggi, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo
Calciomercato, le principali notizie di martedì 26 gennaio
- Musacchio alla Lazio, accordo raggiunto
- Papu è a Siviglia, lo accoglie Monchi: "Sono felicissimo"
- Le parole di addio del Papu: "Non rimpiango nulla"
- Malcuit alla Fiorentina
- Udinese, visite mediche per Llorente
- Cutrone, l'Udinese supera il Parma
- Tutti gli acquisti ufficiali di gennaio: FOTOGALLERY
- Calciomercato L'Originale: appuntamento ogni sera dal lunedì al venerdì alle ore 23 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 24, fino al 1° febbraio
- Il TABELLONE del calciomercato
Cagliari, le ultime sul mercato rossoblù
Genoa, in standby il discorso relativo a Scamacca
Il nome di Scamacca rimane caldo sul mercato ma al momento non si registrano mosse significative per strappare il giocatore al Sassuolo. La Juventus è ferma all’offerta di 15 milioni con diritto di riscatto – ma la richiesta è di 20-25 milioni. Il Parma è sempre vigile e sarebbe pronto a mettere l’obbligo di riscatto in caso di salvezza. La priorità dei gialloblù, però, al momento è Cutrone e c’è fiducia nella chiusura a breve.
Parma, pressing su Cutrone: il punto sull'attaccante
Toro scatenato: incontro per Mandragora e non solo
Parma, piace Man della Steaua Bucarest
Tottenham, Dele Alli al PSG solo se arriva il sostituto
Atalanta, tutto bloccato per Sam Lammers
West Ham, può sfumare Declan Rice al Chelsea
Torino, giornata di incontri per il ds Vagnati
Gaich al Benevento, i costi dell'affare
Siviglia, ufficiale l'acquisto di Gomez: l'annuncio del club andaluso
Barça, Koeman: "Messi? Non vuole vendetta, anzi"
Ronald Koeman ha parlato alla vigilia della sfida di Copa del Rey contro il Valladolid, rispondendo alle domande su Messi: "Non credo che voglia vendetta o qualcosa del genere. Messi è un giocatore chiave e speriamo di vincere partite grazie alla sua qualità. Vuole giocare e vincere. È abituato a farlo. È un vincente e vuole giocare tutte le partite. Domani parleremo e vedremo se sarà in campo".
Inter, nuovo incontro con gli agenti di Lautaro Martinez
C’è stato un nuovo incontro in sede tra i dirigenti dell'Inter e gli agenti di Lautaro Martinez: le parti hanno discusso ancora del rinnovo dell’attaccante, si cerca l’intesa totale che porti al prolungamento ma al momento i colloqui non sono stati risolutivi perché manca ancora l’accordo economico – il giocatore infatti chiede un trattamento uguale a quello degli altri big. I nerazzurri stavano prendendo tempo, si va avanti con le discussioni senza fretta. La clausola rimane da 111 milioni valida per luglio e per l’estero, sarà un altro dettaglio che verrà deciso con l’accordo definitivo.
Chelsea, ufficiale l'arrivo di Tuchel
Benevento, Viola: "Spero il rinnovo non sia un problema"
Nicolas Viola, centrocampista del Benevento, ha parlato del suo futuro alla Gazzetta: "Voglio sperare che il mio rinnovo non sia un problema. Già in un'altra occasione col presidente e i dirigenti abbiamo trovato un'intesa in pochi minuti. Sono in scadenza a giugno ma non ho mai pensato di andare via dal Benevento. Vorrei ancora dare mano a questo club, non per forza come regista ma anche da interno. Stiamo continuando un lavoro bellissimo iniziato lo scorso campionato con Inzaghi".
Atalanta, Gasperini: "Gomez andrà in un club di alto livello"
Parlando alla Rai, Gian Piero Gasperini ha commentato la scelta di Alejandro Gomez, ex capitano dell'Atalanta oggi volato a Siviglia per dare il via alla sua avventura nel club andaluso: "Va in una squadra molto forte che gioca la Champions. È un bel palcoscenico per lui, sarà una grande esperienza. Gli auguro il meglio".
Wolverhampton, Nuno: "Cutrone all'Udinese? Lavora con noi..."
Boca Juniors, colpo Rojo a un passo
Fiorentina, Maleh: "Accordo col Venezia, tutti soddisfatti"
Il centrocampista del Venezia Youssef Maleh ha parlato in conferenza di come ha vissuto l’ultimo periodo fra le trattative di mercato col passaggio alla Fiorentina: “Sono molto felice della possibilità che mi ha offerto la Fiorentina e sono orgoglioso che mi abbiano scelto. Resterò qui fino a fine anno e poi vestirò la maglia viola e credo che questa sia la miglior soluzione per tutti".