Calciomercato, news e trattative del 2 luglio
Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 2 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti Calciomercato L'Originale tutte le sere alle 23 (alle 23.45 nelle serate di EURO 2020) su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251
Calciomercato, le notizie principali di venerdì 2 luglio
- Milan, idea Tadic per l'attacco
- Musso ufficiale all'Atalanta
- Roma, il Mourinho Day
- Pau Lopez e Under al Marsiglia
- Spalletti a Napoli, le prime parole
- Milan vicino all'accordo col Brescia per Tonali
- Juve, Cherubini: "CR7 via? Nessun segnale"
- Atalanta stringe per Pobega e insiste per Lirola
- I giocatori svincolati dal 1° luglio
- IL TABELLONE DI MERCATO
- PODCAST
Fiorentina, proposta dell'Anderlecht per Kouamé
Dopo aver ufficializzato Vincenzo Italiano per la panchina, i viola lavorano sulle cessioni. Salutati Ribery e Caceres (a entrambi non è stato rinnovato il contratto), contatti con l'Anderlecht per Christian Kouamé, 2 gol in 36 presenze nell’ultima stagione.
Genoa, per la porta si spinge per Sepe
Sfumato Vicario (destinato all'Empoli), il Genoa è alla ricerca di un portiere. I rossoblù stanno lavorando alla pista Luigi Sepe del Parma.
Empoli, a sorpresa c'è Vicario per la porta
A sorpresa per la porta potrebbe arrivare Guglielmo Vicario. Dopo giorni di riflessioni da una parte e dall’altra, non si è chiusa la trattativa con il Genoa. Il portiere classe 1996 del Cagliari in azzurro giocherebbe titolare, motivo per cui la preferisce come destinazione.