Calciomercato, news e trattative di martedì 20 luglio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 20 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO - CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Benevento, ufficiale la cessione di Dabo

Il Benevento ha comunicato di aver ceduto a titolo definitivo al Çaykur Rizespor il centrocampista Bryan Dabo. Il giocatore saluta così dopo una stagione in Serie A con la maglia giallorossa.
- di Redazione SkySport24

Milan, ufficiale il ritorno di Brahim Diaz

Il Milan ha annunciato di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale, le prestazioni sportive di Brahim Díaz dal Real Madrid. Il calciatore si lega al club rossonero fino al 30 giugno 2023. Brahim, dopo aver totalizzato 39 presenze e 7 gol con il Milan nella scorsa stagione, continuerà a vestire la maglia rossonera e indosserà il numero 10.
- di Redazione SkySport24

Cittadella, Gorini è il nuovo allenatore

E' ufficiale il nuovo allenatore Edoardo GORINI che prende il posto di Venturato.
- di Redazione SkySport24

Reggina, tanti nomi nella lista

Chieste informazioni per Cavion e per l’ex Brescia Bjarnason. Quest’ultimo deve decidere se accettare la destinazione. Piace poi anche l’esterno Brignola, sono tutti profili per cui sta lavorando il club calabrese.
- di Redazione SkySport24

Roma, ai dettagli l'affare Viña

Matías Viña è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore della Roma. Parti al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli, domani sarà il giorno dei contratti. Al Palmeiras andrà una cifra di 10 milioni più bonus (circa 3). Poi il terzino sinistro classe 1997 raggiungerà la squadra di Mourinho nel ritiro in Portogallo. ROMA-VINA: I DETTAGLI DELL'OPERAZIONE
- di Redazione SkySport24

Bologna, Van Hooijdonk si presenta

Sidney Van Hooijdonk, neo acquisto del Bologna, si è presentato quest'oggi in conferenza stampa: "Le prime settimane sono state ottime. La squadra e lo staff sono molto accoglienti. Sto imparando l'italiano piano pianoConfermo che ci sono state diverse squadre interessate a me ma ho parlato con la mia famiglia e tutti erano d'accordo che l'Italia fosse una grande opportunità per la mia carriera". GUARDA L'INTERVISTA
- di Redazione SkySport24

Bologna, Bigon: "Arnautovic? Cambiate alcune condizioni"

Perché al Bologna non è ancora arrivato Arnautovic? A spiegarlo è Bigon, ds dei rossoblù ai microfoni di Sky: "Per il giocatore sono cambiate alcune condizioni. La trattativa va avanti, non so dire però quando si chiuderà".
- di Redazione SkySport24

Bologna, Bigon su Tomiyasu: "Ha tante richieste, non c'è necessità di vendere"

Intervenuto a "Calciomercato", il ds del Bologna Riccardo Bigon ha parlato anche del futuro di Tomiyasu. "E' il giocatore su cui si parla di più, perché c'è dietro il Tottenham. Non abbiamo necessità di vendere ora: lui è impegnato alle Olimpiadi, valuteremo con calma le nostre esigenze e quelle del giocatore". BIGON A SKY: GUARDA L'INTERVISTA
- di Redazione SkySport24

Benevento, trattativa per Del Prato

Enrico Del Prato, terzino destro classe 1999 di proprietà dell'Atalanta, interessa al Benevento, che sta portando avanti una trattativa con i nerazzurri. Fatta, invece, per Salvatore Elia, ala destra di 22 anni che arriverà sempre da Bergamo. 
- di Redazione SkySport24

Juventus, il punto sulla trattativa per Locatelli

In settimana sono previsti nuovi contatti anche con il Sassuolo per arrivare a Locatelli: ricordiamo che nell’ultimo incontro non ci sono stati passi avanti, la formula della Juve - prestito biennale con obbligo condizionato a determinate condizioni, per un totale di 30 milioni circa – non soddisfa i neroverdi che chiedono non meno di 40 milioni. 
- di Redazione SkySport24