Calciomercato, news e trattative del 30 luglio

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 30 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Sampdoria, preso un giovanissimo talento per la porta

Per la porta preso il giovanissimo Elia Tantalocchi, classe 2004 di grandissima prospettiva che arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Fermana.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, Lovato verso Zingonia per le visite

Visite mediche imminenti per Matteo Lovato, che presto diventerà un nuovo giocatore dell'Atalanta. Al Verona 11 milioni complessivi (8 fissi e 3 di bonus). 
- di Redazione SkySport24

Juve, annunciato aumento di capitale da 400 milioni

La Juventus, che oggi si incontrerà con il Sassuolo per Locatelli, ha comunicato l'aumento del capitale fino a 400 milioni di euro. Il club lo aveva preannunciato il 30 giugno scorso, al momento della nomina di Maurizio Arrivabene: adesso lo ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale pubblicato questa mattina. QUI TUTTI I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Genoa, in giornata la firma di Pandev

Goran Pandev è in città dopo le vacanze post Europeo con la Macedonia. Al momento l'attaccante 38enne è svincolato, ma ha deciso di non ritirarsi e per questo nel pomeriggio firmerà il nuovo contratto che lo legherà ancora ai rossoblù. 
- di Redazione SkySport24

Milan, Maignan si presenta: "Donnarumma un grande, ma ora..."

Giornata di presentazione per Mike Maignan acquistato dal Lille per rimpiazzare Gigio Donnarumma, partito destinazione Psg: "E' un grande portiere, ma ora al Milan inizia la mia storia. Lavorerò duramente come ha fatto lui. Chi ho sentito? Ho avuto contatti con Dida, potrà aiutarmi moltissimo a progredire nel mio percorso personale".
- di Redazione SkySport24

Monza, in attacco ecco Ciurria

Trattativa chiusa per Patrick Ciurria del Pordenone. Cifre: 1,5 milioni più bonus per l'ala destra classe 1995. 
- di Redazione SkySport24

Roma, le cifre per Shomurodov

Fatta per Eldor Shomurodov dal Genoa in prestito con obbligo di riscatto. Operazione totale: 1,5 di prestito +16 milioni di obbligo di riscatto e altri 2,5 di bonus con il 10% della futura ed eventuale rivendita. Il giocatore dovrebbe arrivare in città lunedì.
- di Redazione SkySport24

Genoa, per l'attacco vicini Ekuban e Lammers

Per il post Shomurodov vicini due profili: Ekuban del Trabzonspor (che era stato già bloccato) e Lammers (su cui c’erano anche Cagliari ed Empoli). Si defila dunque la pista Supryaga della Dinamo Kiev, che era un’alternativa a Lammers.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, per la difesa piace anche Luiz Felipe

Non solo Lovato dal Verona. E' un'Atalanta scatenata quella che si sta rinforzando soprattutto in difesa. Piace anche Luiz Felipe della Lazio, che ha solo un anno di contratto e che non rinnoverà l'accordo con i biancocelesti. La richiesta è di 20/25 milioni. Per il giocatore Bergamo sarebbe destinazione più che gradita considerando che l'Atalanta giocherà la Champions. LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Empoli, problema ingaggio per Pinamonti

Contatti per Pinamonti, che è un obiettivo reale per l’attacco. L’Empoli spinge e ci prova seriamente anche se al momento non c’è intesa su chi / quanto deve pagare lo stipendio del calciatore.
- di Redazione SkySport24

Udinese, per l'attacco piace Alario del Bayer

Per l’attacco piace Lucas Alario, argentino 28enne del Bayer Leverkusen. Il problema è che il club tedesco fa muro, nonostante il giocatore vada in scadenza nel 2022. Tuttavia è molto apprezzato dal nuovo allenatore Gerardo Seoane. Per questo sono state rifiutate diverse offerte (fra cui quella del Siviglia e quelle di due top club russi). La speranza dell’Udinese è che il Bayern lo possa liberare una volta presa un’altra punta (Azmoun, su cui c’è pure la Roma).
- di Redazione SkySport24

Atalanta, preso Lovato dal Verona

Altro rinforzo di assoluta prospettiva per l'Atalanta, che prende dal Verona Matteo Lovato. Il difensore classe 2000, che nell'ultima stagione ha collezionato 24 presenze, arriva per 11 milioni (8 più altri 3 di bonus).
- di Redazione SkySport24

Milan, incontro con l'agente di Kessié: passi avanti per il rinnovo

Il Milan ha incontrato l'agente di Kessié nella giornata di ieri. Le parti sono al lavoro per trovare l'intesa e prolungare oltre la scadenza del 2022: passi avanti, anche se manca ancora l'intesa definitiva
- di Redazione SkySport24

Venezia, colpo Sigurdsson: arriva dal CSKA Mosca

Il Venezia ha chiuso per il centrocampista del CSKA Mosca Arnor Sigurdsson. Il giocatore islandese, 22 anni, è pronto a firmare: operazione in prestito secco
- di Redazione SkySport24

Juventus, per il rinnov di Dybala incontro fissato per la prossima settimana

Dopo i contatti telefonici di questi giorni, la Juventus e l'agente di Dybala riprenderanno i contatti direttamente la prossima settimana. Terminata la quarantena di Antun, i bianconeri si vedranno di persona per intavolare la trattativa. L'intenzione è quella di continuare infatti i colloqui direttamente faccia a faccia
- di Redazione SkySport24

Premier League, West Ham si assicura Areola

Il West Ham ha completato l'acquisto in prestito di Alphonse Areola dal Paris Saint-Germain. Il 28enne nazionale francese si unisce agli Irons fino all'estate 2022. 

- di Redazione SkySport24

Verona, ufficiale l'arrivo di Frabotta

Con un comunicato congiunto, Verona e Juventus hanno ufficializzato il passaggio di Gianluca Frabotta alla corte di Di Francesco. Prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Atalanta-Tottenham, parti ancora distanti per Romero

Ancora bloccata la trattativa con il Tottenham per Romero. Gli inglesi non vanno oltre i 40/45 milioni, con i nerazzurri che non abbassano la richiesta di 55. Nel caso in cui dovesse sbloccarsi, la società resta vigile su Demiral della Juventus
- di Redazione SkySport24

Carnevali a Sky: "Vogliamo continuare con Berardi, abbiamo offerte per Scamacca"

Ancora l'ad del Sassuolo Carnevali a Sky Sport. "Berardi è la nostra bandiera, rappresenta la nostra squadra e vogliamo continuare con lui, magari per sempre. È chiaro poi che, se dovesse arrivare un'offerta importante, la valuteremmo tutti insieme. Scamacca? E' uno dei giovani su cui abbiamo deciso di puntare tempo fa. Anche per Scamacca ci sono richieste importanti, vedremo cosa succederà"
- di Redazione SkySport24

Carnevali su Locatelli: "Vuole la Juve, oggi contatto telefonico con i bianconeri"

A Sky Sport l'amministratore delegato del Sassuolo Carnevali conferma un contatto previsto per oggi con la Juve per Locatelli: "Sicuramente ci sarà un appuntamento telefonico, poi credo che ci incontreremo di persona. Per Locatelli abbiamo avuto varie offerte, soprattutto da società straniere. Quella dell'Arsenal ormai è risaputa, adesso c'è qualcosa anche con un'altra società inglese. Il desiderio di Locatelli è andare alla Juve, ma è chiaro che se si avvicina qualche altro club importante anche Locatelli deve fare le sue valutazioni"
- di Redazione SkySport24