Calciomercato, news e trattative di oggi LIVE

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di sabato 21 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Football e Sky Sport 24, fino al 31 agosto

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE DEL 22 AGOSTO LIVE

1 nuovo post

Atletico in pressing su Vlahovic

L'Atletico Madrid aumenta il pressing su Vlahovic. Il giocatore adesso ci pensa e vacilla. Ieri c'è stato un faccia a faccia tra il giocatore e Commisso, che vuole capire le reali intenzioni del giocatore prima di prendere una decisione. L'Atletico attende una risposta entro domenica, prima della partita della Fiorentina contro la Roma.
- di Redazione SkySport24

Inter, Correa o Thuram per l'attacco

L'Inter stringe per arrivare al nuovo attaccante: avanzano le trattative per Marcus Thuram e Joaquin Correa. Una decisione definitiva verrà presa a partire da domani. Decisiva sarà la scelta di Simone Inzaghi, che comunque vuole il nuovo rinforzo in attacco già per la seconda giornata di campionato contro l'Hellas Verona. LE ULTIME
- di Redazione SkySport24

Ufficiale Mancosu alla Spal

Nella serata di ieri è arrivata l'ufficialità: Marco Mancosu passa alla Spal, l'annuncio è arrivato dal Lecce.
- di Redazione SkySport24

Un Cannavaro a Taranto: è il figlio di Paolo, Manuel

Manuel Cannavaro passa al Taranto. Si tratta del figlio di Paolo, Fabio. Anche lui difensore centrale, classe 2002.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, ufficiale Jankto al Getafe

E' ufficiale la cessione di Jankto al Getafe. Il giocatore si trasferisce a Madrid a titolo definitivo, per sei milioni. Ha scelto la maglia n.16.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, Gasperini: "Zapata? Resta all'Atalanta"

"Penso che Zapata resti all'Atalanta, ma è una mia opinione. Ilicic? Voleva andare via, ma si è allenato benissimo. Se sta bene gioca. Su Thorsby non dico nulla,posso parlare dei giocatori dell'Atalanta ma non di quelli di altri club. Lo faccio con la mia società, non con chi è fuori". Così Gasperini sul calciomercato dell'Atalanta.
- di Redazione SkySport24

Milan, ieri Florenzi ha firmato

Florenzi è un nuovo giocatore del Milan. Il terzino ha firmato ora con i rossoneri, indosserà la maglia n.25
- di Redazione SkySport24

Lazio, per Basic continua a ballare 1 milione di euro

Continua la distanza tra Lazio Bordeaux per Basic. Le parti restano distanti di circa un milione di euro: i biancocelesti hanno offerto 9 milioni. Si riaggiorneranno all'inizio della prossima settimana, ma continua a filtrare ottimismo.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, slittano le visite di Lirola al Marsiglia

Slittano le visite mediche per Lirola all'OM. C'è accordo con il giocatore, ma ancora da definire dei piccoli dettagli tra i club: per questo motivo, la Fiorentina non ha autorizzato il viaggio. il volo privato era già stato prenotato e pronto per partire. Bisognerà aspettare ancora qualche giorno.
- di Redazione SkySport24

Inter, Oriali non sarà più First Techincal Manager

"FC Internazionale Milano comunica che, con decorrenza dalla data odierna (ieri, ndR), Gabriele Oriali è stato sollevato dall’incarico di First Team Technical Manager. La società ringrazia il Dirigente per il lavoro svolto e augura il meglio per il prosieguo della sua attività professionale".
- di Redazione SkySport24

Milan, accordo con Pellegri: manca l'ok del Monaco

Il Milan ha trovato l'intesa economica con Pietro Pellegri: l'ex Genoa è l'obiettivo per l'attacco della squadra di Pioli. Adesso serve l'accordo con il Monaco: i rossoneri hanno presentato un'offerta di prestito oneroso con diritto di riscatto pronto a diventare obbligo dopo un determinato numero di presenze. I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24