Calciomercato, news e trattative di oggi LIVE

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di sabato 21 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Football e Sky Sport 24, fino al 31 agosto

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE DEL 22 AGOSTO LIVE

1 nuovo post

Inter, Inzaghi: "Arriverà attaccante che ci completerà"

Di mercato, e soprattutto dell'obiettivo attaccante, ha parlato Simone Inzaghi: "Che genere di giocatore cerchiamo? Un attaccante che ci completi e che faccia gol pesanti. La partenza di Lukaku è stata inaspettata, abbiamo posto rimedio con Dzeko cha ha subito dimostrato che genere di giocatore è, da domani torneremo a pensarci con la società", le parole dell'allenatore dell'Inter. 
- di Redazione SkySport24

Torreira, offerta dell'Eintracht all'Arsenal

Lucas Torreira, centrocampista classe 1996 dell'Arsenal, interessa all'Eintracht. Il club tedesco ha fatto una prima offerta agli inglesi. Tuttavia il giocatore continua a preferire l'Italia (Fiorentina e Lazio le due squadre che si erano interessate a lui). 
- di Redazione SkySport24

Vicenza, in arrivo Ranocchia dalla Juve

Filippo Ranocchia, centrocampista classe 2001 di proprietà della Juve, è prossimo a diventare un nuovo giocatore del Vicenza. Lunedì è atteso in città. 
- di Redazione SkySport24

Inter, brutto infortunio per Thuram: collaterale ko?

l francese costretto al cambio dopo appena 20 minuti di gioco nella partita contro il Bayer Leverkusen, poi persa 4-0 dal suo Moenchengladbach, a causa di una distorsione al ginocchio destro. Può cambiare qualcosa, ora, nei piani di mercato dell'Inter?. LEGGI QUI I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Lazio, Tare: "Correa vuole andare, dipende dall'Inter"

Le parole del ds della Lazio sul futuro di Joaquin Correa: "Il Tucu ha espresso la volontà di andare altrove già lo scorso anno. Ha offerte dall'estero ma vuole restare in Italia". Poi sull'Inter: "Una trattativa non c'è mai stata: i procuratori sono al lavoro, vediamo che succede...". LEGGI QUI LE PAROLE
- di Redazione SkySport24

Torino, Vagnati: "Belotti ci ha dato grande disponibilità"

Davide Vagnati, direttore dell'area tecnica del Torino, ha parlato di mercato prima dell'esordio in A dei granata in casa contro l'Atalanta. A partire dal rinnovo di Belotti:  "Da quando è arrivato ci ha dato grande disponibilità, con la massima voglia. Siamo tutti felici di questo". 
- di Redazione SkySport24

Lazio, Correa in tribuna

Oltre a Thuram, l'altro obiettivo per l'attacco dell'Inter è Correa della Lazio. L'argentino è stato mandato in tribuna da Sarri in occasione del debutto in Serie A dei biancocelesti sul campo dell'Empoli, segno di come il giocatore stia vivendo giorni delicati sul fronte calciomercato. 
- di Redazione SkySport24

Inter, infortunio per Thuram

Marcus Thuram è uscito dopo appena 20' in Bayer Leverkusen-Borussia M'Gladbach. L'attaccante, che è nel mirino dell'Inter, è stato ripreso seduto in panchina con il ghiaccio sul ginocchio. 
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Nastasic: "Felice di essere tornato qui"

Matija Nastasic è stato ufficializzato nelle ultime ore dal club viola: "Sono molto contento di essere qui dopo ben nove anni, quando sono andato in Inghilterra. Sono stato innamorato di questa città e sono contentissimo di essere tornato qui con la mia famiglia. Chiaramente i giocatori sono cambiati ma alcune persone dello staff le conosco e mi fa piacere rivederle", le prime parole del difensore. 
- di Redazione SkySport24

Atalanta, offerta per Thorsby: no della Samp

L'Atalanta, che lavora con il Cagliari ad un possibile scambio Lammers-Nandez, sempre per il centrocampo ha offerto 7 milioni di euro per Thorsby, ma la Samp ha rifiutato e ha chiesto di più. Da capire adesso se i nerazzurri rilanceranno o se preferiranno virare su Amrabat. 
- di Redazione SkySport24

Inter, Marotta: "Lautaro resta e arriverà una punta"

Nel pre partita di Inter-Genoa ha parlato l'amministratore delegato dei nerazzurri Giuseppe Marotta, a partire dalla ricerca di un'altra punta: "lo stiamo cercando compatibilmente con le nostre possibilità. Siamo sicuri di fare la scelta migliore", le sue parole. Poi sul rinnovo di Lautaro: "Fa parte di quei calciatori che hanno voluto esplicitamente rimanere con noi, pur avendo avuto offerte da altri club. Siamo orgogliosi e fiduciosi". 
- di Redazione SkySport24

Torino, chieste informazioni su Vavro

Il Torino è molto attivo per quanto riguarda la ricerca di un difensore. Oltre a Becao dell'Udinese, sono state chieste informazioni su Denis Vavro, difensore classe 1996 della Lazio
- di Redazione SkySport24

Genoa, ritorno di fiamma per Supryaga?

Il Genoa continua la ricerca dell'attaccante. Possibile ritorno di fiamma ( con tanto di derby con la Samp) per Vladyslav Supryaga della Dinamo Kiev. I blucerchiati, dal canto loro, sono sempre sempre in attesa di una risposta all’ultima offerta ufficiale da parte del club ucraino.

- di Redazione SkySport24

Atalanta-Cagliari, idea scambio Lammers-Nandez

Asse caldo fra Atalanta e Cagliari, con i due club che lavorano ad uno scambio di prestiti fra Lammers (attaccante classe 1997) e Nandez (centrocampista classe 1995). Siamo ancora ai contatti iniziati, le parti si sono parlate in mattinata. Resta adesso da capire quale sia la volontà dei giocatori. 
- di Redazione SkySport24

Cagliari, resiste l'idea Conti per la fascia

Il club sardo tratta con il Milan: Conti è la nuova idea per la fascia destra.
- di Redazione SkySport24

Spalletti: "Il mio Napoli lo immagino con Insigne e Manolas"

In conferenza stampa l'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha parlato anche delle voci di mercato: “Lorenzo arriva sempre sorridente e voglioso, mi sembrerebbe strano un turbamento per il mercato, riguarda altri campi e non il nostro mondo. Io venendo qui ho pensato al Napoli immaginando anche i nomi di Insigne e Manolas. Sono calciatori che alzano il livello della qualità degli altri che ci giocano vicino. Certezza di averli? Per me sì, perché no, poi bisogna essere anche ottimisti nelle cose".
- di Redazione SkySport24

Fiorentina su Zappacosta. Nastasic torna in viola

Va avanti con il Chelsea l’affare Zappacosta a 1 milione di prestito più 10 di riscatto. Nastasic è arrivato in Italia per svolgere la prima parte delle visite mediche: torna a vestire la maglia viola ufficialmente a titolo definitivo dopo l'esperienza allo Schalke 04; lo ha annunciato proprio la Fiorentina che con una nota ha poi dato l'addio anche a Kouamé - passato all'Anderlecht in prestito. 
- di Redazione SkySport24

Spezia, due operazioni vicine alla chiusura per il centrocampo

Doppia operazione in chiusura per lo Spezia, molto vicini gli arrivi di Strelec (centrocampista 2001 che lascia lo Slovan Bratislava) e Hove, norvegese – centrocampista del 2000.
- di Redazione SkySport24

Mercato Roma finito? Mourinho risponde così

Abbiamo perso due giocatori che non ci aspettavamo, per questa ragione non abbiamo preso qualche calciatore che nella mia analisi sarebbe importante per equilibrare la nostra rosa". L'allenatore della Roma, Mourinho, ha parlato così delle prossime (eventuali) mosse di mercato della Roma: "Quando una società fa uno sforzo del genere per reagire ai problemi io non ho il diritto di mettere pressione e non faccio nessuna richiesta in più. Abbiamo tempo per fare qualcosa di più. Se non si farà adesso, sarà gennaio o la prossima estate”, ha aggiunto.

- di Redazione SkySport24