Calciomercato, news e trattative del 27 agosto
Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 27 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Football e Sky Sport 24, fino al 31 agosto
IL PODCAST DI CALCIOMERCATO - TABELLONE ACQUISTI/CESSIONI - NEWS LIVE
Atalanta, oggi incontro per Koopmeiners
Bakayoko ha "liberato" Pobega al Toro
Tommaso Pobega è arrivato ieri sera a Torino: fatta per il trasferimento dal Milan. Accordo raggiunto tra club in prestito secco per una stagione, in arrivo la firma e l’ufficialità.
Amrabat o Thorsby idee per il centrocampo di Gasp
Lecce, fatta per Di Mariano
Verona, Cholito subito in campo contro l'Inter?
Genoa, c'è l'ok di Caicedo. Vicino Fares
Caicedo ha dato il suo ok al trasferimento in rossoblù: l’attaccante lascia la Lazio a titolo definitivo e dopo le visite mediche nelle prossime ore firmerà un contratto triennale. Sempre dalla Lazio, si avvicina Fares: accordo raggiunto tra club, manca anche qui l’ok del ragazzo che preferirebbe una formula diversa dal trasferimento a titolo definitivo. Chiuso l’arrivo di Nikola Maksimovic, che firmerà un contratto di quattro anni. Il difensore era svincolato dopo la scadenza al Napoli.
La Lazio non molla Kostic
Fiorentina, fatta per Odriozola. Occhi su Orsolini
Hector Herrera idea per il centrocampo giallorosso
Roma, Mourinho "fa firmare" il rinnovo a Pellegrini
Il Real Madrid ha alzato l'offerta per Mbappé
Inter, Correa ha scelto la 19
Milan, ora Adli potrebbe sfumare
Messias e Faivre restano nel mirino dei rossoneri
Milan, si complica Corona
Milan, riecco Bakayoko
Da escludere l'ipotesi Ronaldo-PSG
Dopo il sorteggio Champions a Istanbul, il presidente del PSG Al-Khelaifi ha parlato a BeIN Sports escludendo categoricamente l’intenzione di tesserare il portoghese: “L’acquisto di Cristiano Ronaldo non è nemmeno in discussione”.