Calciomercato, news e trattative del 27 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 27 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Football e Sky Sport 24, fino al 31 agosto

IL PODCAST DI CALCIOMERCATO  -  TABELLONE ACQUISTI/CESSIONI - NEWS LIVE

1 nuovo post

Lazio, Kostic non si presenta all'allenamento con l'Eintracht

Possibile rottura fra l'Eintracht Francoforte e Filip Kostic, esterno sinistro classe 1992 obiettivo di mercato della Lazio. Da vedere adesso come si comporterà il club tedesco. LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Lecce, ufficiale Barreca

Il Lecce ha comunicato l'arrivo in prestito di Antonio Barreca dall' Monaco. Per il terzino sinistro classe 1995 quattro presenze con la Fiorentina
- di Redazione SkySport24

Juventus, tra i contatti per Kean e il nuovo tentativo per Icardi

La Juventus cerca un attaccante. Contatti costanti per Moise Kean dell'Everton. C'è la forte possibilità che arrivi in prestito con obbligo magari condizionato alla Champions. L'altro nome forte in corsa è quello di Mauro Icardi. Si sta provando in prestito oneroso ma al momento il club francese non apre alla sua partenza. Presto un nuovo tentativo. 
- di Redazione SkySport24

Ronaldo, scatto del Manchester United

Strada in salita, quasi impossibile, quella che porta Cristiano Ronaldo al Manchester City. I Citizens dovrebbero vendere un attaccante e non intendono pagare il cartellino del portoghese. Tutto il contrario il Manchester United, che sarebbe disposto inoltre ad offrirgli un biennale. A differenza dell'annuale dei cugini. "We are here", ha confermato l'allenatore dei Red Devils. Ronaldo può davvero tornare a casa. Sembra essere una questione di tempo. 
- di Redazione SkySport24

Guardiola su Cristiano Ronaldo

L'allenatore del City Pep Guardiola si espone così su Ronaldo: "Non posso dire molto. Kane continuerà nel suo club, una squadra fantastica come il Tottenham. Ronaldo era, penso che sia ancora, un giocatore della Juventus. Posso solo dire che nei 3-4 giorni rimanenti può succedere di tutto. Dal mio punto di vista, ci sono pochi giocatori, tra i quali Ronaldo, Messi e pochi altri, che decidono loro dove vogliono giocare. Sono dei leader e decidono loro. Sono più che contento della squadra che ho e penso che rimarremo così, ci sono molte cose al momento che sono ancora lontane".
- di Redazione SkySport24

E' derby per Ronaldo, parla l'allenatore dello United

Ole Gunnar Solskjaer in conferenza su Cristiano Ronaldo: "Non voglio speculare troppo. Cristiano Ronaldo è una leggenda di questo club. Ho giocato con lui. Vediamo cosa succede. Probabilmente è il più grande giocatore di tutti i tempi con Messi. Non pensavo che Cristiano avrebbe lasciato la Juventus. Ci sono state speculazioni. Abbiamo sempre avuto una buona comunicazione. Sa cosa pensiamo di lui. Se se ne andrà, sa che siamo qui".
- di Redazione SkySport24

Roma, Abraham si presenta: "Qui per vincere"

L'attaccante arrivato in giallorosso dal Chelsea si presenta: "Sono ambizioso, sono alla Roma per vincere e possiamo conquistare dei trofei anche in campo internazionale. Non sono qui solo per Mourinho, la sua presenza è stata molto importante per la mia decisione. Sostituire Dzeko è una bella responsabilità ma ho sempre creduto nelle mie capacità e in me". LEGGI QUI LA PRESENTAZIONE
- di Redazione SkySport24

Juventus, Allegri: "Ronaldo via? Non sono deluso"

Ancora le parole di Allegri nella conferenza stampa pre Empoli sul tema Ronaldo: "Non sono deluso, assolutamente. Cristiano ha fatto una sua scelta. Nella vita le cose passano. Alla Juve sono passati Sivori, Platini, Del Piero, Zidane, Buffon, grandissimi campioni e tantissimi allenatori. È una legge di vita. Rimane la Juve che è la cosa più importante e la base solida per i risultati. È stato tre anni e ha dato il suo apporto, si è messo a disposizione, ora va via e la vita va avanti".
- di Redazione SkySport24

Juventus, Allegri su Ronaldo: "Non intende restare qui"

Queste le parole di Massimiliano Allegri sul tema Cristiano Ronaldo alla vigilia della partita di campionato contro l'Empoli: "Ieri parlando con Cristiano, mi ha comunicato che non ha intenzione di rimanere alla Juventus ed è per questo che domani non sarà convocato. Stamattina non si è allenato". LEGGI QUI LA CONFERENZA DI ALLEGRI
- di Redazione SkySport24

Spezia, l'affare Reca è in chiusura

Era un po' che non se ne parlava, ma adesso appare vicina la chiusura dell’operazione Reca: il polacco dell'Atalanta è pronto a trasferirsi in Liguria. Per la porta in arrivo Wladimiro Falcone della Samp.
- di Redazione SkySport24

La Salernitana tratta Bisoli

Richiesto Bisoli, classe 1994 del Brescia. C'è invece un principio di accordo con il Parma per Gagliolo: si dovrà lavorare ancora nelle prossime ore per trovare l’intesa anche con il giocatore che chiede un contratto triennale.
- di Redazione SkySport24

Bologna, salutato Denswil ecco Theate

All'indomani della partenza di Denswil per la Turchia, destinazione Trabzonspor, i rossoblù hanno reso ufficiale l’acquisto di Theate dall’Oostende in prestito con obbligo di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Empoli, ufficiale Tonelli

Lorenzo Tonelli, arrivato ieri sera in città, è un nuovo giocatore dell'Empoli. Il difensore, che arriva dalla Sampdoria, ha firmato un contratto di due anni più opzione per il terzo.
- di Redazione SkySport24

Granata su Messias e in cerca di un difensore

C'è stato un incontro tra Torino e Crotone per Messias, nulla di fatto perché il Crotone prima vuole valutare per bene tutte le offerte. Per la difesa, oltre a Becao e Ozan Kabak, viene seguito anche David Zima, centrale ceco classe 2000 dello Slavia Praga.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, Emiliano Martinez e i nomi per l'attacco

Si continua a trattare per Emiliano Martinez, centrocampista classe 1999 del Nacional: offerta ufficiale per un prestito con obbligo, si attende la risposta. Ceduto Simeone si cerca un nuovo attaccante e il primo nome è quello di Gianluca Scamacca del Sassuolo. I rossoblù lo vorrebbero in prestito. Altri nomi monitorati sono quelli di Satriano, chiesto all’Inter che deve deciderlo se darlo o tenerlo fino a gennaio, e Kalimuendo del PSG con cui ci sono stati dei contatti e per cui spinge da giorni anche l’Atalanta.
- di Redazione SkySport24

Perugia, fatta per Zanandrea

Fatta per l’arrivo di Gianmaria Zanandrea, difensore centrale classe 1999 del Mantova. E a centrocampo discorsi sempre aperti con il Sassuolo per Andrea Ghion.
- di Redazione SkySport24

Cremonese, ufficiale Sarr

Mouhamadou Fallou Sarr è un nuovo giocatore della Cremonese, come annunciato dallo stesso club sui propri canali social. Per il portiere classe 1997 tre presenze nell'ultima stagione con la maglia dell'Ascoli
- di Redazione SkySport24

Torino, ufficiale Pobega

Il Torino ha annunciato tramite il proprio sito ufficiale l'arrivo dal Milan in prestito secco di Tommaso Pobega, centrocampista classe 1999. 

- di Redazione SkySport24

Due nomi nuovi per l'Udinese

Ufficializzato Isaac Success, attaccante nigeriano che arriva dal Watford e già convocato per la sfida di stasera col Venezia. Per la fascia destra in arrivo dal Brandon Soppy, 19enne del Rennes. Nelle prossime ore sosterrà le visite mediche prima della firma sul contratto.
- di Redazione SkySport24

Juventus, Ronaldo ha già lasciato la Continassa

Niente allenamento nella giornata di oggi per Cristiano Ronaldo, entrato alla Continassa verso le 9:20 per poi uscirne già alle 10:50. Il portoghese già ieri aveva svotato l’armadietto, gesto che ha confermato come le strade sua e della Juve fossero ormai separate. 
- di Redazione SkySport24