Calciomercato, tutte le trattative del 14 gennaio
Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 14 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24, fino al 31 gennaio
TABELLONE ACQUISTI/CESSIONI - CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE
Il Cagliari tratta per Aebischer: le ultime
Benevento, ufficiale Forte
Il Benevento ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con il Venezia per l’acquisto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto di Francesco Forte. L’attaccante classe 1993 nato a Roma, approda in giallorosso, dove ritrova Foulon suo compagno con la maglia del Waasland-Beveren, dopo le recenti esperienze con le maglie di Juve Stabia e Venezia con le quali ha collezionato 86 presenze e 34 gol.
Everton, le parole di Benitez sulla cessione di Digne
Lucas Digne, ex Roma e ex obiettivo di mercato del Chelsea e non solo, si è trasferito all'Aston Villa per 25 milioni di sterline, complici anche i cattivi rapporti con l'allenatore Benitez: "Io sono l'allenatore e mi prendo le responsabilità delle mie decisioni. Se sei su una barca e qualcuno non rema con la forza che ti aspetti, allora devi prendere la tua decisione. Abbiamo portato un paio di bravi giovani giocatori, giocatori affamati. Sono sicuro che saranno bravi ora e migliori in futuro".