Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di oggi live

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di sabato 11 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE IN TEMPO REALE

1 nuovo post

Rovella sulla Juventus: "Spero di rivelarmi all'altezza"

Una stagione da cancellare per il suo Genoa, ma ora l'occasione con la Juventus. Niccolò Rovella ha parlato del suo futuro in bianconero: "In questo momento non sono completamente felice per quel che è successo al Genoa. Un po' di ansia è normale, ma sono più gasato. Mi sento pronto e spero di rivelarmi all'altezza perché la Juve è un club di primo livello in Europa. Giocare con Vlahovic, Cuadrado, Chiesa, Locatelli? Io volevo giocare con uno che va via, Dybala. Mi è dispiaciuto tanto, E con Chiellini anche. Ma alla Juve ci sono un sacco di campioni".

- di Redazione SkySport24

Sassuolo, Raspadori sul futuro: "Mi sento pronto per un eventuale cambiamento"

Giacomo Raspadori ha parlato ai microfoni di SportWeek dal ritiro della Nazionale azzurra, con una parentesi anche sul suo futuro: "Quando dai tutto e vivi quello che ti circonda con equilibrio sei pronto sempre a tutto. Non so ancora quale sarà il mio futuro, ma di sicuro mi sento pronto ad affrontare anche un eventuale cambiamento".
- di Redazione SkySport24

Liverpool, Salah: "Adesso il mio sogno è vincere il pallone d'oro"

Salah ha parlato di quelli che sono i suoi obiettivi ancora da realizzare:  "Quando ho lasciato il mio paese, più di dieci anni fa, strabordavo di motivazione. Sapevo che sarei dovuto essere molto forte o sarei stato distrutto. Mi sono fissato un obiettivo dopo l'altro. Prima, guadagnarmi il posto al Basilea, poi diventare il miglior giocatore egiziano, poi essere eletto come miglior giocatore africano dell’anno. Infine mi sono detto che sarei pouto diventare il miglior giocatore africano della storia. Adesso il mio sogno è quello di vincere il Pallone d'Oro. Voglio farlo per unirmi a George Weah che è l’unico africano ad averlo ottenuto. Se ce la dovessi fare, ne vorrei poi vincere un altro. Questa fame viene dalla parte più profonda di me, non ho bisogno di un allenatore o di un motivatore per soddisfarla".

- di Redazione SkySport24

Ibra ribattezza la sede rossonera "Casa Ibra"

Zlatan Ibrahimovic festeggia ancora su Instagram il titolo vinto con il Milan in attesa di conoscere il proprio futuro. Dopo l'operazione al ginocchio sinistro, l'obiettivo del centravanti è guarire il prima possibile per ritornare a disposizione di Pioli. Prossimamente è previsto l'incontro con i dirigenti rossoneri per parlare del suo rinnovo.

- di Redazione SkySport24

Tuchel a Città di Castello: una serata tra pizza e... Lukaku!

Thomas Tuchel è stato avvistato in vacanza in Italia, precisamente a Città di Castello, immortalato dal gestore di una pizzeria locale dopo aver ordinato una pizza per sé e la compagna. "E lasciaci Lukaku", la richiesta del ristoratore dopo aver postato la foto su Facebook. Per l'ex Psg il centravanti belga, che potrebbe tornare all'Inter dopo una stagione con la maglia dei Blues, è dunque un  argomento caldo anche in vacanza
- di Redazione SkySport24

Dalla Francia: "Pochettino avvisato dal Psg dell'esonero"

Dalla Francia sono sicuri: "Mauricio Pochettino è stato avvisato dal Psg che non sarà l'allenatore dei parigini nella prossima stagione". Lo riporta RMC Sport. A questo punto bisognerà capire chi prenderà il posto dell'argentino
- di Redazione SkySport24

Da Zidane a Bielsa: i migliori allenatori senza squadra

Gattuso al Valencia e Pirlo in Turchia sono stati gli ultimi "big" a trovare squadra. Sono tanti gli allenatori, però, che restano ancora senza panchina. SFOGLIA LA FOTOGALLERY
- di Redazione SkySport24

Milan, Cardinale: "Milano merita uno stadio di livello"

Il fondatore di RedBird e nuovo proprietario del club rossonero ha parlato al Financial Times: "Serve una struttura che ospiti il meglio dello sport e dell'intrattenimento su scala globale". Cardinale si è anche soffermato su Paolo Maldini, responsabile dell'area tecnica, in scadenza di contratto. "Per me era molto importante incontrarlo. Alla fine abbiamo trascorso tre ore e mezza insieme, è stato fantastico". 
- di Redazione SkySport24

Pisa, si attende Knaster in città per decidere se andare avanti con D'Angelo

L' uomo dal sogno sfiorato Luca D'Angelo attende notizie riguardo al suo futuro al Pisa. La decisione spetterà al numero uno dei neroazzurri Alexander Knaster che è atteso in città lunedì e valuterà, insieme agli altri dirigenti, se continuare a dare fiducia al tecnico abruzzese. Nel caso in cui le strade si dovessero separare, Daniele De Rossi potrebbe essere una possibilità per la panchina del club toscano. 
- di Redazione SkySport24

Torino, Vagnati a "Calciomercato-L'Originale": "Belotti sta valutando molte cose"

Davide Vagnati, direttore dell'area tecnica del Torino, ospite ieri a "Calciomercato - L'Originale" ha fatto il punto sulla situazione di mercato di diversi giocatori del Torino, soffermandosi sulla situazione ancora poco chiara dell'attaccante Andrea Belotti. "Il ragazzo sta facendo delle valutazioni, ma lui è una pagina importante del Toro. Noi per quella che è la nostra storia dobbiamo guardare avanti" ha spiegato il dirigente granata. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO QUI
- di Redazione SkySport24

Pogba e Dybala in vacanza insieme. Aspettando news dal mercato....

Paulo Dybala corteggiato dall'Inter, Paul Pogba vicino al ritorno alla Juventus. Due dei nomi caldi del calciomercarto estivo sono in questo momento in vacanza insieme a Miami. I due ex bianconeri, in compagnia di Matuidi, si godono il sole della Florida con il telefono sempre vicino. Anche loro aspettano novità dal mercato per sapere dove giocheranno la prossima stagione
- di Redazione SkySport24

Ufficiale, Matic e Cavani salutano lo United

Ancora saluti in casa Manchester United. Dopo gli addii di Juan MataPaul Pogba e Jesse Lingard, attraverso i social i red devils hanno annunciato anche le partenze di Cavani e Matic, oltre che di Grant. In scadenza di contratto, i giocatori non rinnoveranno con lo United e dal primo luglio saranno svincolati e liberi di accordarsi a zero con altre squadre.
- di Redazione SkySport24

Manchester City, è addio con Fernandinho

Saranno cinque gli addii in casa Manchester City di giocatori in scadenza di contratto. Oltre all'ex Udinese Braaf, lasciano i citizens anche i giovani AminuMcDonald Oduroh, oltre al capitano Fernandinho, che aveva già annunciato la sua volontà di chiudere la sua parentesi al City diversi mesi fa.
- di Redazione SkySport24

Reggiana, Diana verso la permanenza in panchina

Aimo Diana dovrebbe guidare ancora la Reggiana. L'allenatore è vicino all'accordo per la permanenza in Emilia. I colloqui con il nuovo direttore Goretti hanno dimostrato la volontà di proseguire insieme.
- di Redazione SkySport24

Renate, il nuovo allenatore sarà Andrea Dossena

L'ex centrocampista di Napoli e Liverpool Andrea Dossena comincerà la sua nuova vita da allenatore. Infatti, ha trovato l'accordo con il Renate, formazione di Serie C, che guiderà nella prossima stagione.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, Belec verso l'Apoel

Il portiere della Salernitana Vid Belec si avvicina all'Apoel Nicosia. Il trentaduenne sloveno, che in Italia ha vestito anche le maglie di Carpi, Inter e Sampdoria, dovrebbe trasferirsi a Cipro, nella squadra più titolata del campionato locale, dove aveva già disputato la stagione 2019-2020

- di Redazione SkySport24

Andrea Agostinelli riparte da Malta, è ufficiale

Andrea Agostinelli, ex calciatore fra le altre di LazioNapoli Atalanta, è il nuovo allenatore del Gudja FC. A comunicarlo è lo stesso club di prima divisione maltese, che annuncia sui propri canali ufficiali di aver affidato la panchina all'allenatore italiano. Contratto di un anno con opzione per un'altra stagione.
- di Redazione SkySport24

Bayern, Choupo-Moting ai saluti

Come riferito dalla Bild, Eric Choupo-Moting non continuerà la sua avventura al Bayern Monaco. Il giocatore, nonostante un contratto in scadenza nel 2023, è destinato a partire. Su di lui diverse squadre e un'offerta dal Qatar.
- di Redazione SkySport24

Bari, piace Brosco: possibile inserimento di contropartite 

Il Bari mette gli occhi su Riccardo Brosco del Vicenza. Il difensore, che è stato già con Polito ad Ascoli, era un obiettivo dei biancorossi già la scorsa estate. Ora, dopo la retrocessione dei veneti, il nome è tornato di moda. Ma la società biancorossa preferirebbe inserire contropartite tecniche, visti i tanti giocatori in esubero, piuttosto che un indennizzo economico nelle casse del Vicenza.
- di Redazione SkySport24

SudTirol, sarà Zauli il nuovo allenatore

Il mosaico delle panchine di Serie B sta prendendo forma. Lamberto Zauli, nella passata stagione alla guida della Juventus U23, prenderà il posto di Javorcic in sella alla panchina del SudTirol. Si attende soltanto l'annuncio.
- di Redazione SkySport24