Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 24 giugno
Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 24 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Calciomercato, le principali notizie di venerdì 24 giugno:
- Milan, si lavora per Zyiech
- Juventus, l'obiettivo del Chelsea è De Ligt. Werner possibile contropartita
- Atalanta, scatto per Pinamonti
- Torino, prosegue la trattativa per Solet
- Acquisti, cessioni e trattative: TABELLONE
- Le VIDEO news di mercato
- "Calciomercato - L'Originale", dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky
Bari, obiettivo Vicari per la difesa: si cerca l'intesa con la Spal
Nuovo obiettivo per la difesa del Bari. Il direttore sportivo Ciro Polito ha messo gli occhi su Francesco Vicari, capitano della Spal: ci sarebbe un'intesa di massima con il difensore classe 1994, c'è da trovare l'accordo con il club emiliano. Le parti si aggiorneranno nelle prossime ore per cercare un punto di incontro.
Atalanta, scatto per Pinamonti
Andrea Pinamonti è uno dei calciatori più ambiti di questo avvio di calciomercato. Sul giocatore c'è l'interesse di diversi club di Serie A, tra cui Monza, Salernitana e Fiorentina, ma in vantaggio adesso c'è l'Atalanta.
Verona, manovre a centrocampo: trattativa per Strootman
Il Verona si muove a centrocampo per rinforzare la rosa a disposizione di Gabriele Cioffi. E' in corso una trattativa per tenere in Italia Kevin Strootman, nell'ultima stagione al Cagliari ma di proprietà del Marsiglia. Il centrocampista è un pallino del nuovo ds Marroccu, che lo aveva già avuto al Genoa. I club sono al lavoro per trovare un accordo.
Romagnoli, offerta dal Fulham: la situazione
Su Alessio Romangoli sempre vivo l'interesse della Lazio, ma adesso si è fatto avanti anche il Fulham. Il club, neopromosso in Premier League, ha offerto cifre alte al giocatore, che al momento però non è convinto di scegliere una squadra con gli obiettivi del Fulham. Da capire se la Lazio farà un rilancio; intanto, però, Romagnoli aspetta il Milan, tenendo aperta la speranza di un rinnovo.
Salernitana, accordo raggiunto con Lovato. Chiesto anche Okoli nell'affare Ederson
La Salernitana ha raggiunto l'accordo con Lovato dell’Atalanta, nell’operazione che sblocca quindi l’arrivo di Ederson in nerazzurro. Il difensore dovrebbe essere valutato sugli 11 milioni, 26 circa il centrocampista. Per chiudere tutto ora l’Atalanta deve definire i dettagli dell’ingaggio con il giocatore e le commissioni per gli agenti.
In questa sinergia con l’Atalanta potrebbe poi rientrare anche Okoli, che i bergamaschi però vorrebbe trattenere, almeno per il ritiro pre stagione per essere valutato da Gasperini.
Torino, prosegue la trattativa per Solet. Impostata l'operazione Luis Henrique
Il Torino continua a lavorare sul mercato su più fronti per rinforzare la rosa a disposizione di Ivan Juric per la prossima stagione. L'agente di Solet, dopo l'accordo raggiunto negli scorsi giorni, è arrivato a Salisburgo in serata per trattare con il Red Bull Salisburgo l’arrivo del difensore in granata: la trattativa prosegue.
Juventus, De Ligt richiesto da Tuchel: il Chelsea è pronto a offrire Werner
Ci sono stati, negli ultimi giorni, dei contatti tra la Juventus e il Chelsea per De Ligt, seguito da tempo dai Blues e richiesto espressamente da Tuchel per la difesa. Il Chelsea ha proposto di inserire anche Werner come contropartita, che è un giocatore che ai bianconeri piace, ma c’è ancora grande distanza tra valutazioni e sulla parte cash. L'attaccante tedesco ha già dato il suo ok al trasferimento.
Milan, si lavora per Hakim Ziyech
Il Milan ha messo gli occhi su Hakim Ziyech, vecchio pallino della dirigenza. Il fantasista marocchino, di proprietà del Chelsea, ha espresso la volontà di lasciare i Blues: i rossoneri lavorano per trovare un accordo con il giocatore.
Sassuolo, ufficiale la cessione di Odgaard all'AZ Alkmaar
Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, il Sassuolo ha annunciato la cessione di Jens Odgaard all'AZ Alkmaar. Il classe 1999 lascia i neroverdi per trasferirsi in Olanda a titolo definitivo.
Torino, riflessioni su Gabriel: inserimento per Dragowski
Il Torino è alla ricerca di un portiere da mettere a disposizione di Juric e affiancare a Etrit Berisha per la prossima stagione, e si inserisce per Bartlomiej Dragowski, portiere della Fiorentina destinato a partire in questa sessione di calciomercato.