Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 30 giugno
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 30 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Monza, offerta per Marlon dello Shakhtar
Cremonese, incontro per Gonçalo Paciencia
Gonçalo Paciencia dell'Eintracht Francoforte è il nome nuovo per l'attacco della Cremonese. C'è stato un incontro in Germania, ma il giocatore ha varie offerte e sta valutando.
Fiorentina, pronta un'offerta per Praet
Il club viola pensa al centrocampista belga, che ha giocato al Torino la scorsa stagione. Pronta l'offerta da presentare al Leicester City, proprietario del cartellino. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
Roma, continuano le manovre per Celik e Frattesi
Milan, attesa per i rinnovi di Maldini e Massara
Juventus, idea Kimpembe se parte De Ligt
Roma, trovato l'accordo con il Lille per Celik
Trovato l'accordo tra la Roma e il Lille per il terzino Celik. Il turco sarà ufficialmente un giocatore giallorosso. L'arrivo del turco non è imminente, l'obiettivo della Roma è di farlo arrivare quanto prima per farlo partire con la squadra per il ritiro in Portogallo. Nei prossimi giorni, dunque, Celik arriverà a Roma per svolgere le visite mediche e firmare il proprio contratto con i giallorossi. Il Lille ha accettato l'offerta della Roma di 7 milioni più il 15% della futura rivendita.
Fiorentina, previsto un incontro con l'Atalanta per Gollini
Dopo alcune ottime stagioni con la maglia dell'Atalanta, la scorsa estate Pierluigi Gollini ha deciso di cambiare aria ed è passato al Tottenham in prestito con diritto di riscatto. La sua esperienza in Premier League, però, non è stata entusiasmante e dopo soltanto 8 presenze con la maglia degli Spurs, la squadra inglese ha deciso di non riscattarlo. Il portiere italiano ha fatto quindi ritorno all'Atalanta ma potrebbe non rimanere a lungo a Bergamo e presto potrebbe cambiare nuovamente squadra.