Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 30 giugno

blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 30 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DELL'1 LUGLIO LIVE

1 nuovo post

SudTirol, occhi su Berra del Pisa 

Sudtirol mette nel mirino un terzino per rinforzare  la difesa: interesse per Filippo Berra del Pisa. Trattativa in corso tra i due club. 
- di Redazione SkySport24

 Empoli, tra oggi e domani le visite di Ebuehi: la formula del trasferimento

Tyronne Ebuehi sarà presto un nuovo giocatore dell'Empoli: oggi giocherà le sue chance in Serie A con un trasferimento a titolo definitivo in Toscana: il passaggio avverà a titolo gratuito con una percentuale sulla futura rivendita al Benfica. Per il calciatore tre anni di contratto con l'opzione per il quarto anno.

- di Redazione SkySport24

 Athletic Bilbao, ufficiale il ritorno di Valverde

Ernesto Valverde torna all'Athletic Club. L’allenatore con più presenze alla guida dei Rojablancos (306) sarà presentato questo pomeriggio allo stadio di San Mamés, Appuntamento alle 18. Si tratta della prima mossa del nuovo presidente, Jon Uriarte, che si è insediato alla guida del club basco questa mattina.

- di Redazione SkySport24

Monza, visite mediche per Andrea Carboni

Andrea Carboni è pronto a diventare un nuovo giocatore del Monza. Il club brianzolo, infatti, ha chiuso la trattativa per l'arrivo del difensore centrale di proprietà del Cagliari: ai rossoblù andranno 4 milioni di euro di parte fissa, a cui si aggiungono un ulteriore milione di bonus e una percentuale sulla futura rivendita. 

- di Redazione SkySport24

Cagliari, su Nandez c'è il Watford: primi contatti

Su Nahitan Nández c'è l'interesse del Watford, club che nell'ultima stagione è retroscesso dalla Premier League alla ChampionshipSono stati avviati i primi contatti oggi con l'agente del calciatore del Cagliari.

- di Redazione SkySport24

Calciomercato, gli acquisti all'estero già ufficializzati per l'estate

Xavi Simons, gioiellino olandese scuola Barcellona, lascia il Psg e si trasferisce a titolo definitivo al PSV Eindhoven: contratto fino al 2027. Botman, ex obiettivo del Milan, ha trovato l'accordo con il Newcastle e diventa uno dei colpi della nuova proprietà araba. Tanti i big all'estero che cambiano squadra, da Sadio Mané a Haaland, da Gareth Bale a Giorgio Chiellini. ECCO TUTTI I PRINCIPALI MOVIMENTI UFFICIALI.
- di Redazione SkySport24

Torino, parla Bremer: "La cosa fondamentale è la Champions"

Dal Brasile arrivano le parole di Gleison Bremer, obiettivo di mercato – tra le altre – di Juventus e Inter: “Dove andrò a giocare? Ne sto parlando con il mio agente e al momento non c’è nulla di definito. Stiamo parlando. Non so se rimarrò in Italia o andrò all’estero. L’unica cosa fondamentale è giocare la prossima Champions League e questo è importante per continuare a crescere. Si definirà tutto nei prossimi giorni, nelle prossime settimane".
- di Redazione SkySport24

La Juventus saluta Dybala e Morata

Con una nota sul suo sito ufficiale, la Juventus ha salutato il suo ormai ex numero 10 Paulo Dybala - il cui contratto scade oggi: "E’ arrivato che era una giovane e talentuosa promessa, e ora saluta la Juve portando con sé bagaglio di esperienze che lo hanno reso il campione che è; la carriera di Paulo Dybala continuerà infatti lontano da Torino". Salutato ufficialmente anche Morata, tornato all'Atletico dopo il prestito. 
- di Redazione SkySport24

Los Angeles, Chiellini si presenta

Il nuovo difensore dei Los Angeles FC, Giorgio Chiellini, ha parlato dopo il suo arrivo negli USA - dando ufficialmente il via alla sua esperienza: "Sono emozionato, è un nuovo capitolo della mia vita. Sono convinto che questo sia il club perfetto per me. Ho visto l'organizzazione che c'è, la volontà di volermi. Spero di essere ricordato per essere un bravo ragazzo che ha dato il 100%". 
- di Redazione SkySport24

Pogba e Lukaku tornano in Serie A. Da Zola a Shevchenko: i ritorni dalla Premier

Pogba, che aveva già annunciato l'addio allo United, ha ormai trovato l'accordo con la Juve e sarà a Torino tra il 5 e l'8 luglio. Lukaku – legato dal contratto con il Chelsea – torna all'Inter con un prestito oneroso da 8 milioni di euro: per loro è tanta la voglia di Serie A e in passato questa nostalgia ha colpito diversi big che hanno deciso di rientrare dalla Premier League. ECCO I PIU' IMPORTANTI
- di Redazione SkySport24

Verona, visite mediche per Piccoli

Il nuovo rinforzo del Verona, Roberto Piccoli, è pronto a cominciare la sua esperienza in gialloblù. Il giocatore si è presentato questa mattina per sostenere le visite mediche. Lascia l'Atalanta, in prestito. 
- di Redazione SkySport24

Juventus, Arrivabene: "De Ligt? Difficile trattenere un chi vuole andare via"

Il CEO della Juventus fa il punto sulla situazione del difensore olandese, obiettivo di mercato del Chelsea: "Oggi è impossibile trattenere un giocatore che se ne vuole andare. Ma è sempre una questione di numeri, non è che se uno vuole andare via gli rispondi: prego, accomodati". Su Pogba: "Le cose si stanno evolvendo molto, molto bene". LEGGI TUTTE LE DUE PAROLE
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, ufficiale il rinnovo di Saponara

Riccardo Saponara ha prolungato il suo contratto con la Fiorentina, ufficiale la firma sul nuovo accordo fino al 2023 come annunciato dal club viola sui suoi canali social. 
- di Redazione SkySport24

Tottenham, è fatta per Lenglet

Quarto acquisto per il Tottenham dopo Perisic, Forster e Bissouma. Antonio Conte avrà presto a disposizione anche Clement Lenglet, difensore del Barcellona che si trasferirà con la formula del prestito secco senza opzioni.
- di ninocr

Genoa, arrivato Coda

Colpo in attacco per il Genoa che si è assicurato Massimo Coda: operazione da 1,5 milioni di euro. "Sono molto carico e ho tanta voglia di dimostrare ancora" le prime parole del giocatore dopo l'arrivo in città.
- di ninocr

Lecce, piace Scuffet

Simone Scuffet potrebbe tornare in Italia dopo l'esperienza all'Apoel Nicosia. L'ex Udinese piace al Lecce e il portiere tornerebbe volentieri in Serie A.
- di ninocr

Udinese, piace Copetti del Racing

Idea dal Sudamerica per l'Udinese. Il nome è quello di Enzo Copetti, attaccante classe 1996 del Racing. Il giocatore ha una clausola di 10 milioni di euro.

- di ninocr

Scamacca sempre più vicino al Psg

Prosegue la trattativa tra il Sassuolo e il Paris Saint Germain per la cessione di Gianluca Scamacca. I parigini hanno ritoccato l'offerta (40 milioni di euro più bonus) avvicinandosi così alla richiesta dei neroverdi di 50 milioni.

- di ninocr

Torino a lavoro per Luis Henrique e Laurienté

Il Torino guarda in Francia per rafforzare la squadra a disposizione di Ivan Juric. Quasi fatta per Luis Henrique dal Marsiglia, mentre prosegue la trattativa per ottenere il sì del Lorient per Armand Laurienté.
- di ninocr

Empoli, in arrivo Ebuehi

Rinforzo in difesa per l'Empoli. È fatta per Tyronne Ebuehi, terzino olandese che Zanetti ha già allenato al Venezia. Il giocatore, di proprietà del Benfica svolgerà le visite mediche tra oggi e domani.
- di ninocr