Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 2 luglio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di sabato 2 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

1 nuovo post

 Mkhitaryan saluta la Roma: "Il club e la città eterna rimarranno per sempre nel mio cuore"

Queste le parole del post dell'ex Borussia Dortmund e Arsenal per salutare la Roma. "Cari giallorossi, la Roma è un club davvero unico. Dal giorno in cui sono arrivato fino alla finale di Conference League e oltre, il vostro supporto è stato eccezionale e ne andrò sempre molto fiero. Quando mi sono messo per la prima volta questa maglia avevo un obiettivo: far vincere questo club e fare felici i suoi fantastici tifosi. Obiettivo raggiunto a Tirana! Questo trionfo è stato la perfetta conclusione dei miei tre anni in giallorosso".

- di Redazione SkySport24

Inter, Lukaku non perde tempo: il VIDEO del suo allenamento

L'attaccante belga, appena tornato all'Inter, si prepara già per la prossima stagione e vuole farsi trovare in forma in vista del ritiro (l'Inter si ritroverà ad Appiano il 6 luglio). Ecco il video del suo allenamento
- di Redazione SkySport24

"Buongiorno Calciomercato", di Gianluca Di Marzio

Il tempo di un caffè al mattino per conoscere direttamente da Gianluca Di Marzio le principali notizie di mercato date a "Calciomercato L'Originale" e scoprire quello che succederà oggi

- di Redazione SkySport24

Sampdoria, inserimento per Marlon

Non c'è solo il Monza su Marlon, difensore dello Shakhtar Donetsk. Il brasiliano ex Sampdoria piace anche alla Sampdoria che si è inserita nella corsa. Intanto i blucerchiati stanno per chiudere uno scambio con il Pisa: Torregrossa e De Luca in nerazzurro, Leverbe in Liguria.
- di ninocr

Juventus, Vrioni vola in MLS

Futuro negli Stati Uniti per Giacomo Vrioni, reduce dal prestito in Austria al WSG Swarovski Tirol. L'attaccante albanese si trasferirà a titolo definitivo ai New England Revolution. Operazione da 4 milioni di euro, l'annuncio nel weekend. 
- di ninocr

Lazio, obiettivo Vicario in porta

Rivoluzione tra i pali per la Lazio che ha salutato anche Reina. Resta distanza con l'Atalanta per Carnesecchi, motivo per cui i biancocelesti hanno ripreso i contatti con l'Empoli per Vicario che piace anche al Nizza. C'è stato un incontro giovedì tra i due presidenti, ma è stata presentata un'offerta.
 
- di ninocr

Fiorentina, oggi le visite mediche di Mandragora

Primo giorno da giocatore della Fiorentina per Rolando Mandragora. Il centrocampista svolgerà oggi le visite mediche prima di firmare con la viola. Operazione da nove milioni di euro più bonus. Intanto la Fiorentina è convinta di poter avere Jovic martedì in Italia, nonostante gli inserimenti di Siviglia e Nottingham Forrest.
- di ninocr

Salernitana, trattativa per l'acquisto di Bonazzoli

Federico Bonazzoli è stato tra i protagonisti assoluti della salvezza della Salernitana. Dopo il prestito nella scorsa stagione, adesso i granata vorrebbero acquistare l'attaccante a titolo definitivo. Per questo motivo sono stati riavviati i contatti con la Sampdoria.
- di ninocr

Torino su Maggiore e Nandez

Sfumato Mandragora, prossimo a vestire la maglia della Fiorentina, il Torino sta lavorando su altri profili per il centrocampo. Uno di questi è Giulio Maggiore dello Spezia. Servirà un'offerta importante per strappare il sì dei liguri e i granata sono disposti a inserire Armando Izzo. Il Toro, inoltre, ha incontrato il Cagliari per Nandez.
- di ninocr

Verona, arrivato Djuric. Si lavora per Henry

L'Hellas lavora per rafforzare il proprio attacco. Dopo Piccoli, ieri è arrivato Milan Djuric che ha svolto le visite mediche. Per lui contratto triennale. Un altro obiettivo è Thomas Henry del Venezia.
- di ninocr

Romagnoli, ecco l'offerta del Fulham

Un altro giocatore svincolato è Alessio Romagnoli. L'ex capitano del Milan è nel mirino del Fulham che ha presentato un'offerta da 4 milioni di euro netti a stagione. Il giocatore sta riflettendo prima di sciogliere le riserve.
- di ninocr

Atletico Madrid, piace Bernardeschi

Rimasto svincolato dopo l'addio alla Juventus, Bernardeschi potrebbe volare in Spagna. L'esterno classe 1994 piace all'Atletico Madrid. Ci sono stati dei contatti tra le parti. 
- di ninocr

I sogni del Monza: Icardi e Dybala

Silvio Berlusconi sogna in grande per il Monza. Galliani ha contattato Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, dicendo che se non dovessero trovare soluzioni soddisfacenti i biancorossi lo prenderebbero volentieri. Galliani, inoltre, ha telefonato anche all'agente di Dybala per far presente che - se non dovesse trovare un accordo con nessun club - il Monza sarebbe pronto. In difesa, invece, gli obiettivi sono Mingueza del Barcellona e Ayan del Sassuolo. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
- di ninocr

Milan, c'è fiducia per Ziyech

Il mercato del Milan entra nel vivo dopo i rinnovi di Maldini e Massara. Per la trequarti il primo obiettivo è Hakim Ziyech, in uscita dal Chelsea. Ci sono stati nuovi contatti tra i due club per trovare la formula giusta del trasferimento. I rossoneri sono fiduciosi. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
- di ninocr

Il Palermo è del City Group

Ieri è stato un giorno storico per il Palermo, diventato ufficialmente di proprietà del City Football Group. La holding emiratina ha acquistato l'80% delle quote per 13 milioni di euro più bonus. Lunedì ci sarà la conferenza stampa di presentazione a Palermo: presenti Ferran Soriano (ceo City), il presidente Mirri, l'avvocato Galassi e i consulenti che hanno terminato l'operazione Giovanni Gardini (sarà l'ad del Palermo) e Michele Centenaro. 
- di ninocr