Calciomercato, news e trattative del 7 luglio

cosa è successo

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 7 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DELL'8 LUGLIO LIVE

1 nuovo post

Fenerbahce, fatta per l'arrivo di Pezzella dal Parma

Tutto fatto per il passaggio di Pezzella al Fenerbahce. Operazione da 4 milioni di euro. Da decidere solo la durata del contratto del giocatore.
- di Redazione SkySport24

Modena, arriva Panada: è ufficiale

Questo il comunicato ufficiale da parte del club: "Simone Panada è ufficialmente un giocatore del Modena F.C. È stata completata tutta la procedura riguardante il tesseramento, il centrocampista classe 2002 arriva in prestito annuale dall’Atalanta ed è capitano della Nazionale Under 20.  Il presidente Carlo Rivetti e tutto il Modena danno il benvenuto a Simone".
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, fatta per Dodo

La Fiorentina mette a segno il colpo Dodo. Operazione da 14.5 milioni più 3.5 di bonus. Definiti gli ultimi dettagli con il giocatore che firmerà un contratto di 5 anni a 1,5 milioni circa più bonus.

- di Redazione SkySport24

Spezia, arriva Serpe dal Genoa

E' ufficiale l'arrivo allo Spezia di Laurens Serpe, classe 2001 il cui contratto è stato depositato in Lega Calcio. Arriva dal Genoa
- di Redazione SkySport24

Cagliari-Makoumbou, gli aggiornamenti

Il Cagliari è sulle tracce di Makoumbou del Maribor. La richiesta economica da parte del club sloveno è di circa 2 milioni di euro, ma la sensazione è che la chiusura possa arrivare attorno agli 1,5. Concorrenza per arrivare al centrocampista, ma c'è fiducia da parte dei dirigenti sardi.
- di Redazione SkySport24

Reina al Villarreal: "Emozionato come un bambino"

Pepe Reina è pronto alla nuova avventura col Villarreal. Il portiere spagnolo ha parlato a Cadena COPE al suo arrivo in aeroporto: "Sono molto contento, emozionato come un bambino. Ora speriamo che tutto vada bene e che possa firmare prestoIl mio ritorno al Villarreal 20 anni dopo? Avevo i capelli, non c'erano i bambini, è cambiato tantissimo ma ripeto, ho grandi aspettative oggi. Ho voglia di iniziare il prima possibile e di aiutare la squadra".
- di Redazione SkySport24

Monza, visite mediche terminate per Birindelli

Ha terminato le visite mediche Birindelli, nuovo rinforzo del Monza: "Pronto per questa nuova avventura? Sì sì. Sono contento di giocare in Serie A, tantissimo." E ai tifosi: "Ci vediamo presto, forza Monza".
- di Redazione SkySport24

Milan, ufficiale Messias

Junior Messias torna al Milan: dopo il prestito dell'anno passato e il mancato riscatto, il club rossonero ha effettuato in queste ore il deposito del contratto del numero 30 brasiliano, che torna a Milanello, stavolta a titolo definitivo. Lo si apprende dal sito ufficiale della Lega Serie A.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, chiusura vicina per Saric

Tra oggi e domani il giorno della chiusura di Saric alla Sampdoria. Ancora dubbi sui termini dell'operazione, tra titolo definitivo e prestito con obbligo di riscatto.1 milione la cifra complessiva dell'affare. Con il giocatore accordo già trovato da tempo: 3 anni più 1 a 300.000 euro a salire. 
 
- di Redazione SkySport24

Manchester United, assalto ad Antony: le cifre

Un vero e proprio assalto. Lo ha definito così Mundo Deportivo, nel raccontare l'intento da parte dei reds di portare a casa Antony, Per il giocatore dell'Ajax, pronta un'offerta di circa 70 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Dani Alves, possibile offerta dal Messico

Nel futuro di Dani Alves potrebbe esserci il Messico. Secondo quanto riferisce UOL esporte, per il brasiliano ci sarebbe un'offerta da parte del Pumas de la UNAM. Per lui pronto un contratto da un anno.
- di Redazione SkySport24

Palermo, frenata per Brunori

Brusca frenata nella trattativa tra il Palermo e la Juventus per il ritorno in Sicilia di Matteo Brunori. Ieri c'è stato un incontrato tra le parti, ma il colloquio non è stato risolutivo. I bianconeri chiedono 5 milioni di euro, cifra ritenuta troppo alta dai rosanero. Intanto il Palermo ha raggiunto l'accordo per il rinnovo di Edoardo Lancini.

- di ninocr

Serie A, tutti gli acquisti ufficiali

Iniziato ufficialmente il mercato estivo: dopo Bellanova all'Inter, Ederson all'Atalanta e Pessina al Monza, l'ultimo annuncio è Radonjic al Torino dal Marsiglia. Ecco tutti gli accordi estivi del nostro campionato.
- di Redazione SkySport24

Napoli, i nomi in caso di addio di Koulibaly

Gli azzurri si preparano per l'eventuale partenza di Koulibaly e valutano due nomi per rinforzare la difesa. Dries Mertens, invece, aspetta ancora un segnale dal Napoli.
- di Redazione SkySport24

Dal portogallo, Sergio Oliveira vicino al Galatasaray

Dura solo pochi mesi l'avventura di Sergio Oliveira alla Roma. Giusto il tempo di conquistare la Conference League che per il portoghese è a un passo dal Galatasaray. Parti molto vicine.
- di Redazione SkySport24

Juventus, visite mediche anche per Cuadrado

C'è anche Juan Cuadrado al J-Medical. Il colombiano, prima di entrare all'interno della struttura, si è intrattenuto con diversi tifosi bianconeri per selfie e autografi.
- di Redazione SkySport24

Monza, preso Samuele Birindelli: oggi le visite mediche

Dopo Matteo Pessina, il quinto acquisto del Monza sarà Samuele Birindelli. Il giocatore svolgerà, proveniente dal Pisa, svolgerà oggi le visite mediche. I biancorossi hanno pagato la clausola da 1,5 milioni di euro, previsto un bonus di 500.000 euro in caso di salvezza e il 10% sulla futura rivendita.
- di ninocr

Bernardeschi in chiusura al Toronto

Dopo Lorenzo Insigne e Mimmo Criscito, un terzo italiano è pronto a sbarcare a Toronto. Si tratta di Federico Bernardeschi, svincolato dopo l'addio alla Juventus. Manca l'ultimo ok, ma la trattativa è in chiusura.
- di ninocr

Cagliari, trattativa per Makoumbou

Il Cagliari è in trattativa con il Maribor per Antoine Makoumbou. Il giocatore congolese, nato a Parigi, nell'ultima stagione ha collezionato 36 presenze e 3 assist.
- di Redazione SkySport24

Juventus, visite mediche per Rovella e Gatti

Rovella e Gatti al J-Medical. I due bianconeri si stanno sottoponendo in questi minuti alle visite mediche. L'ex Genoa a un tifoso: "Se rimango? Vediamo".
- di Redazione SkySport24