Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di oggi LIVE

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 21 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DEL 22 LUGLIO LIVE

1 nuovo post

Sampdoria, viva la pista che porta a Marcos Paulo

Continua il pressing della Sampdoria per il portoghese Marcos Paulo, ala che l'Atletico Madrid ha acquistato dalla Fluminense un'estate fa. Lo scorso anno il prestito ai portoghesi del Famalicao, la prossima tappa adesso potrebbe essere Genova, sponda blucerchiata. Restano vivi i contatti che continuano da giorni.

- di Redazione SkySport24

Calciomercato, le squadre con il numero di acquisti più alto

Quali sono le squadre che hanno effettuato più acquisti finora in questa sessione estiva di calciomercato? Per vedere la classifica completa clicca in questo link. 
- di Redazione SkySport24

Reggina, ufficiale l'arrivo di Ravaglia

La Reggina si è assicurata ufficialmente dal Bologna il prestito del portiere Ravaglia. Nella passata stagione ha disputato un buon campionato con il Frosinone, sempre in Serie B.
- di Redazione SkySport24

Como, è fatta per Ioannou 

Il Como ha chiuso per Ioannou, terzino sinistro cipriota ex Man United. Era in prestito ai lombardi nello scorso anno, ora l’hanno comprato dal Nottingham.
- di Redazione SkySport24

Milan, Maignan a Renato Sanches: "Il rosso ti dona"

Il portiere del Milan Mike Maignan sta provando a convincere l'ex compagno Renato Sanches: "Il rosso ti dona". LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO QUI 
- di Redazione SkySport24

Verona, iniziate le visite mediche di Cortinovis

Il nuovo trequartista del Verona Alssandro Cortinovis ha iniziato l'iter delle visite mediche con i gialloblu, con cui successivamente firmerà il contratto in vista dell'imminente stagione. 
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, terminate le visite mediche di Dodò. Ora la firma sul contratto

Si sono concluse da poco le visite mediche di Dodò con la Fiorentina. Ora il terzino è atteso a Firenze per la firma sul contratto. Successivamente sarà a disposizione dell'allenatore Vincenzo Italiano.
- di Redazione SkySport24

Modena, ufficiale Gargiulio fino al 2025

Ora è ufficiale: Gargiulio sarà un nuovo giocatore del Modena. Come si legge nel comunicato riportato nel sito, il centrocampista del Lecce ha firmato un triennale: "Mario Gargiulo è ufficialmente un giocatore del Modena F.C. È stato completata tutta la procedura riguardante il tesseramento e il calciatore, classe 1996, arriva a titolo definitivo dal Lecce ed ha firmato un contratto fino al 2025".
- di Redazione SkySport24

Milan, Maignan a Renato Sanches: "Il rosso ti dona"

Mike Maignan si sta impegnando in prima persona per provare a convincere Renato Sanches ad accettare la corte del Milan: il portiere dei rossoneri ha infatti commentato un post Instagram del centrocampista portoghese – suo ex compagno di squadra al Lille – con una battuta relativa al colore della maglia di allenamento indossata dal classe 1997: "Il rosso ti dona". LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
- di Redazione SkySport24

Dodo, terminate le visite mediche

Dodo sarà presto un nuovo giocatore Viola. Il giocatore, arrivato in mattinata a Roma per le visite mediche ora è in direzione Firenze. All'uscita ha dichirato: "Grazie mille, sono molto felice".
- di Redazione SkySport24

Ascoli, ufficiale l'arrivo di Simic

Innesto in difesa per l'Ascoli che si assicura Simic. Il giocatore arriva dal Lecce a titolo definitivo.
- di Redazione SkySport24

Roma Women, colpo Giacinti per l'attacco

Valentina Giacinti è ufficialmente una calciatrice della Roma. L'attaccante ha sottoscritto un accordo triennale con le giallorosse che dunque potranno contare sui gol e l'esperienza dell'ex capitana del Milan che nella seconda metà della scorsa stagione ha giocato con la Fiorentina. LEGGI L'ARTICOLO
- di Redazione SkySport24

Reggina, depositati i contratti di Dutu e Pierozzi

La Reggina ha ufficialmente depositato in Lega i contratti del difensore Dutu e del centrocampista Pierozzi. Entrambi i giocatori arrivano dalla Fiorentina.
- di Redazione SkySport24

Monza,terminate le visite mediche di Caprari e Ranocchia

Terminate le visite mediche di Gianluca Caprari e Filippo Ranocchia, gli ultimi due acquisti del Monza. La giornata proseguirà con la firma sui rispettivi contratti.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, si avvicina Contini

La Sampdoria è pronta a chiudere la trattativa avviata con il Napoli per il portiere Contini. Sarà il vice di Emil Audero.
- di Redazione SkySport24

Verona, è fatta per Cortinovis

Innesto per la trequarti del Verona che si assicura Alessandro Cortinovis. Di proprietà dell'Atalanta, nello scorso campionato di B ha giocato con la Reggina. Si trasferirà in gialloblu con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
- di Redazione SkySport24

Bari, Ceter è il nuovo attaccante dei biancorossi

Nuovo innesto per l'attacco del Bari che potrà contare anche sul colombiano Ceter. Il giocatore si è aggregato alla sua nuova squadra per mettersi subito a disposizione dell'allenatore Mignani.
- di Redazione SkySport24

Palermo, risolto il contratto di Felici

Il Palermo ha ufficialmente risolto anticipatamente il prestito dal Lecce di Mattia Felici. Nella passata stagione in rosanero ha messo insieme 11 presenze, 1 gol e 1 assist.
- di Redazione SkySport24

Triestina, per l'attacco preso Bifulco

Colpo di mercato importante per la Triestina che ambisce a disputare un campionato importante in C. Dal Padova è stato acquistato l'esterno offensivo Bifulco.
- di Redazione SkySport24

Monza, iniziate le visite mediche di Caprari e Ranocchia

Giornata di visite mediche per Gianluca Caprari e Filippo Ranocchia, gli ultimi due acquisti del Monza in ordine cronologico. Caprari arriva dal Verona in prestito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni. Formula diversa per Ranocchia (di proprietà della Juventus): prestito con diritto di riscatto.
- di Redazione SkySport24