Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di oggi LIVE

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 21 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DEL 22 LUGLIO LIVE

1 nuovo post

Calciomercato, le principali notizie di giovedì 21 luglio:

- di Redazione SkySport24

 Fiorentina, idea Schuurs dell'Ajax in caso di partenza di Milenkovic

La Fiorentina pensa a Perr Schuurs, difensore classe 1999 dell'Ajax, come eventuale sostituto di Milenkovic. Il giocatore serbo è cercato specialmente dall'Inter e ha il contratto in scadenza nel 2023, quindi la Fiorentina sta iniziando a valutare alcuni profili per il futuro: Schuurs è uno dei giocatori che piacciono alla dirigenza viola. In Italia era già stato cercato anche dal Bologna nelle scorse settimane. 

- di Redazione SkySport24

Cagliari, ufficiale la cessione di Joao Pedro al Fenerbache: le cifre

Joao Pedro ha firmato un contratto triennale con il Fenerbache e sarà allenato dal portoghese Jorge Jesus. L'attaccante andrà a percepire 2,5 milioni di ingaggio a stagione, mentre al club rossoblù vanno 5 milioni più 1,5 di bonus. 

- di Redazione SkySport24

 Milan, chiesti Sarr e Tanganga al Tottenham. Per la difesa sondato Ndicka dell'Eintracht

Tra le riunioni andate in scena, si è tenuta quella tra Paratici e il Milan. Un incontro per parlare di Tanganga , classe 1999 di proprietà del Tottenham che piace al club rossonero. Un summit per capire  le condizioni: il Milan prenderebbe il giocatore in prestito con diritto di riscatto.

- di Redazione SkySport24

 Juventus, trattativa in corso con Ramsey per la risoluzione del contratto

La storia tra la Juventus Aaron Ramsey sembra vicina alla fine. La società bianconera, infatti, sembra essere in trattativa con il gallese per la risoluzione del contratto, in scadenza nel 2023. Ramsey non è stato convocato per la tournée della Juventus negli Stati Uniti.

- di Redazione SkySport24

Monza, idea William Carvalho per il centrocampo

Monza davvero scatenato in questa sessione di calciomercato: William Carvalho nuova idea per il centrocampo biancorosso. 
- di Redazione SkySport24

Ajax, ufficiale Conceicao dal Porto 

Arriva un nuovo rinforzo in casa Ajax: è ufficiale l'acquisto di Francisco Conceiçao. Il classe 2002, figlio di Sergio, arriva dal Porto. 
- di Redazione SkySport24

Monza, ufficiale l'arrivo di Ranocchia dalla Juventus

Un altro Ranocchia a Monza: dopo l'arrivo del difensore ex Inter, è il momento di Filippo Ranocchia della Juventus. Come si legge nel comunicato ufficiale il centrocampista arriva dalla Juventus a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, con diritto di opzione e contropzione. 
- di Redazione SkySport24

Juventus, si tratta con Ramsey per la risoluzione consensuale

Trattativa in corso tra la Juventus e Aaron Ramsey per la risoluzione del contratto. Il centrocampista gallese, l'ultima parte della stagione in prestito ai Rangers, non è infatti partito con la squadra per la tournée. Ma non solo: le parti sono in trattativa per la risoluzione del contratto, in scadenza nel 2023.
- di Redazione SkySport24

Milan, incontro con Paratici per Tanganga

Giornata di incontri a Milano. Il direttore sportivo del Tottenham Fabio Paratici è arrivato in città per incontrare la dirigenza rossonera. Tra gli argomenti, Tanganga in cima alla lista dei difensori. 
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, si continua a trattare col West Ham per Scamacca

Prosegue la trattativa fra il Sassuolo e il West Ham per la cessione di Scamacca al club inglese. C'è ancora distanza, perché quest'ultimo al momento offre 35 milioni di euro. La richiesta dei neroverdi, che è scesa a 45 milioni, resta dunque lontana. 
- di Redazione SkySport24

Perugia, ufficiale Di Serio

Il Perugia ha comunicato l’acquisto a titolo definitivo di Giuseppe Di Serio dal Benevento. L’attaccante, classe 2001 (ha compiuto 21 anni proprio ieri), ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025. 

- di Redazione SkySport24

Monza, ora per Caprari c'è anche l'ufficialità 

Gianluca Caprari è un nuovo giocatore del Monza. L'annuncio ufficiale arriva direttamente dal club bianzolo. Arriva in prestito con obbligo di riscatto, per una cifra complessiva di 12 milioni di euro bonus compresi. Un prestito oneroso a 3 milioni, poi 8 milioni in caso di riscatto (che diventerà obbligo in caso di salvezza) più un altro milione di bonus legato alla salvezza.

- di Redazione SkySport24

Inter, Pirola rinnova e va alla Salernitana: la formula 

Cambia la formula del trasferimento di Pirola dall'Inter alla Salernitana: prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei nerazzurri. Domani sarà in sede per prolungare il contratto fino al 2027 con l'Inter prima del trasferimento a Salerno.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, si insiste per Piatek

La Salernitana ci prova per Krzysztof Piatek. Il club granata, ancora alla ricerca di un attaccante da mettere a disposizione di Davide Nicola, punta il polacco di proprietà dell'Hertha Berlino. L'ex Milan è rientrato in Germania dopo la parentesi alla Fiorentina nella seconda parte della scorsa stagione (sei reti in 18 partite tra Serie A e Coppa Italia).

- di Redazione SkySport24

Pisa, chiusa la trattativa con la Samp per Torregrossa  

Pisa, in chiusura la trattativa con la Sampdoria per Torregrossa in nerazzurro, il calciatore è già diretto in città. L'operazione si chiude in prestito, con l'obbligo di riscatto a 2.5 milioni (più bonus) legati a dieci eventi: quest'ultimo aspetto riguarda gol, assist e rigori procurati. Operazione che dunque si slega momentaneamente dalle trattative per De Luca (nel mirino del Pisa) e Leverbe, difensore che potrebbe tornare alla Sampdoria.       
- di Redazione SkySport24

Genoa, ecco Yacin dal Besiktas

Genoa, ufficiale l'arrivo di Guven Yalcin, attaccante turco classe 1999. Durante l'ultima stagione ha vestito la maglia del Besiktas

- di Redazione SkySport24

Monza, Caprari e Ranocchia hanno firmato

Gianluca Caprari e Flippo Ranocchia hanno firmato il contratto con il Monza. A breve sono attese le ufficialità. L'attaccante è stato accompagnato dall'agente Simone Pepe, mentre il giovane centrocampista dal procuratore Stemperini.
- di Redazione SkySport24

Frosinone, vicino Mulattieri dall'Inter

Il Frosinone è vicino Samuele Mulattieri. Il classe 2000 potrebbe arrivare in prestito dall'Inter. Trattativa a buon punto. Grande stagione due anni fa in Olanda al Volendam (18 gol). Lo scorso anno 28 presenze e 6 gol in Serie B a Crotone.
- di Redazione SkySport24

Pisa, piace Esteves del Porto

Pisa, contatti in corso per l'arrivo di Tomas Esteves, terzino destro classe 2002 del Porto.
- di Redazione SkySport24