Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 29 luglio

Cosa è successo

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 29 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DI SABATO 30 LUGLIO

1 nuovo post

Fenerbahce, il dopo Kim è Luan Peres

Luan Peres è un nuovo giocatore del Fenerbahce. Operazione a titolo definitivo dal Marsiglia da 5 milioni di euro: per lui contratto di tre anni.
- di Redazione SkySport24

Levante, ufficiale il ritorno di Iborra

Cresciuto nella selezione giovanile del Levante, Iborra torna a casa 9 anni dopo l'ultima volta. Il centrocampista spagnolo ceduto proprio dal in prestito con diritto di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Austin FC, arriva Rigoni

Nuova avventura per Emiliano Rigoni, attaccante che in Italia ha vestito le maglie di Atalanta e Sampdoria. L'italo-argentino classe '93 riparte da Austin FC in MLS, nel campionato statunitense, squadra che ha versato circa 4 milioni di euro nelle casse dei brasiliani del San Paolo.
- di Redazione SkySport24

Laporta: "De Jong vuole restare al Barcellona, ma..."

Joan Laporta, presidente del Barcellona, ha parlato del futuro di Frenkie de Jong: "Vuole restare e noi vogliamo che resti, questa è la cosa più importante. Ma è chiaro che noi abbiamo delle esigenze salariali e che tutti i giocatori devono adattarsi. Stiamo provando a far capire a questi calciatori qual è la realtà del club, che ha un monte ingaggi da abbassare del 40%. Dobbiamo fare tutti uno sforzo. Noi faremo di tutto per tenerlo e speriamo che il giocatore faccia lo stesso".
- di Redazione SkySport24

Bari, ceduto Simeri

Una lunga trattativa arrivata alla sua conclusione. Simone Simeri è ufficialmente un nuovo calciatore del Monopoli, arriva in prestito dal Bari.
- di Redazione SkySport24

Abanda lascia il Milan e vola in Belgio

Zero presenze in prima squadra per Leroy Abanda che lascia il Milan. Il terzino francese di origini camerunensi si è legato al Seraing, squadra della prima divisione belga, per i prossimi due anni con opzione dopo aver risolto il contratto con i rossoneri.

- di Redazione SkySport24

Barcellona, ufficiale l'arrivo di Kounde

Il club blaugrana ha ufficializzato l'arrivo di Kounde con un video postato sui propri canali social.
- di Redazione SkySport24

Udinese, ufficiale Perez

Lo ha comunicato il club bianconero sui propri canali social: arriva a titolo definitivo.
- di Redazione SkySport24

Bologna, casting in attacco

Perso Lucca, andato all'Ajax, il Bologna riflette sui possibili nomi alternativi. Rilancio per Strand Larsen, attaccante classe 2000 del Groningen. Sul giocatore anche Strasburgo e Besiktas. L’altro nome è Lammers, che Sartori aveva portato all’Atalanta.
- di Redazione SkySport24

Juventus, torna di moda il nome di Depay

La Juventus continua la sua ricerca di un innesto in attacco. Il nome che entra nei radar bianconeri è quello di Memphis Depay: il giocatore del Barcellona, nel novero dei profili seguiti, è quello più "semplice" da poter raggiungere in termini economici. Quasi impossibile a oggi arrivare a Morata per le resistenze dell'Atletico Madrid. Sullo sfondo Martial e Werner.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, interesse per Tousart

Tentativo della Sampdoria per Tousart dell’Hertha Berlino: per il centrocampista classe 1997 chiesto il prestito con diritto. Ostacolo rappresentato dall’ingaggio.
- di Redazione SkySport24

Palermo, Mirri fa il punto sul nuovo allenatore 

Al termine della presentazione delle maglie ufficiali di gara, il Presidente del Palermo Mirri si è sbilanciato sul tema allenatore: "Il tempo è necessario, non abbiamo fretta. Quando si ha fretta si fanno errori. Corini è uno dei nomi possibili, ma non il solo. Stiamo riflettendo, lo scorso anno il Genoa ha scelto un allenatore giovane e oggi è uno dei più amati dalla tifoseria. Guardiamo al passato recente del Palermo, ma anche al futuro. La nostra parte tecnica ci sta lavorando".
- di Redazione SkySport24

Spezia, ufficiale l'arrivo di Daniel Maldini

Lo comunica il club ligure: "Il giovane talento azzurro, fresco Campione d'Italia, arriva in maglia bianca a titolo temporaneo dal Milan".
- di Redazione SkySport24

Torino, incontro con l'Ajax per Schuurs

Nelle scorse ore, ad Amsterdam, è andato in scena l'incontro tra il Torino e l'Ajax per Schuurs. I granata hanno confermato il loro interesse anche alla presenza del giocatore ma c'è ancora da limare la distanza tra domanda e offerta: i lancieri chiedono non meno di 15 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Milan-De Ketelaere, le ultime

De Ketelaere è sempre più vicino al Milan. In attesa di sistemare gli ultimi dettagli, si programmano già le visite mediche che, al momento, dovrebbero avvenire nella giornata di lunedì dopo il suo arrivo in Italia previsto per domenica. Affare da 36 milioni di euro bonus compresi.
- di Redazione SkySport24

Inter, offerta del Chelsea per Casadei

Il Chelsea ha fatto pervenire all'Inter la sua offerta per Casedei: proposta da 7/8 milioni di euro ma senza recompra. A queste condizioni, difficile che i nerazzurri accettino.
- di Redazione SkySport24

Watford, preso Gaspar

Nuova avventura per Mario Gaspar. L'ex capitano del Villarreal si trasferisce al Watford a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto col Submarino Amarillo, club per il quale ha giocato per oltre una decade.
- di Redazione SkySport24

Frosinone, preso il portiere Loria

Il Frosinone si è assicurato dal Pisa il portiere Leonardo Loria. Classe '99, il giocatore si è trasferito ufficialmente ai gialloblu con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore proprio del Pisa.
- di Redazione SkySport24

Udinese, ufficiale l'acquisto di Ebosse

Enzo Ebosse è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Udinese. Arriva dall’Angers ed ha firmato un contratto quinquennale.
- di Redazione SkySport24