Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di oggi LIVE

blog

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 15 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE DEL 16 AGOSTO

1 nuovo post

Inter, Casadei molto vicino al Chelsea: le cifre

Cesare Casadei è molto vicino al Chelsea. Per il centrocampista dell'Inter i blues sono già arrivati a mettere sul piatto 12 milioni di euro più bonusL'Inter è disposta a chiudere, a titolo definitivo, 15 più 5. C'è fiducia che per giovedì si arrivi alla cifra richiesta perfezionando il trasferimento. Subito dopo partirà l'assalto ad Akanji.

- di Redazione SkySport24

Juventus, il PSG apre al prestito di Paredes

La Juventus si avvicina a Paredes: il centrocampista argentino, sondato da tempo dal club bianconero, potrebbe infatti arrivare con la formula del prestito oneroso. Nelle ultime ore, infatti, il Paris Saint-Germain ha aperto a questa soluzione e l'agente dell'argentino è al lavoro per sbloccare la situazione e trovare la quadra sulle cifre del riscatto. La Juventus ha già l'accordo con il giocatore.

IL PSG APRE AL PRESTITO DI PAREDES

- di Redazione SkySport24

Napoli, Ndombele in chiusura: le cifre

Il Napoli si avvicina al colpo Ndombele per il centrocampo. Con Fabian Ruiz uscita (direzione Paris Saint-Germain), il club azzurro è al lavoro con il Tottenham per l'arrivo del centrocampista francese: vicino l'accordo per un prestito oneroso a 1 milione di euro e diritto di riscatto a 30 milioni di euro. +

NAPOLI, NDOMBELE SEMPRE PIU' VICINO

- di Redazione SkySport24

Akanji-Inter, affare difficile: la situazione

Due settimane fa gli agenti di Akanji erano a Milano per incontrare l’Inter, c’è l’ok del calciatore al trasferimento a Milano. L’Inter dovrebbe fare uno sforzo economico per riuscire a convincere il Borussia Dortmund, che vorrebbe cedere il calciatore solo a titolo definitivo. Nei prossimi 2/3 giorni sono previsti contatti con Ausilio per provare a portare avanti la trattativa che resta complicata per via del costo del cartellino: il Borussia chiede 15/20 milioni e non vorrebbe rinnovare il contratto in scadenza nel 2023 per girarlo solo in prestito. Sono tante le pretendenti che vorrebbero il calciatore a titolo definitivo. 

- di Redazione SkySport24

Empoli, in arrivo Grassi

Nella giornata di domani previsto un incontro fra l'Empoli e il procuratore di Grassi, centrocampista classe 1995 del Parma. L'Intenzione è quella di definire il tutto per fargli fare le visite mediche già nella mattinata di mercoledì. 
- di Redazione SkySport24

Napoli, Spalletti: "Fabian Ruiz? Squadra ok anche senza di lui..."

Non è mancata una stoccata a Fabian Ruiz da parte di Luciano Spalletti, che nel post vittoria contro il Verona ha risposto così a una domanda sulla sua assenza: "La squadra ha fatto vedere che sa stare in campo e che sa dove andare anche senza chi non vuole venire a giocare con noi. Si danno i meriti a chi c'era e non si parla di chi non c'è"
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, Carnevali su Raspadori: "Trattativa in corso" 

Carnevali (ad Sassuolo) parla di mercato: "Raspadori in panchina? È' un professionista, si comporta e si allena in modo esemplare, ma le voci di mercato possono anche confondere un giovane come lui. C'è una trattativa in corso ma credo si tratti di una scelta tecnica. Ci spiace fare a meno di un ragazzo di valore per le dinamiche di questo mercato, che dovrebbe finire con l'inizio del campionato e non dà regolarità al campionato. Una società come la nostra che lavora sulla progettualità ne risente, perché non può progettare. Lo stallo è dovuto al fatto che al giocatore sono state fatte offerte di contratto anche 3 volte superiore a quello che prende, ma non hanno fatto i conti con noi"
- di Redazione SkySport24

Bologna, Lucumì è arrivato in città

Fatta per l'arrivo del difensore colombiano classe 1998: al club belga vanno 8 milioni di euro pagabili in tre anni. Il giocatore è arrivato in città per visite mediche e firma. 
- di Redazione SkySport24

Real Madrid, Ancelotti: "Asensio? Vediamo cosa succede"

Successo in campionato per il Real Madrid di Carlo Ancelotti. L'allenatore italiano ha anche commentato il mercato: "Asensio è un giocatore del Real Madrid e fino a quando non lo sarà lo considero un giocatore del Real Madrid e giocherà. Bisogna tenere conto di quello che ha fatto l'anno scorso, ha segnato molti gol. È un giocatore importante, purché sia ​​un giocatore del Real Madrid. Dobbiamo aspettare il 31 e vedere cosa succede".
- di Redazione SkySport24

L'Everton su Jackson del Villarreal

L'Everton fa sul serio per Nicolas Jackson, esterno offensivo in forza al Villarreal. Secondo quanto riportato da Football Insider, i Toffees, per arrivare al giocatore, sono pronti a pagare la clausola rescissoria, pari a circa 30 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Elche, arriva Collado

Nuovo innesto per l'Elche. Il club spagnolo ha comunicato di aver ingaggiato, in prestito dal Barcellona, il giovane Álex Collado, classe 99.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, fatta per Soppy dall'Udinese

Trattativa in fase avanzata fra Atalanta e Udinese per l'arrivo in nerazzurro di Brandon Soppy, terzino destro classe 2002 che nell'ultima stagione ha collezionato trenta presenze. Affare da 9 milioni più uno di bonus. 
- di Redazione SkySport24

Manchester United, ceduto il giovane Laird

Ethan Laird, terzino destro classe 2001, lascia il Manchester United. È ufficiale il suo trasferimento in prestito al QPR.
- di Redazione SkySport24

Nottingham, offerta per Sow: i dettagli

Il Nottingham Forest punta il centrocampista dell'Eintracht Francoforte Djibril Sow. Secondo quanto riportato da TalkSport gli inglesi hanno presentato un'offerta da 20 milioni di euro: si attende una risposta nelle prossime ore.
- di Redazione SkySport24

M. United, il giovane Garner in vendita

James Garner saluterà lo United in questa finestra di mercato. Il prodotto del vivaio dei red devils, che nello scorso anno ha militato nel Nottingham Forest, viene valutato tra i 15 e i 20 milioni di sterline. 
- di Redazione SkySport24

Chelsea, su Emerson Palmieri c'è il Nizza

Il futuro di Emerson Palmieri potrebbe essere nuovamente in Ligue 1. Secondo quanto riportato da Get French Football News il terzino italo-brasiliano è finito nel mirino del Nizza.
- di Redazione SkySport24

Everton, si lavora con il Chelsea per Broja

Continua il pressing dell'Everton per Armando Broja, attaccante albanese del Chelsea. Come riporta CBS Sports i Blues cederanno il giocatore solo in prestito secco.
- di Redazione SkySport24

Dall'Italia all'estero: i debutti e i primi gol degli ex giocatori dei nostri campionati

Hanno lasciato l'Italia in questa sessione estiva: per loro è arrivato il momento di cominciare una nuova esperienza. In questo weekend sono 7 i vecchi protagonisti di Serie A e Serie B che hanno esordito, mentre qualcun altro ha già trovato i primi gol. Come stanno andando all'estero gli ex dei nostri campionati?
- di Redazione SkySport24

Torino, chi è Schuurs: una famiglia di atleti e la svolta con Ten Hag

Papà Lambert è una leggenda della pallamano, la sorella Demi una tennista professionista specializzata nel doppio: conosciamo meglio il 22enne Peer Schuurs, nuovo rinforzo per il Torino che ha svoltato (anche) grazie a Ten Hag

CHI E' SCHUURS: TEN HAG E UNA FAMIGLIA DI ATLETI

- di Redazione SkySport24