Calciomercato, news e trattative del 4 gennaio
Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 4 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Pioli su Leao: "Convinto di voler restare con noi"
Stefano Pioli ha parlato di Leao dopo la gara contro la Salernitana: “Lui è con la convinzione e la felicità di stare con noi, il suo percorso di crescita non è assolutamente terminato. Oggi ha fatto una partita importante, sotto tutti i punti di vista. Con un atteggiamento, giocando così diventerà presto un campione. Al momento è un grandissimo giocatore, ma giocando come oggi diventerà un campione. Non ha bisogno dei miei consigli, ma il mio è quello di rimanere con noi”
Salernitana, Nicola: "Ochoa e Bonazzoli? La penso così"
Trento, colpo Suciu dalla Torres
Cremonese, tre club di B su Tsadjout
Cosenza, trattativa aperta per Capezzi
Radu, interessi di Lorient ed Espanyol
Milan, i dettagli dell'offerta a Rafael Leao
Frosinone, spunta la pista Vignato
Sampdoria, idea Marchizza del Sassuolo
Cremonese, in stand-by la trattativa per Bonazzoli
Venezia, piace Garattoni del Foggia
Valencia, piace Nandez del Cagliari
Bologna, interesse per Beukema dell'AZ Alkmaar
Benevento, piace Valoti del Monza
Il Benevento di Fabio Cannavaro ha manifestato un grande interesse per il centrocampista del Monza Valoti, profilo che in Serie B può fare la differenza. Il club brianzolo è disposto a trattare una sua eventuale partenza ed attende una proposta ufficiale da parte del Benevento.