Calciomercato, ultimissime news di oggi in diretta live
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 13 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Frattesi: "Per ora preferisco restare in Italia"
Frattesi: "Sarà un'estate importante, bisognerà prendere delle decisioni"
Cosenza, ufficiale il rinnovo del direttore sportivo Gemmi
Lipsia, ufficiale: Sanoussy Ba ceduto in prestito allo Sturm Graz
Arriva un'ufficialità in casa Lipsia: come annunciato con una nota, il club tedesco ha ceduto in prestito il 19enne Sanoussy Ba, terzino sinistro di origini senegalesi, allo Sturm Graz fino al termine della prossima stagione.
Calciomercato, tutti gli affari tra Inter e Chelsea
Il direttore sportivo Piero Ausilio vola in Inghilterra per parlare con il Chelsea: non solo Lukaku, l'asse Milano-Londra è sempre più comune in casa nerazzurra. Clicca qui per vedere la gallery con tutte le trattative che hanno coinvolto i due club.
Lukaku, un altro segnale d'amore per l'Inter
Mbappé: "Non ho chiesto al Psg di lasciare il club questa estate"
Mbappé conferma: "Psg sa da un anno che non firmerò oltre il 2024"
Milan, da Kamada a Nelson: tutte le ultime novità sul mercato rossonero
Zhang in sede Inter, l'arrivo: IL VIDEO
Previsto in sede un incontro tra la dirigenza nerazzurra e l'allenatore Simone Inzaghi. Le parti si incontreranno per discutere sul futuro e iniziare a pianificare la prossima stagione. Intanto in mattinata sono già arrivati nell'HQ dell'Inter il ds Piero Ausilio e Steven Zhang. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.
Real Madrid, Brahim Diaz: "Sono grato al Milan. Qui è dove ho sempre voluto giocare"
Brahim Diaz torna ufficialmente al Real Madrid e si ripresenta in conferenza stampa. Lo spagnolo non perde occasione per ringraziare il club rossonero: "Sono molto grato al Milan. Ora ho molte più partite giocate, anche in Champions League. Sono più maturo. Continuerò a scrivere la storia del miglior club del mondo. So cosa significa questa maglia, qui è dove ho sempre voluto giocare".
Vidal annuncia: "Lascio il Flamengo. Vorrei tornare al Colo Colo"
Roma, ecco N'Dicka: il giocatore è atterrato a Ciampino
Lecce, Sticchi Damiani: "Colombo e Falcone verranno riscattati"
Lecce, Sticchi Damiani: "Si riparte per un nuovo ciclo triennale con Corvino"
Dal bilancio della stagione appena conclusa, alla programmazione del prossimo anno, il presidente del Lecce Sticchi Damiani ha parlato così in conferenza stampa : "Si riparte per un nuovo ciclo triennale con Corvino. Lo stesso Corvino poi a breve si confronterà con Baroni per capire se ci sono i presupposti per continuare".