Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

blog

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 23 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Inter, deciso inserimento per Thuram: è derby con il Milan

Si accende il derby tra Inter Milan anche sul mercato: il club nerazzurro, infatti, sta provando a soffiare Marcus Thuram ai rossoneri. I nerazzurri hanno riallacciato i contatti per un vecchio obiettivo dell'ultimo mercato estivo. Il Milan ha fatto di tutto per lui negli ultimi giorni e aspetta ancora con fiducia la risposta del classe 1997. CLICCA QUI PER I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Benitez allenerà il Celta Vigo

Dopo essere stato accostato alla panchina del Napoli, Rafael Benitez allenerà il Celta Vigo. La formazione spagnola, dopo aver raggiunto l'intesa nei giorni scorsi con il tecnico, oggi ufficializza il principio d'accordo con il tecnico Campione d' Europa nel 2005 sul proprio profilo twitter ufficiale. SFOGLIA LA GALLERY ALLENATORI
- di Redazione SkySport24

German Denis:"Darò il meglio per La Fiorita"

La Fiorita si rinforzerà con Denis, il calciatore in conferenza stampa: “Ringrazio il presidente Cianciaruso per avermi dato la possibilità di vivere questa bellissima esperienza. Un grazie anche a mister Manfredini per aver pensato a me. Ritrovarci dopo tanto tempo, anche se in ruoli diversi, è una cosa che apprezzo davvero tanto. Darò il meglio di me per La Fiorita come ho fatto in passato con ogni maglia che ho indossato” le parole del calciatore. GUARDA TUTTI GLI ACQUISTI ESTERI UFFICIALI

- di Redazione SkySport24

German Denis alla Fiorita per la Conference

In vista della sfida di Conference League contro Zimbru Chisinau, La Fiorita si rinforza con German Denis, ex attaccante di Atalanta, Napoli, Udinese, Reggina e Cesena, reduce dalla stagione in serie D con il Real Calepina. CLICCA QUI PER GLI ACQUISTI ESTERI UFFICIALI
- di Redazione SkySport24

Agente Klopp: "Resta al Liverpool"

Klopp viene da giorni accostato alla panchina della Germania per l'eventuale sostituzione di Hansi Flick. L' agente dell'allenatore  Mark Kosicke, intervistato dalla Bild in merito ai rumors: "Jürgen ha un contratto a lungo termine col Liverpool e la DFB ha già un commissario tecnico, quindi non è un problema per noi", le sue parole.

- di Redazione SkySport24

Aston Villa, ha rinnovato il capitato McGinn

Il centrocampista scozzese ha rinnovato il proprio contratto fino al 2027. I Villans hanno così deciso di rinnovare il contratto con il proprio capitano per altri quattro anni
- di Redazione SkySport24

Getafe, si continuerà con Bordalas

Gli spagnoli cercavano un nuovo tecnico ed invece non solo si continuerà con Jose Bordalas ma è anche arrivato il rinnovo contrattuale. Per lo spagnolo, che siede sulla panchina degli Azulones dallo scorso aprile, è arrivato il prolungamento fino al 2025.
- di Redazione SkySport24

La Juventus saluta Paredes: "Grazie Leandro"

Con un comunicato ufficiale, la Juventus ha annunciato la fine dell'avventura di Leandro Paredes con la maglia bianconera. Il centrocampista classe 1994, dunque, tornerà al Psg dopo la stagione passata a Torino.
- di Redazione SkySport24

Milan, contatto Furlani-Carnevali per Frattesi: i dettagli

Nella giornata di oggi primi contatti tra l'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani e quello del Sassuolo Giovanni Carnevali per Davide Frattesi. Prosegue dunque la sfida contro l'Inter, che mantiene vivi i contatti con il Sassuolo. I nerazzurri avevano già un accordo a circa 35 milioni di euro più l'inserimento di Mulattieri. Al Milan, dunque, saranno chiesti 40 milioni di euro per strappare il classe 1999 alla concorrenza.

- di Redazione SkySport24

Lazio, si valuta l'arrivo di Zaha a parametro zero

Alla Lazio è stato proposto il profilo di Wilfried Zaha, attaccante ivoriano in scadenza di contratto col Crystal Palace. Il club biancoceleste, dunque, sta valutando di portare in Italia il classe 1992 a parametro zero: sarà poi Sarri a scegliere i rinforzi per il reparto avanzato, ma Zaha è un obiettivo concreto.
- di Redazione SkySport24

Milan, fatta per Tonali al Newcastle: a breve le visite mediche

Sandro Tonali sarà un nuovo giocatore del Newcastle. Tutto fatto per il passaggio del centrocampista dal Milan alla Premier League. Definiti tutti gli accordi tra le due società, ma per ultimare tutte le formalità e le firme, ci vorranno ancora alcuni giorni. Nel frattempo, Tonali svolgerà le visite mediche nel giro delle prossime 48 ore, forse già oggi.
- di Redazione SkySport24

Inter, pronto un biennale per Azpilicueta

César Azpilicueta è il prescelto dell'Inter per rinforzare il reparto difensivo. L'Inter sta aspettando che si liberi dal Chelsea, dopodiché, lo spagnolo, arriverebbe a parametro zero con due anni di contratto.
- di Redazione SkySport24

Parma, al PAOK piace Vazquez

A fine mese le strade del Parma e di Franco Vazquez si separeranno con il giocatore che andrà a scadenza. Per questo motivo diversi club sono interessati a lui, in particolar modo il PAOK. Il Mudo potrebbe quindi proseguire la sua carriera in Grecia. 
- di Redazione SkySport24

Inter, entro lunedì si attende il rilancio dell'Al Nassr per Brozovic

L'Inter aspetta tra oggi e lunedì una nuova offerta scritta dell'Al Nassr per Marcelo Brozovic. Poi, il club nerazzurro, conterà di chiudere velocemente l'operazione per Davide Frattesi: il Milan, infatti, è pronto ad affondare per il centrocampista del Sassuolo.
- di Redazione SkySport24

Spezia, per la panchina idea Alvini

Dopo la retrocessione in Serie B è iniziata la ricostruzione dello Spezia in vista della risalita. Prima di pensare al mercato però c'è da scegliere l'allenatore. Tra le idee avanza il nome di Alvini, che piace anche al Brescia
- di Redazione SkySport24

Atalanta, piace un giovane attaccante dell'Almeria

La dea ha messo gli occhi su El Bilal Toure dell'Almeria. Giovane attaccante classe 2001, in stagione ha giocato 25 partite con 7 gol e due assist.
- di Redazione SkySport24

Everton, Tom Davies dirà addio alla scadenza del contratto

Arrivato quando aveva 11 anni, il 30 giugno l'Everton e Tom Davies si diranno addio. Il centrocampista ha rifiutato il rinnovo contrattuale e tra una settimana, all'età di 24 saluterà i Toffees dopo 179 presenze, 7 gol e otto assist.
- di Redazione SkySport24

Real Madrid, Dani Ceballos ha rinnovato fino al 2027

Altri quattro anni di contratto per Ceballos che ha firmato fino al 2027. Un rinnovo che arriva al termine di una stagione che lo ha visto protagonista con 46 presenze, un gol e nove assist.
- di Redazione SkySport24

Lecce, ecco il nuovo acquisto Almqvist

Faccia nuova in casa giallorossa che ha ufficializzato nella giornata di ieri l'acquisto a titolo temporaneo di  Almqvist Pontus Skule Erik (esterno offensivo classe '99) dal FC Rostov. Nella giornata di oggi ha incontrato in sede il responsabile dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino e il direttore sportivo Stefano Trinchera.
- di Redazione SkySport24

Frosinone, due colpi in chiusura

La neopromossa batte due colpi: Riccardo Marchizza Giorgi Kvernadze, classe 2003. Il primo è sceso in campo per dieci volte quest'anno con la maglia del Sassuolo, il secondo è invece un attaccante esterno georgiano di proprietà della Dinamo Batumi
- di Redazione SkySport24