Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 7 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

L'Equipe: Mbappé non ha cambiato idea

Stamattina in Francia si continua a parlare della situazione Mbappé. A farlo in particolare è L'Equipe che sottolinea come l'entourage dell'attaccante abbia fatto trapelare una certa sorpresa per le parole di Nasser al-Khelaifi. Ma - sempre secondo il giornale francese - Mbappé non avrebbe cambiato idea: intende ancora giocare per questa stagione del Psg, senza rinnovare il suo contratto. Anzi, Mbappé intende essere regolarmente presente alla ripresa degli allenamenti della squadra. 
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, si avvicina il primo acquisto

Il primo acquisto della nuova Samp potrebbe essere Fabio Maistro, 25 enne centrocampista che nella scorsa stagione ha giocato nella Spal. Si allontana invece Fabio Quagliarella. Visto che l'idea della società è di creare una Samp con tanti giovani, al momento non c'è l'idea di proporre un nuovo contratto al quaratenne attaccante. 
- di Redazione SkySport24

Parma, Buffon non ha deciso ancora il futuro

Non si sa ancora cosa deciderà di fare Gianluigi Buffon. Il portiere è rimasto in Sardegna chiedendo qualche giorno di permesso al Parma, per valutare una proposta che gli è arrivata dall'Arabia Saudita. E' combattuto, ma per motivi di famiglia potrebbe anche rifiutare e smettere
- di Redazione SkySport24

Ternana, in dubbio il futuro con Andreazzoli

Nonostante il ritorno di Aurelio Andreazzoli in panchina, la nuova proprietà e l'allenatore valutano il futuro per capire se andare avanti o meno insieme. 
- di Redazione SkySport24

Cagliari, si cerca un difensore esperto

Claudio Ranieri vuole un nuovo difensore per il suo Cagliari. Requisito numero uno, che abbia esperienza in serie A. I due giocatori osservati con più attenzione sono Gian Marco Ferrari del Sassuolo e Josè Palomino dell'Atalanta.
- di Redazione SkySport24

Monza, oggi le visite di Gagliardini

E' il giorno di Gagliardini al Monza. Oggi l'ex centrocampista dell'Inter, svincolato, sosterrà le visite mediche e poi metterà la firma sul contratto di un anno più opzione per un'altra stagione. 
- di Redazione SkySport24

Inter, avanza Sommer per la porta

L'Inter si prepara a una rivoluzione in porta. Con la sempre più probabile cessione di Onana, avanza Sommer del Bayern Monaco per i nerazzurri (già seguito lo scorso gennaio). Lo svizzero verrebbe affiancato a Trubin dello Shakhtar e da Di Gennaro del Gubbio, cresciuto nel settore giovanile dell'Inter. TUTTI I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Milan, Pulisic in pugno: manca l'ok definitivo del Chelsea

Il Milan ha in pugno Christian Pulisic del Chelsea. I rossoneri hanno alzato l'offerta al Chelsea (20 milioni più bonus) e ora attendono l'ok definitivo dei Blues. La sensazione è che l'operazione possa chiudersi nelle prossime ore. Si continua a lavorare con l'Az Alkmaar per Reijnders: parti più vicine. 
- di Redazione SkySport24

Onana-United, sensazioni positive per la chiusura: serve un ultimo rilancio

Il Manchester United al momento ha messo sul piatto 50 milioni di euro per Onana, mentre l'Inter ne chiede 60. L'impressione è che se i Red Devils dovessero arrivare a 55 milioni l'operazione potrebbe chiudersi. Nelle prossime ore, presumibilmente a inizio della prossima settimana, potrebbe arrivare la fumata bianca. L'Inter intanto si muove per trovare il sostituto: giovedì c'è stato un incontro per Trubin, portiere ucraino dello Shakhtar Donetsk.
- di Redazione SkySport24

Tonali: "Lasciare il Milan la scelta più difficile della mia carriera"

Sandro Tonali, neo centrocampista del Newcastle, di ritorno dall'Inghilterra ha parlato del suo nuovo club e del Milan: "Prime sensazioni positive. È stata la scelta più difficile della mia carriera, ma andava fatta adesso. Sarò sempre un tifoso del Milan. Maldini? È stato un riferimento importantissimo". QUI L'ARTICOLO COMPLETO
- di Redazione SkySport24

Inter, ufficiale l'arrivo di Frattesi: "Non ci ho pensato un attimo ad accettare"

L'Inter ha ufficializzato l'arrivo di Davide Frattesi. Il centrocampista arriva dal Sassuolo in prestito oneroso per 6 milioni di euro con obbligo di riscatto tra un anno a 27 milioni più 5 di bonus. "Basta girarsi per capire l'importanza di questo club - ha dichiarato Frattesi, parte tutto da un anno e mezzo fa quando abbiamo fatto quella partita contro l'Inter a San Siro e li sono stato veramente colpito dallo stadio e dai tifosi, per me è una cosa importante e allora non c'ho pensato un attimo appena si è presentata l'opportunità".
- di Redazione SkySport24

Atalanta, ufficiale l'arrivo di Sead Kolasinac

L'Atalanta ha ufficializzato l'arrivo di Sead Kolasinac, svincolato dopo l'esperienza in Ligue 1 con il Marsiglia. Il comunicato: "Atalanta B.C. è lieta di annunciare che il calciatore Sead Kolašinac si è legato al Club nerazzurro dopo la stagione e mezza (da gennaio 2022 a maggio 2023) disputata in forza all’Olympique Marsiglia, con cui ha collezionato complessivamente 58 presenze con 4 gol e 2 assist".
- di Redazione SkySport24

Real Madrid, arriva Arda Guler: è ufficiale

Arda Guler è un nuovo calciatore del Real Madrid. I Blancos hanno ufficializzato il trasferimento del giovane calciatore turco classe 2005, che arriva a titolo definitivo dal Fenerbahce per 20 milioni di euro. TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI ALL'ESTERO
- di Redazione SkySport24

Milan, ufficiale l'arrivo di Luka Romero

Il Milan ha ufficializzato il trasferimento di Luka Romero, attaccante argentino classe 2004. Il giocatore, che arriva a parametro zero dopo l'esperienza con la Lazio, ha firmato un contratto fino al 2027 e vestirà la maglia numero 18.
- di Redazione SkySport24

Pastorello: "De Vrij rinnova, Pereyra piace all'Inter"

Dopo un incontro nella sede dell'Inter, l'agente Federico Pastorello ha rilasciato alcune dichiarazioni sui suoi assistiti: "Per il rinnovo di De Vrij è tutto fatto abbiamo sistemato gli ultimi dettagli ed è tutto apposto. Pereyra è un giocatore che piace all'Inter anche per la sua duttilità tecnica, ma questo non è un segreto. Bisognerà vedere nei prossimi giorni, dipenderà da loro. Di Meret non ne abbiamo mai parlato, anche perché dipenderà dalla partenza di Onana che è ancora con loro. Arthur? Stiamo lavorando per il suo ritorno in Premier League però purtroppo è ancora presto". GUARDA IL VIDEO
- di Redazione SkySport24

Tottenham, Perisic vicino al ritorno all'Hajduk Spalato

L'avventura di Ivan Perisic con la maglia del Tottenham potrebbe terminare dopo una sola stagione. L'ex Inter, infatti, è sempre più vicino al ritorno all'Hajduk Spalato, club in cui è cresciuto. Il croato sarebbe a deciso a tornare per motivi familiari e nei prossimi giorni potrebbe risolvere il contratto con gli Spurs. 
- di Redazione SkySport24

Atletico Madrid, ufficiale l'arrivo di Azpilicueta

Cesar Azpilicueta è un nuovo giocatore dell'Atletico Madrid. Il difensore spagnolo ripartirà dalla Liga dopo l'esperienza di 11 anni con il Chelsea, club che ha voluto salutare con un video sul canale ufficiale dei Blues. GUARDA IL VIDEO.
- di Redazione SkySport24

Monza, oggi le visite mediche di Gagliardini

Roberto Gagliardini è pronto ad abbracciare il Monza. Il centrocampista, attualmente svincolato dopo l'esperienza all'Inter, oggi sosterrà le visite mediche con il club biancorosso. Pronto un contratto annuale con opzione. TUTTI I DETTAGLI.
- di Redazione SkySport24

Atalanta-Bakker, oggi ultima parte di visite e ufficialità

Sarà la giornata dell'ufficialità di Mitchel Bakker con l'Atalanta. Il difensore olandese, che arriva al Bayer Leverkusen, oggi completerà l'ultima parte delle visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà al club nerazzurro. 
- di Redazione SkySport24

L'Al Nassr di CR7 ha un nuovo allenatore: arriva Luis Castro

Luis Castro è il nuovo allenatore dell'Al Nassr di Cristiano Ronaldo, come annunciato dallo stesso club sui propri profili social. Per lui esperienze in UcrainaQatar Brasile.
- di Redazione SkySport24