Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 17 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Speciale Calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

 

 

1 nuovo post

Frosinone, chiesto ufficialmente Fabbian all'Inter

Il Frosinone ha presentato un'offerta all'Inter per il prestito di Fabbian, centrocampista che nella passata stagione ha giocato in B nella Reggina. Sul calciatori ci sono anche gli interessi di Lecce, Torino e Bologna. 
- di Redazione SkySport24

Renate, ufficiale l'arrivo di Auriletto

Il Renate ha ufficializzato l'arrivo dall'Avellino di Simone Auriletto. Il centrale difensivo ha firmato un contratto triennale con opzione per la stagione successiva.
- di Redazione SkySport24

Lecco, è fatta per l'arrivo di Degli Innocenti

Innesto a centrocampo per il Lecco neopromosso in Serie B. Il club infatti ha raggiunto l'accordo con l'Empoli per il prestito del centrocampista Degli Innocenti.
- di Redazione SkySport24

Inter-Cuadrado: domani l'arrivo a Milano, mercoledì le visite mediche

L'esterno colombiano sarà un nuovo calciatore nerazzurro: domani sera l'ex Juventus è atteso a Milano e nella giornata di mercoledì sono in programma le visite mediche. Accordo raggiunto con l'Inter sulla base di un contratto annuale fino al 30 giugno 2024.
- di Redazione SkySport24

Verona e Salernitana, si tratta per lo scambio Hongla-Bonazzoli

Il Verona e la Salernitana trattano per uno scambio. L'Hellas è pronto a cedere Hongla, rientrato dal prestito dal Real Valladolid, mentre la Salernitana potrebbe girare l'attaccante Bonazzoli.
- di Redazione SkySport24

Pisa, Barberis ad un passo

Il Pisa è pronto a piazzare un colpo per rinforzare il centrocampo. E' vicino a firmare il contratto il centrocampista Barberis, svincolato dopo le ultime stagioni trascorse al Monza.
- di Redazione SkySport24

Inter, arrivano i big nel ritiro di Appiano Gentile: presenti Frattesi, Thuram e Bisseck

Primo giorno di ritiro anche per i big nerazzurri, che lunedì mattina sono arrivati ad Appiano Gentile. Presenti anche i nuovi arrivati Frattesi, Thuram e Bisseck. C'è anche Onana, in attesa della chiusura della trattativa con il Manchester United. Martedì la prima amichevole contro il Lugano.
- di Redazione SkySport24

Michael Kayode, chi è l'autore del gol vittoria dell'Italia agli Europei Under 19

Il classe 2004 dell'Under 19 azzurra ha deciso l'Europeo di categoria e ora attende il debutto in Serie A. Cresciuto nelle giovanili della Juve, è ripartito da Gozzano dopo essere stato lasciato dai bianconeri e in D ha lasciato il segno: a puntare su di lui è stata, poi, la Fiorentina e nella prossima stagione si prepara a essere una risorsa preziosa per Italiano. 
- di Redazione SkySport24

Fenerbahce, le prime parole di Tadic: "Voglio vincere molti trofei"

Dusan Tadic ha affidato al sito ufficiale del club le prime parole: "È una bella sensazione far parte di un club così grande. Il Fenerbahçe ha grandi tifosi e non vedo l'ora di giocare davanti a loro. Voglio vincere molti trofei".
- di Redazione SkySport24

Calciomercato, i giocatori più preziosi della MLS

Ufficiale il trasferimento di Lionel Messi all'Inter Miami e subito l'argentino si prende la testa della classifica dei giocatori più preziosi della MLS. Nella top 20 (dati Transfermarkt) ci sono anche due italiani e poi c'è un attaccante che sta per arrivare nella nostra Serie A. CLICCA QUI PER VEDERE LA GALLERY
- di Redazione SkySport24

Perugia, ricomincia la stagione con Santopadre: Baldini è il nuovo allenatore

Il Perugia, in attesa di conoscere in quale categoria giocherà, ha ricominciato ad allenarsi in vista della prossima stagione. La società biancorossa, in attesa di formalizzare la cessione del club, è guidata ancora da Santopadre. L’allenatore è Francesco Baldini, che oggi dirigerà il suo primo allenamento. Alle ore 16.00. il Collegio di Garanzia del CONI deciderà il futuro della squadra, insieme ai ricorsi di Foggia, Siena e Reggina.
- di Redazione SkySport24

Juventus, le parole di Bonucci al J Medical: "Voglio restare"

Leonardo Bonucci, arrivato al J|Medical per le visite mediche è stato accolto con affetto dai tifosi. Ha firmato autografi, scattato selfie e poi ha fatto il suo classico gesto di esultanza, girandosi il dito intorno alla faccia, poi ai tifosi ha detto: "La mia volontà è rimanere alla Juve". CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
- di Redazione SkySport24

Barletta, è il giorno di Ezequiel Schelotto

L’attesa è quasi terminata, Barletta è pronta ad accogliere Ezequiel Schelotto. L'ex Inter atterrerà all’aeroporto di Bari prima di raggiungere quella che sarà la sua nuova casa. A 34 anni l’esterno italo-argentino torna in Italia, a 8 anni dall’ultima volta, quando ha vestito la maglia nerazzurra. CLICCA QUI PER VEDERE LA GALLERY
- di Redazione SkySport24

Lecce, fatta per Rafia dal Pescara

E’ fatta per Rafia del Pescara, mancano soltanto le firme dei documenti, dopodiché il centrocampista classe 1999 è pronto a raggiungere la squadra in ritiro. Il costo dell’operazione è 1 mln più bonus, al Pescara il 15% della futura rivendita.
- di Redazione SkySport24

Calciomercato Serie A, flop e meteore: Javi Moreno, Elia e gli altri

Terza puntata del nostro viaggio tra i flop più celebri della nostra Serie A: possibili crack che in realtà si sono rivelate grandissime delusioni per i tifosi e gli appassionati. Dai rossoneri Javi Moreno e Mastour all'esterno della Juve Elia ma senza tralasciare altre meteore storiche come Fabio Junior, Tuta o Jancker. Li ricordavate tutti? E cosa fanno oggi?. CLICCA QUI PER VEDERE LA GALLERY
- di Redazione SkySport24

Roma, ufficiale il rinnovo di El Shaarawy

La Roma ha annunciato il rinnovo del contratto di Stephan El Shaarawy, L'attaccante ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025.
- di Redazione SkySport24

Ranocchia all'Empoli: oggi la firma

Il centrocampista, lo scorso anno in prestito al Monza, passa all'Empoli. La formula trovata con la Juventus, proprietaria del cartellino, è del prestito con diritto di riscatto a 5,5 milioni e contro riscatto a 7 milioni. Oggi la firma
- di Redazione SkySport24

Reggina, confermati gli accordi con Inzaghi: il comunicato

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Reggina ha confermato gli accordi siglati con Filippo Inzaghi ed il suo staff per la prossima stagione. Il club ha poi annunciato di voler puntare sui giovani per consolidare il lavoro di affermazione sportiva e di risanamento iniziato lo scorso anno.

Il comunicato:

"La Reggina 1914 comunica di avere confermato l'accordo siglato lo scorso anno con il mister
Filippo Inzaghi ed il suo staff. La società punterà sui giovani talenti per consolidare il lavoro di affermazione sportiva e risanamento iniziato lo scorso anno. Inzaghi e la squadra, dopo le visite mediche di domani, riprenderanno gli allenamenti il prossimo 20 luglio".

- di Redazione SkySport24

Fabbian, rinnovo quinquennale con l'Inter: ora un'esperienza in prestito

Giovanni Fabbian ha raggiunto l'accordo per un rinnovo quinquennale con l'Inter. Ora i nerazzurri decideranno dove mandarlo in prestito: su di lui ci sono diverse squadre come Lecce, Bologna, Frosinone, Genoa e anche il Torino.
- di Redazione SkySport24

Le presentazioni più famose: 15 anni fa il samba a San Siro

15 anni fa Ronaldinho veniva presentato a San Siro tra colori e ballerine di samba, portando allo stadio quarantamila persone a Milano, in pieno luglio. E poi: la prima storica volta di Maradona al San Paolo, i bimbi in visibilio ad abbracciare il Fenomeno Ronaldo. Palloncini, maghi, 150mila persone (ma sui social), balconi diventati icona e istituzioni. CLICCA QUI PER LA GALLERY
- di Redazione SkySport24