Calciomercato, tutte le news di oggi 18 luglio
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 18 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Speciale Calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24
IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO -CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE
Milan, trattativa ben avviata per il classe 2005 Jiménez del Real Madrid
Cagliari, ufficiale l'arrivo di Augello
Ezequiel Schelotto è un nuovo calciatore del Barletta
Napoli, Victor Osimhen è arrivato a Dimaro
Giuntoli: "Vlahovic? In caso di offerte irrinunciabili ci penseremo"
Cristiano Giuntoli, nuovo direttore sportivo bianconero, ha risposto alle domande dei giornalisti in sala stampa. Queste le sue parole su Vlahovic: "Vlahovic? Non è un segreto che dobbiamo sistemare i conti. Puntiamo su di lui, ma a offerte irrinunciabili possiamo pensarci. Lo stesso discorso vale per Chiesa."
Ufficiale, Barreca è della Sampdoria
Mancava solo l'ufficialità, Barreca si trasferisce dal Cagliari alla Sampdoria a titolo definitivo.
Ufficiale, l'Udinese ha ceduto Buta in prestito al Gil Vicente
Manchester United, parte l'assalto a Hojlund
La prima di Brozovic con Ronaldo finisce male: Al Nassr travolto in amichevole
Ufficiale, Lipsia colpo dal PSG, arriva Bitshiabu
Il Lipsia ha annunciato l'acquisto a titolo definitivo del giovane talento francese El Chadaille Bitshiabu, che arriva dal Paris Saint-Germain. Bitshiabu, appena diciottenne, è ritenuto uno dei profili più interessanti del calcio francese e il Lipsia per portarlo in Germania ha sborsato circa quindici milioni.
Hertha Berlino, ufficiale Prevljak
L'Hertha Berlino sta cercando di costruire una squadra per l'immediata risalita e negli scorsi minuti ha annunciato il nuovo attaccante, Smail Prevljak, arrivato da svincolato dall'Eupen.
Ufficiale, Bamba firma con il Celta Vigo
Jonathan Bamba riparte dalla Liga. Dopo la fine dell'avventura con il Lille, l'esterno ha firmato con il Celta Vigo, che lo ha preso da svincolato.
Inter, Inzaghi rompe il tabù "dei due anni" degli allenatori
Juventus, incontro con l'agente di Arthur per il rinnovo in vista del prestito alla Fiorentina
Dopo il prestito della scorsa stagione al Liverpool, Arthur è tornato al lavoro alla Continassa, ma il suo futuro non sarà in bianconero. C'è in corso la trattativa con la Fiorentina. Nella giornata di oggi è in programma un incontro tra la Juventus e l'agente del giocatore Pastorello volto a trovare l'accordo per il rinnovo di contratto di Arthur, propedeutico per il suo passaggio alla Fiorentina in prestito.
Napoli, Osimhen in arrivo a Dimaro
Anche la stagione di Victor Osimhen è pronta a iniziare. Il capocannoniere della scorsa Serie A e miglior attaccante del torneo è infatti in procinto di raggiungere il ritiro di Dimaro, accompagnato dal suo agente Roberto Calenda.