Calciomercato, tutte le news di oggi 18 luglio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 18 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Speciale Calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO -CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Cremonese, Castagnetti verso il rinnovo

Michele Castagnetti va verso il rinnovo con la Cremonese. Contratto di un anno più opzione per un'ulteriore stagione per il centrocampista classe '89.
- di Redazione SkySport24

Genoa-Retegui, incontro e fiducia: costa 15 milioni

Lunedì c’è stato un incontro tra il Genoa e gli agenti di Mateo Retegui: l’operazione va avanti e si attende con fiducia il sì dell’attaccante della Nazionale azzurra. Contatti positivi anche con il Boca Juniors: operazione da 15 milioni di euro bonus compresi.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Arthur è sempre più vicino

Prosegue la trattativa per portare alla Fiorentina Arthur, centrocampista di proprietà della Juventus. Tra le società ci sono stati contatti positivi per trovare la quadratura tra la cifra del prestito e quella del diritto di riscatto. I bianconeri, si occuperebbero del pagamento di una parte dell'ingaggio del centrocampista. Oggi potrebbe essere la giornata decisiva per chiudere l’affare.
- di Redazione SkySport24

Onana al Manchester: il portiere ha lasciato Appiano Gentile

Definita la trattativa per il trasferimento di Onana al Manchester United per una cifra intorno ai 50 milioni più bonus: in giornata previsto lo scambio di documenti, con il giocatore che pochi minuti fa ha lasciato Appiano Gentile. Per sostituirlo l’Inter andrà su Sommer (che ha già dato ok ai nerazzurri) a cui vuole affiancare il giovane Trubin dello Shakhtar Donetsk.

- di Redazione SkySport24

Lazio su Isaksen: chieste informazioni al Midtjylland

I biancocelesti hanno chiesto informazioni per l'esterno destro danese classe 2002, calciatore che hanno seguito e per il quale potrebbero provarci seriamente. Su Isaksen si era mosso anche il Milan ma non rappresenta una prima scelta. LEGGI QUI TUTTE LE NEWS
- di Redazione SkySport24

Empoli, ufficiale Ranocchia dalla Juve: cifre e formula

Nuovo rinforzo ufficiale per il centrocampo dei toscani. L’Empoli si è assicurata Filippo Ranocchia, classe 2001, lo scorso anno al Monza: arriva in prestito con diritto di riscatto (fissato a 5.5 milioni) e controriscatto a favore della Juventus (stabilito a 7 milioni).
- di Redazione SkySport24

Roma-Morata, costi alti: i giallorossi valutano

Nell’incontro tra gli agenti dello spagnolo di proprietà dell’Atletico Madrid e Tiago Pinto è stata fatta chiarezza sui costi – piuttosto alti e non proprio in linea con la politica di sostenibilità intrapresa dalla società giallorossa – dell’operazione Alvaro Morata: adesso il dirigente della Roma si confronterà con la proprietà e si valuterà se andare avanti o meno nell’operazione.
- di Redazione SkySport24

Lazio, servirà qualche giorno per l'ufficialità di Castellanos

Visite mediche superate nella giornata di ieri e primo assaggio di mondo biancoceleste per Taty Castellanos. Per l’ufficialità dell’operazione, però, ci sarà da attendere qualche giorno ancora a causa di questioni burocratiche legate al visto.  Poi Maurizio Sarri avrà a disposizione il suo nuovo attaccante: la Lazio lo ha pagato 15 milioni di euro più 5 di bonus ai New York City.
- di Redazione SkySport24

Colpo Palermo in B: arriva Desplanches

Nuovo step nella carriera di Sebastiano Desplanches che nella prossima stagione giocherà in Serie B. Il portiere classe 2003, tra i protagonisti della Nazionale azzurra nel Mondiale Under 20 (è stato eletto miglior portiere della competizione), ha firmato fino al 2028 con il Palermo. La società rosanero lo ha acquistato dal Vicenza.  
- di Redazione SkySport24

Napoli-Lo Celso, c'è distanza sulla formula

Il Napoli ha chiesto informazioni sul centrocampista argentino del Tottenham. Gli azzurri vorrebbero acquistare Lo Celso, classe 1996, in prestito con diritto di riscatto. Gli Spurs, invece, vorrebbero venderlo o inserire l'obbligo nella trattativa: al momento dunque c'è distanza sulla formula.
- di Redazione SkySport24

Verona-Salernitana, vicino lo scambio Hongla-Bonazzoli

Il Verona sta lavorando con la Salernitana allo scambio tra Hongla e Bonazzoli. I due club stanno ancora cercando l'accordo ma le parti sono vicine a trovare l’intesa, con Bonazzoli che passerebbe al Verona e Hongla alla Salernitana. Sfumata dunque la possibilità di uno scambio con Tameze, idea sul tavolo nei giorni scorsi.
- di Redazione SkySport24

Lecce, fatta per l'arrivo di Rafia

Nuovo rinforzo per il Lecce: è fatta per l’arrivo di Hamza Rafia dal Pescara mancano soltanto le firme dei documenti, dopodiché il centrocampista classe 1999 raggiungerà la squadra giallorossa in ritiro. Il costo dell’operazione è 1 milione di euro più bonus, al Pescara inoltre andrà il 15% della futura rivendita.
- di Redazione SkySport24

Roma, pressing per Renato Sanches del Psg: nuovi contatti

La Roma continua a insistere per provare ad arrivare a Renato Sanches: nuovi contatti sia con l’entourage del centrocampista portoghese che con il Psg. Serve però che il club francese apra alla cessione in prestito dell’ex Lille: se così sarà, l’affare potrebbe decollare velocemente.
- di Redazione SkySport24

Balogun, Morata, Beto: la lista attacco dell'Inter

Balogun dell’Arsenal, Morata dell’Atletico Madrid, Beto dell’Udinese: sono tre dei nomi in cima alla lista attaccanti (ci sono anche Taremi e Scamacca) seguiti dall’Inter per il dopo Lukaku. Pro e contro: le valutazioni dei nerazzurri. TUTTI I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Bonucci vuole rimanere alla Juventus

Nonostante la decisione di metterlo sul mercato da parte della società, il difensore della Juventus – arrivato lunedì al JMedical – ha confermato la volontà di proseguire ancora in bianconero. "La mia volontà è di rimanere. Grazie per tutto l'affetto", le parole di Bonucci che, ricordiamo, è sotto contratto con la Juventus fino al 2024.
- di Redazione SkySport24

Inter, oggi l'arrivo di Cuadrado a Milano

I nerazzurri si preparano ad accogliere ufficialmente Juan Cuadrado. Il 35enne esterno colombiano, svincolato dopo la fine del contratto con la Juventus, arriverà nel tardo pomeriggio a Milano dalla Colombia. Resta da capire se farà in tempo a svolgere una prima parte di visite mediche già in giornata o se i test slitteranno a mercoledì. Firmerà un contratto annuale.
- di Redazione SkySport24

Milan, visite mediche per Reijnders

Giornata di visite mediche e firma sul contratto per Tijjani Reijnders, centrocampista che il Milan ha acquistato dall’AZ Alkmaar pagandolo 19 milioni di euro più 4 di bonus. L’olandese, arrivato a Milano nella serata di lunedì, si prepara a diventare ufficialmente un nuovo calciatore del Milan in giornata.
- di Redazione SkySport24