Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 21 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Samp, Facundo Gonzalez a Genova: lo accoglie Legrottaglie

È pronta a iniziare ufficialmente l’avventura con la maglia della Sampdoria di Facundo Gonzalez. Il difensore classe 2003 – che la Juventus ha acquistato dal Valencia e girato in prestito ai blucerchiati – è arrivato a Genova, dove è stato accolto dal direttore tecnico della Sampdoria Nicola Legrottaglie. Nelle prossime ore visite mediche e firma.

Samp, in arrivo due nuovi acquisti

Previsto per stasera l'arrivo di Stojanovic e Facundo Gonzalez. Entrambi arriveranno in prestito: il primo rientra nell'operazione che porterà  Bereszyński all'Empoli, il secondo dalla Juventus. Come detto quindi, stasera l'arrivo in città e domani le visite mediche. 


Man United, con Greenwood è addio

Il club inglese ha comunicato che l'avventura di Mason Greenwood è arrivata al termine. Il classe 2001, dopo essere cresciuto nelle giovanile del Manchester United, lascia i Red Devils dopo 129 presenze, 35 gol e 12 assist.

Santos, Marcos Leonardo: "Sono rimasto per la squadra, non penso alla Roma"

Ai medi brasiliani è intervenuto Marcos Leonardo dopo il gol realizzato nella notte nella sfida tra il suo Santos ed il Gremio. Queste le parole dell'attaccante: "Quello che è successo fa male a me e al Santos. Il presidente mi aveva promesso di lasciarmi andare, ma ora è tutto risolto. Sono rimasto fuori contro il Fortaleza perché non ci stavo con la testa, pensavo alla Roma che era quello che desideravo. Sono rimasto per aiutare la squadra”

Parma, c'è Di Chiara

Si intensificano i contatti per portare Gianluca Di Chiara al Parma. Per il terzino sinistro accordo già trovato, si attenderà il parere del Consiglio Federale che deciderà sul futuro della Reggina per chiudere definitivamente la trattativa. 

Lecco, in arrivo Lemmens dal Lecce

Operazione in chiusura per il difensore belga Mats Lemmens dal Lecce. Arriverà in prestito con riscatto e contro riscatto. 

PSV, arriva Dest

E' ufficiale Sergino Dest dopo aver lasciato il Milan giocherà con la maglia del PSV Eindhoven. Arriva in prestito in Eredivisie, il terzino è ancora di proprietà del Barcellona, con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. 

Milan, domani le visite di Pellegrino

In arrivo in Italia il nono colpo del Milan, Marco Pellegrino domani si sottoporrà alle visite mediche e poi diventerà un nuovo giocatore del Milan. Il difensore classe 2002 arriva per 3.5 milioni di euro + 2 di bonus

Calciomercato-L'Originale a Pinzolo

Da stasera "Calciomercato - L'Originale" sarà in onda live da Pinzolo. Bonan, Di Marzio e Fayna si spostano fino a venerdì 25 agosto. Appuntamento alle 23.00 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio. 

Salernitana, doppio colpo in arrivo

Come anticipato ieri da SkySport in chiusura la doppia trattativa per Jovane Cabral dallo Sporting Lisbona e Loum Tchaouna dal Rennes. Per Cabral sarà un ritorno in Italia dopo il prestito alla Lazio, arriverà in prestito gratuito con diritto fissato a tre milioni di euro. Mentre l'attaccante francese 2003 del Rennes Tchaouna arriverà a titolo gratuito con il club francese che conserva una percentuale sulla futura rivendita. 

Verona, è fatta per Serdar

Trattativa chiusa per Suat Serdar dell'Hertha Berlino. Il centrocampista arriverà in prestito con opzione a 5 milioni di euro. 

Ascoli, si avvicina Capradossi

Ascoli a lavoro per provare a portare Elia Capradossi in bianconero. Trattativa in corso con il Cagliari per il difensore classe 1996. 

Al-Nassr, sempre più vicino Laporte

Aymeric Laporte è pronto a diventare un nuovo giocatore dell'Al-Nassr. Dovrebbe partire oggi per completare il trasferimento.  25 milioni di sterline pronte per il Manchester Ciyt.

Sampdoria, rinnovo per Depaoli

E' ufficiale il rinnovo per Fabio Depaoli con la Sampdoria. Fin qui con la maglia blucerchiata 44 partite giocate e un gol, ha firmato un prolungamento fino al 30 giugno 2028.

Bari, rottura legamento crociato per Menez

Il Bari ha comunicato che Jeremy Menez ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro dopo l'infortunio durante la partita contro il Palermo. Nei prossimi giorni Menez verrà sottoposto a intervento chirurgico.

Nottingham Forest, c'è l'accordo per Montiel

Gonzalo Montiel sempre più vicino al Nottingham Forest, c'è l'accordo con il Siviglia per portare il campione del mondo in Premier League per 10 milioni di sterline.  

Bari, possibilità Pajac dal Genoa

Dialoghi in corso tra Bari e Genoa per il  terzino sinistro Marko Pajac. Sul giocatore c'è anche l'interesse della Reggiana, si attende una decisione nelle prossime ore. 

C'è la Turchia per Sturaro

E' ufficiale Stefano Sturaro è un nuovo giocatore del Karagumruk. Il centrocampista si era svincolato dal Genoa alla fine della scorsa stagione

Lecco, tre colpi in arrivo

Pronti tre nuovi colpi per il Lecco. Due arrivano dal Venezia, in chiusura le trattative per Andrija Novakovich attaccante statunitense classe 1996 e per il centrocampista Luca Fiordilino. Dalla Sampdoria arriva 

Dalla Sampdoria arriva Lorenzo Di Stefano attaccante 2002 che l’anno scorso era in prestito al Gubbio. 

Palermo, ufficiale l'arrivo di Lund

E' ufficiale Kristoffer Lund è un nuovo giocatore del Palermo. Arriva dal BK Hacken a titolo definitivo, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027.