Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

live BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 24 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Al Nassr, Laporte: "Non vedo l'ora di indossare questi colori"

Aymeric Laporte è un nuovo giocatore dell'Al Nassr. Il difensore, ormai ex Manchester City, ha postato un messaggio su Instagram: "Nuovo paese, nuovo campionato, nuovo club ma sempre la stessa passione. Sono felice di unirmi all'Al Nassr e non vedo l'ora di indossare i miei nuovi colori. È ora di lavorare!"

Feralpisalò, si cerca la quadra per Parigini

La Feralpisalò sta provando a chiudere in queste ore per Vittorio Parigini, esterno del Genoa.  Anche il Lecco ha chiesto informazioni. 

Bari, contatti per Puskas

Contatti in corso tra i pugliesi ed il Genoa per George Puskas, in uscita dal club rossoblu.

Foggia, ufficiale l'arrivo di Fiorini

Il Foggia ha ufficializzato l'arrivo del classe 2001 in prestito secco fino al termine della stagione dalla Fiorentina

Nottingham, Montiel: "Era un sogno giocare in Premier"

Nuovo acquisto in casa Nottingham Forest che ha ufficializzato l'arrivo del Campione del Mondo Gonzalo Montiel. Queste le sue prime dichiarazioni: "Sono davvero felice di essere arrivato in questo club. Sono qui con grandi aspettative, spero di giocare e mostrare quello che so fare. Ho anche fame di vincere trofei, ora è il momento di dimostrarlo. Guardo la Premier League da quando ero bambino, guardavo ogni partita. Un calciatore vuole sempre giocare nel miglior campionato, e la Premier League è proprio questo"

Inter, accordo totale per la cessione di Correa. Arriva Sanchez al suo posto

Porte girevole in casa Inter. Accordo trovato con il Marsiglia per Correa, al suo "posto" tornerà Alexis Sanchez. Domani visite mediche per entrambi gli attaccanti. La formula, che porterà Correa al Marsiglia, è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto, per un totale di 15 milioni di euro

Bologna, obiettivo Musa del Benfica

In attacco i rossoblu hanno come obiettivo principale Musa del Benfica. Il croato classe '98 viene valutato circa 10 milioni di euro. 

Bologna, in chiusura per Kristiansen del Leicester

Trattativa in chiusura tra Bologna e Leicester per il terzino classe 2002. Parti vicine all'accordo, ma per il trasferimento servirà aspettare che le Foxes troveranno un sostituto. Filtra comunque grande ottimismo

Celta Vigo, Benitez: “Addio Veiga? Occasione unica per lui”

L’allenatore degli spagnoli è tornato a parlare di Gabri Veiga che a sorpresa andrà a giocare in Arabia nonostante un accordo già trovato con il Napoli. Queste le sue dichiarazioni: "Ha un'offerta che può cambiare in meglio la sua vita e quella della sua famiglia. È giovane e potrà tornare a giocare in campionati più competitivi, ma il campionato arabo forse lo diventerà. È un'opportunità per lui e per la sua famiglia e non possiamo dimenticarlo. La cosa peggiore è che il club non voleva vendere ma questa cessione porterà beneficio in termini di fair play finanziario. È una situazione di mercato favorevole per tutti. Il presidente è innamorato della cantera e non voleva vendere ma la possibilità di crescere impone di accettare"

Lazio, oggi le visite mediche per Sepe

Visite mediche nelle prossime ore per Luigi Sepe, pronto a diventare il nuovo vice-Provedel. Accordo con la Salernitana raggiunto nelle scorse ore sulla base del prestito.

Inter, l'agente di Correa al lavoro per i dettagli con l'OM

L'attaccante argentino è sempre più vicino al Marsiglia. Questa mattina, il suo agente Alessandro Lucci è al lavoro per sistemare la parte contrattuale del giocatore soprattutto in caso di riscatto da parte dell'OM. Nel frattempo il giocatore nell'allenamento odierno, ha lavorato a parte rispetto al resto del gruppo

Udinese, ufficiale l'arrivo di Okoye

Nuovo arrivo in casa bianconera che ha ufficializzato l'arrivo di Maduka Okoye dal Watford. Il portiere classe '99 ha firmato un contratto fino al 2027

Triestina, risoluzione del contratto di Lovisa

"US Triestina Calcio 1918 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto con Alessandro Lovisa. Il centrocampista classe 2001, arrivato a Trieste la scorsa estate, ha totalizzato 10 presenze tra campionato e Coppa Italia con la maglia alabardata. Buona fortuna, Alessandro". Questo il comunicato con il quale la Triestina annuncia la risoluzione del contratto con il centrocampista Alessandro Lovisa.

Fenerbahce, principio d'accordo con Livakovic

ll club turco, attraverso i propri canali ufficiali, ha comunicato di aver trovato un principio d'accordo con la Dinamo Zagabria per il trasferimento di Dominik Livakovic, portiere della nazionale croata. Oggi le visite mediche a Istanbul, prima di firma e ufficialità

Azmoun verso la Roma: trattativa vicina alla conclusione

Azmoun è vicino a diventare un giocatore della Roma. L'attaccante del Bayer Leverkusen, nazionale iraniano, è il nome a sorpresa per l'attacco giallorosso. Trattativa in chiusura per il classe 1995, che era stato già cercato in passato dal club capitolino. TUTTI I DETTAGLI

Bonucci-Union Berlino, trattativa nella fase calda

Bonucci sempre più verso l'Union Berlino: mancano ancora dei dettagli, prima che i due club trovino un accordo. Affare a buon punto ma non ancora chiuso.

SERIE A, IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Bologna, prima offerta per Freuler

Prima proposta da parte del Bologna al Nottingham Forest per riportare in Italia Remo Freuler: prestito con diritto. Si tratta. Per l'attacco c'è Musa del Benfica: la richiesta è di 15 milioni di euro.

SERIE A, IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Fiorentina, Italiano toglie Nico Gonzalez dal mercato: "Resta"

La Fiorentina riprova l’avventura in Conference dopo la finale persa la scorsa stagione contro il West Ham. I viola saranno impegnati nell'andata dei preliminari a Vienna questo giovedì alle 19 in diretta su Sky Sport contro il Rapid. Italiano inatanto toglie dal mercato Nico Gonzalez, cercato dalla Premier: "Rimane sicuramente".

Anche Laporte lascia l'Europa e vola in Arabia

Con un messaggio sui propri social, Laporte ha di fatto ufficializzato il suo addio al Manchester City: sarà un nuovo giocatore dell'Al-Nassr di CR7. "Cari Citizens, oggi vorrei condividere con voi una storia. È durata cinque anni e mezzo ed è stata indimenticabile. Tanti ricordi che terrò per sempre nel mio cuore".

MERCATO, TUTTI I GIOCATORI ANDATI IN ARABIA

Nottingham, arriva Montiel

Un campione del mondo in carica con l'Argentina al Nottingham Forest: Montiel arriva in Premier. Fatta con il Siviglia: operazione in prestito.

TUTTI I COLPI UFFICIALI ALL'ESTERO

Foto Twitter Nottingham