Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

live BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 24 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Udinese, tensione con Pafundi: cosa sta succedendo

Tensione tra Pafundi e l'Udinese: il giocatore soffre ancora di pubalgia e si sta allenando a parte, ma ci sono problemi per il rinnovo di contratto del giocatore.

SERIE A, IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Udinese, Balzaretti su Samardzic: "Contenti di continuare con lui"

Dichiarazioni rilasciate all'ANSA da parte del direttore dell'Area Tecnica del club bianconero, che ha poi ribadito: "Siamo contenti di farlo crescere qui perché ha ampi margini di miglioramento. E anche lui è molto felice di rimanere. Stiamo parlando di un talento assoluto per prelevare il quale servono condizioni economiche e tecniche adeguate".

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Torino, ufficiale il ritorno di Lazaro

Il club granata ha ufficializzato il ritorno del giocatore austriaco ma a titolo definitivo: arriva dall'Inter.

SERIE A, TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI

Foto Sito Torino

Bologna, arriva Karlsson

C'è la firma di Karlsson che lascia l'Az e si trasferisce al Bologna a titolo definitivo.

SERIE A, TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI

Foto Twitter Bologna

City, ufficiale il rinnovo di Bernardo Silva

Nonostante le voci di mercato, alla fine Bernardo Silva resterà al Manchester City di Pep Guardiola. Ufficiale il suo prolungamento di contratto fino al 2026: "Amo allenatore, compagni e tifosi. Contento di continuare qui", ha dichiarato il giocatore ai canali ufficiali del club.

TUTTI I RINNOVI UFFICIALI IN ITALIA E ALL'ESTERO

Foto Sito Manchester City

Torino, ieri incontro con gli agenti di Hien

Nella giornata di ieri, il Torino ha avuto un incontro con gli agenti di Hien. Trattativa che va avanti, con il Verona che continua a chiedere circa 10 milioni di euro.

SERIE A, IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO


Otavio all'Al-Nassr, giocherà con CR7

Anche il 28enne nato in Brasile ma nazionale portoghese si trasferisce in Arabia e raggiunge Cristiano Ronaldo all'Al-Nassr. Sessanta i milioni pagati al Porto, per Otávio, in passato accostato anche a club italiani. Per lui in carriera 38 partite e 4 gol in Champions.

TUTTI I BIG CHE GIOCANO IN ARABIA

Foto Twitter Al Nassr

Roma-Zapata, l'Atalanta per ora blocca la cessione

Si blocca al momento la cessione del colombiano, a lungo trattato dalla società giallorossa per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di José Mourinho. I due club comunque non erano ancora arrivati all'accordo totale per il cartellino dell'attaccante.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Juve, bloccato Morata. La contromossa dell'Atletico

La Juventus ha bloccato Alvaro Morata: soluzione cautelativa in caso di cessione di Moise Kean, ma solo a titolo definitivo. Ostacolo però è la volontà dell'Atletico Madrid: il club spagnolo preme con l'entourage del giocatore per eliminare la clausola rescissoria presente nel contratto ed evitare brutte sorprese negli ultimi giorni di mercato.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Napoli, sfuma Gabri Veiga: va all'Al-Ahli

Niente Napoli per Gabri Veiga. Il talento spagnolo del Celta, molto vicino agli azzurri negli scorsi giorni, andrà in Arabia Saudita, all'Al-Ahli: c'è l'accordo tra i club e anche il giocatore ha detto sì al trasferimento nella Saudi League. TUTTI I DETTAGLI

Inter-Marsiglia, accordo per Correa. Sanchez torna in nerazzurro

Marsiglia e Inter hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento in Francia di Correa. Operazione in prestito oneroso, 2 milioni, e diritto di riscatto a 13 milioni. Condizioni che possono trasformarsi in prestito oneroso,  2 milioni, obbligo di riscatto a 10 milioni e 1 di bonus nel caso in cui l'OM si qualifichi alla prossima edizione della Champions. A prendere il posto di Correa nella rosa nerazzurra sarà Alexis Sanchez, che tornerà così all'Inter. 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO