Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 21 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

in evidenza

Juventus, contatto diretto con la Fiorentina per Nico Gonzalez: le ultime

In particolare, la giornata di oggi, mercoledì 21 agosto, dovrebbe essere quella decisiva per il raggiungimento dell'accordo tra club. Juventus e Fiorentina stanno lavorando per arrivare all'accordo definitivo per Nico Gonzalez. I bianconeri hanno aggiunto qualche bonus toccando anche i 30 milioni fissi ma i viola insistono nel volere una somma attorno ai 40 tra fissi e bonus. Nuovi contatti sono previsti nelle prossime ore e la sensazione è che si possa chiudere intorno ai 38 bonus compresi.

Roma, per l'attacco piace Fernandez-Pardo del Gent: la situazione

Oltre a Jérémie Boga e Cyril Ngonge, rispettivamente il primo e il secondo nome per l'attacco, alla Roma piace anche Matias Fernandez-Pardo, ala sinistra belga classe 2005 di proprietà del Gent. Operazione, quella per l'esterno, che potrebbe essere fatta a prescindere dall’uscita di Abraham, anche se chiaramente l’uscita dell’inglese permetterebbe ai giallorossi di avere più forza economica.

Milan, nuovi contatti tra Bennacer e Arabia Saudita

Dopo aver ufficializzato l'arrivo a centrocampo di Fofana, arrivano interessamenti in uscita in casa Milan. Ci sono stati nuovi contatti nella giornata di oggi (mercoledì 21 agosto) tra Bennacer e club dell'Arabia Saudita.

Napoli, previsto vertice decisivo domani con il Chelsea per Lukaku

Viaggio positivo per Manna in Inghilterra per completare il mercato in entrata del Napoli. Il ds azzurro sta lavorando sia su Lukaku che per Gilmour. Nella giornata di giovedì 22 agosto è previsto un vertice decisivo a Londra tra Manna e il Chelsea per trovare la formula giusta per Lukaku.

Como, in chiusura l'arrivo di Sergi Roberto

È sempre più vicino l'arrivo di Sergi Roberto al Como. L'operazione è in chiusura tra le parti che stanno vedendo degli ultimi dettagli proprio in queste ultime ore. Sergi Roberto sta per firmare un biennale che lo legherà al Como per le prossime due stagioni. Lo spagnolo potrebbe già essere in città nella giornata di giovedì 22 agosto.

Juventus, ufficiale il trasferimento di Kalulu

E' ufficiale il trasferiemnto del difensore francese Kalulu in prestito oneroso a 3,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 14 milioni e una percentuale sull'eventuale futura rivendita. L'ex Milan ha scelto la maglia numero 15. LEGGI QUI LA NOTIZIA

Juventus, contatto diretto con la Fiorentina per Nico Gonzalez

La Juventus continua a lavorare per arrivare alla chiusura della trattativa con la Fiorentina per Nico Gonzalez. L'operazione è entrata nel vivo e le prossime ore saranno decisive per l'intesa definitiva tra i due club. LEGGI QUI L'ARTICOLO COMPLETO

Atalanta, ancora assenti Koopmeiners e Lookman

Koopmeiners continua a presentare certificato medico e a non presentarsi in allenamento con l'Atalanta. Un braccio di ferro tra società e club che non vorrebbe cedere all'offerta della Juventus. Diverso il caso di Lookman, assente anche lui in allenamento per questioni di mercato, ma non essendo arrivata l'offerta del PSG, l'attaccante domani è atteso in allenamento.

Lecce, l'Hoffenheim su Gendrey

L'Hoffenheim è piombato su Valentin Gendrey del Lecce: offerti 7 milioni per il terzino francese.  Il giocatore potrebbe lasciare in questa sessione di mercato e gradirebbe la destinazione.

Torino, Cairo: "Bellanova voleva andare via"

Salgono le polemiche dei tifosi del Torino di fronte alla cessione all'Atalanta di Bellanova. Urbano Cairo ha spiegato sui social: "Lui voleva andare via: ne abbiamo tanti di valore, non tengo giocatori che vogliono andare. Io ho messo di tasca mia 72 milioni nel Toro. Non sono un pozzo senza fondo". 

Luca Ranieri annuncia il rinnovo con la Fiorentina

Luca Ranieri rinnova con la Fiorentina: il difensore a Sky Sport ha svelato: "A meno che stanotte il direttore ci ripensi… ho rinnovato per 4 anni. Sono felice, sono qui da 11 anni, mi sento in famiglia".

Bologna, offerta per Dominguez

Il Bologna è al lavoro per portare un nuovo esterno offensivo nella rosa di Italiano. E' stata presentata un'offerta dal club rossoblù per Benjamín Domínguez, attaccante esterno di sinistra classe 2003 di proprietà del Gimnasia La Plata.

Inter-Palacios, incontro in corso con il Rivadavia

La trattativa per il passaggio all'Inter di Tomás Palacios, difensore mancino classe 2003, è ora alle battute decisive. Infatti, dopo essere arrivati a Milano in mattinata, i rappresentanti dell'Independiente Rivadavia sono adesso nella sede dell'Inter per incontrare la dirigenza nerazzurra. L'ARTICOLO COMPLETO QUI

Napoli, Manna in Inghilterra per Gilmour e Lukaku

Il ds del Napoli è di nuovo in Inghilterra per chiudere l’acquisto di Gilmour: in queste ore l’incontro con Brighton per dare il centrocampista scozzese a Conte. Blitz a Londra anche per l’intesa definitiva col Chelsea per Lukaku. TUTTI I DETTAGLI

Roma, Dybala ha accettato l'offerta dell'Al-Qadsiah

La risposta è arrivata: Paulo Dybala ha accettato l'offerta dell'Al-Qadsiah. l giocatore ha accettato un contratto di tre anni da 75 milioni di euro totali. Nelle prossime ore l'agente dell'argentino incontrerà la Roma che dovrà decidere se acettare un indennizzo di circa 3 milioni di euro. LEGGI QUI L'ARTICOLO

Atalanta, offerta di prestito con diritto per Becao

Rodrigo Becao potrebbe fare ritorno in Italia in questa sessione di mercato. Sul difensore brasiliano del Fenerbahce c'è l'interesse dell'Atalanta. Confermate le indiscrezioni dalla Turchia che parlavano di un'offerta dei nerazzurri in prestito con diritto di riscatto.

Atalanta, è fatta per Bellanova

L'Atalanta ha definito in tutti i dettagli il ritorno di Raoul Bellanova. Raggiunta l'intesa con il Torino, con l'esterno che ritornerà in nerazzurro. Sono previste per domani le visite mediche. LEGGI QUI LA NOTIZIA

Atalanta, El Bilal Touré allo Stoccarda

L’attaccante classe 2001 El Bilal Touré,  arrivato a Bergamo la scorsa estate dall’Almeria, è pronto a salutare ufficialmente l’Italia e la Serie A per trasferirsi in Bundesliga, dove lo aspetta lo Stoccarda.  La formula è di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni.

Napoli, ufficiale l'arrivo di David Neres

É arrivata l'ufficialità del passaggio di David Neres dal Benfica al Napoli di Antonio Conte. Il giocatore arriva in azzurro per una cifra intorno ai 28 milioni di euro bonus inclusi. Nella mattinata di oggi, 21 agosto, Neres ha già svolto il suo primo allenamento con i compagni a Castel Volturno.

Juventus, ufficiale Rugani all'Ajax

Rugani è ufficialmente dell'Ajax: trasferimento in prestito secco