La Juventus aspetta una risposta da Rabiot al quale è stato proposto un prolungamento annuale: sale la fiducia sulla sua permanenza. L'Inter ha raggiunto l'accordo per il rinnovo di De Vrij: biennale con opzione per il terzo anno. C'è chi ha rinnovato e manca solo l'annuncio, chi è ancora in trattativa e chi ha già annunciato che andrà via: il futuro dei 18 calciatori il cui contratto con i rispettivi club scadrà il 30 giugno
1/19
©IPA/Fotogramma
- Le prossime ore saranno decisive per definire il futuro di Rabiot. Il centrocampista francese sta valutando, insieme alla madre-agente Veronique, la proposta di prolungamento annuale del club bianconero. Sale fiducia sulla sua permanenza, con l'ok definitivo che è atteso nelle prossime ore
2/19
Credits foto: Twitter @Fenerbahce
- L'attaccante bosniaco ripartirà dalla Turchia. Il Fenerbahce, dopo giorni di trattativa, ha annunciato il suo arrivo. Contratto biennale per l'ex giocatore di Inter e Roma.
4/19
©LaPresse
- Il futuro del capitano dell'Inter è ancora da definire. Il portiere sloveno classe '84 è uno dei pilastri della squadra con 455 presenze in nerazzurro.
5/19
©LaPresse
- Così come il futuro di Handanovic, c'è incertezza anche su quello del difensore ex Torino. In stagione D'Ambrosio ha collezionato 24 presenze (tra campionato, Coppa Italia e Champions) con i nerazzurri.
6/19
©IPA/Fotogramma
- Il centrocampista centrale è pronto a lasciare l'Inter dopo 7 stagioni: la società ha comunicato che il suo contratto non verrà rinnovato.
10/19
©IPA/Fotogramma
- Il campione del mondo saluterà l'Italia dopo una sola stagione: termina con 8 gol e 7 assist in 40 presenze l'esperienza del Fideo con la maglia biaconera.
13/19
©IPA/Fotogramma
- Siamo ai dettagli finali per il rinnovo fino al 2025 del esterno offensivo giallorosso. Ormai manca solo la firma sul prolungamento.
16/19
©IPA/Fotogramma
- C'è ancora incertezza per quanto riguarda il rinnovo del centrocampista rossoblù, che in stagione ha collezionato 30 presenze impreziosite da 1 gol e 3 assist
17/19
©LaPresse
- Terminerà l'avventura di Saponara con la maglia della Fiorentina: il club viola ha comunicato al calciatore che non rinnoverà il suo contratto in scadenza.
18/19
©LaPresse
- Il Tucu sta prendendo tempo prima di rinnovare il suo contratto. "C'è un dialogo aperto con l'Udinese, è possibile che rimanga - ha dichiarato il suo agente Pastorello. C'è il desiderio, giustificato visto le prestazioni degli ultimi due tre anni, di provare ad avere un'opportunità in un club che possa fare le coppe europee. Con l'Udinese abbiamo un ottimo rapporto e non escludo che possa rimanere".
19/19
©LaPresse
- Il portiere messicano, arrivato a Salerno nella scorsa finestra invernale di calciomercato, va verso il rinnovo con il club granata.