
F1, GP Bahrain. Vanzini e Bobbi sono 'avanti': la simulazione della prima gara. FOTO-VIDEO
Come andrà il primo GP della stagione? Carlo Vanzini e Matteo Bobbi ci portano nel futuro... con la telecronaca 'simulata' della gara del debutto, in programma il 20 marzo sulla pista del Sakhir: LIVE su Sky Sport F1 (canale 207)

Dopo i tre giorni di test in Bahrain è già tempo di Mondiale: in attesa della gara 'vera' abbiamo chiesto ai nostri Carlo Vanzini e Matteo Bobbi di proiettarsi al primo GP della stagione, al via domenica prossima sulla pista di Sakhir. E allora... allacciate le cinture: si parte!
F1, ultimi giri in Bahrain prima del GP: le FOTO del Day-3 dei test
LA PARTENZA. Vanzini: "Su i motori! Allo spegnimento il via del Gran Premio del Bahrain: partono adesso... buono spunto di Charles Leclerc!".

LECLERC ON FIRE. Bobbi: "Il monegasco partiva dalla seconda posizione, ma Verstappen nel rilascio della frizione ha pattinato un po' e Charles è stato bravo ad approfittarne".

MAX NON CI STA. Vanzini: "Dentro Charles in curva 1, vuole scappare via! Verstappen prova a rispondere e va all'esterno...".

LEWIS NON MOLLA. Bobbi: "Leclerc e Versappen si ostacolano un pochettino, Hamilton prova a inserirsi ma i due 'litiganti' resistono all'attacco dell'inglese".
F1, chiusi i test in Bahrain: Day-3 a Verstappen, Leclerc 3°. Ferrari promossa
PRIMO GIRO COMPLETATO. Vanzini: "Leclerc chiude il primo giro al comando davanti a Max Versappen, che resta incollato alla Ferrari".

CHE ROSSA! Bobbi: "Tanta velocità della Ferrari, bravo Leclerc a tenere dietro la Red Bull".
F1: il calendario del Mondiale
SCINTILLE. Bobbi: "Max riesce a stare dentro il secondo ma con il nuovo regolamento c'è meno effetto scia e Charles rimane davanti. Hamilton staccato di uno e mezzo".

PIT STOP. Bobbi: "Leclerc entra per primo, evitando l'undercat. Nel giro successivo ecco Verstappen. Rimane fuori Hamilton".

CHI VINCERA'? Vanzini: "Lo scopriremo insieme". Bobbi: "Tutta da vivere". Domenica prossima la gara del Bahrain LIVE alle 16 su Sky Sport F1 (canale 207).
Vanzini e Bobbi sono 'avanti': la simulazione del primo GP. VIDEO