Formula 1, GP Francia (Le Castellet): i piloti si sono 'preparati' così... FOTO
Tante le curiosità sulla 'preparazione' dei piloti al GP di Francia: Leclerc cucina le salsicce per tutta la famiglia, Hamilton combatte il caldo con la crioterapia, a -110 gradi... E gli altri? Tutto il weekend di Le Castellet è live su Sky Sport F1, Sky Sport uno, in 4K e in streaming su NOW
"Next stop: Paul Ricard". Dopo la grande vittoria in Austria, Charles Leclerc torna a "spingere" per presentarsi al meglio a Le Castellet, dove domenica si correrà il GP di Francia. Ma è pur sempre estate... e anche il pilota della Ferrari si è concesso qualche 'extra' negli ultimi giorni...
F1, via al girone di ritorno e sarà infuocato tra Ferrari e Red Bull: domenica il GP di Francia
Così, il ferrarista si è messo ai fornelli... preparando le salsicce per tutta la famiglia!
VIDEO. Su i fornelli! Maxi grigliata per Leclerc
E al suo fianco, nelle sue giornate monegasche, sempre la sua bellissima fidanzata Charlotte.
Allenamento di prima mattina anche per Carlos Sainz, che ha già fatto partire il conto alla rovescia per l'appuntamento di domenica a Le Castellet.
Cartoline (aeree) dalla Francia: lo spagnolo della Ferrari sta già 'perlustrando' il circuito...
Daniel Ricciardo vola verso la Francia con la sua inseparabile armonica...
Nei giorni scorsi, l'australiano della McLaren ha trascorso qualche giorno in patria, dove 'piccoli' Ricciardo crescono... Daniel ha postato su Instagram il video di un giovane fan che si è esibito nel grande classico del pilota di Perth: lo shoey!
Mentre Lando Norris - compagno di Ricciardo alla McLaren - ha approfittato della settimana di break tra un Gran Premio e l'altro per tornare in Inghilterra e giocare a golf con gli amici: "Quattro muppets e una bellissima vista", scherza il pilota britannico sui social.
Vacanze a casa anche per George Russell, che non crede ai suoi occhi: non è Roma... splende il sole proprio nella sua Inghilterra!
E il pilota della Mercedes può godersi "la rara vista del sole in madrepatria" con la sua dolce metà Carmen.
Tutt'altra location... per Lewis Hamilton, che al sole inglese ha preferito l'azoto liquido della crioterapia. 'Balla' dal freddo, o forse no: "Il modo migliore per combattere l'ondata di caldo. Stare a -110 gradi non è mai stato così bello", scrive il campionissimo della Mercedes.
VIDEO. Hamilton non molla mai: l'allenamento a -110° C
Lewis e il suo nuovo look estivo...
Dal 'gelo' di casa Hamilton al cielo azzurro di Montecarlo, dove Fernando Alonso si prepara in vista di Le Castellet giocando uno specialissimo 'Master' con la fidanzata Andrea.
Dopo il match di tennis, a cena con il 'mentore' e grande amico Flavio Briatore.
Restiamo nel Principato, dove Esteban Ocon - compagno di Alonso all'Alpine - 'sfoggia' la sua nuova, fiammante Vespa.
E insieme al francese una 'passeggera' d'eccezione: la fidanzata Lily.
Totale relax a Monaco nei giorni scorsi anche per Valtteri Bottas (Alfa Romeo Racing).
Mentre Pierre Gasly (AlphaTauri) si è 'convertito' alle due ruote!
Il transalpino ha già presentato il casco speciale che indosserà nel GP di casa, su cui spicca il motto nazionale della Repubblica francese: "Liberté, Égalité, Fraternité".
Vacanze in montagna, invece, per Mick Schumacher (Haas) in compagnia del suo splendido amico a 4 zampe!