
F1, test 2023: le pagelle di Leo Turrini
Il 5 marzo dal Bahrain scatta la stagione 2023 di Formula 1, il 12 marzo al Dolby Theatre di Los Angeles la 95^ edizione dell'Academy Award. Intanto, ecco gli Oscar di Leo Turrini per i test di Sakhir, con tanto di voto e abbinamento al film..
TEST SAKHIR: IL BILANCIO FERRARI - LE PREVISIONI DI VALSECCHI

NIENTE DI NUOVO SUL FRONTE OCCIDENTALE
- E' la Ferrari (voto 7 di incoraggiamento). Doveva cambiare tutto, di sicuro è arrivato Vasseur ma per ora la macchina continua a mangiare le gomme. C’è ancora una settimana. Basterà?

IL PAZIENTE INGLESE
- E' la Mercedes (voto 6,5). Forse si è nascosta, alla fine Hamilton un tempo l’ha messo giù ma con gomma morbidissima. Da rivedere.

C’ERA UNA VOLTA IN AMERICA
- In effetti la Haas (voto 6) ha il passaporto a stelle e strisce. Ma ancora non si è capito se Steiner abbia fatto bene a mandare a casa il piccolo Schumi.