F1, GP Belgio: diluvio su Spa nel sabato di libere e qualifiche. In F2 spostata la Sprint
MALTEMPO
fotogallery
16 foto
Pochissimi giri nel corso della terza e ultima sessione di prove libere in Belgio: pioggia battente e due interruzioni, una per l'incidente di Stroll su Aston Martin e l'altra per l'intensificarsi della pioggia. Posticipata la gara Sprint di Formula 2. Il pubblico sugli spalti, però, non si è mosso di un centimetro... Alle 16 le qualifiche, il meteo darà una tregua? Tutto live su Sky e in streaming su NOW
1/16
- Precipitazioni sin dal mattino in Belgio e una terza sessione di prove libere in F1 dove si è girato pochissimo. Pioggia battente e due interruzioni, la prima per un incidente di Stroll (Aston), hanno ridotto al minimo le FP3. Il pubblico però non si è demoralizzato, confermando tutta la grande passione per la F1. Condizioni in miglioramento per la qualifica.
2/16
- La pioggia ha imposto lo slittamento della gara Sprint di Formula 2, ma ancora non è certo se verrà recuperata dopo le qualifiche di Formula 1. Il programma della categoria regina resta invariato: il via del Q1 alle 16. Precipitazioni avevano reso umida la pista al mattino per la Sprint di Formula 3 e scoroscio anche nel finale delle qualifiche della Porsche SuperCup.
16/16