
Kimi Antonelli fa festa con i tifosi del Bologna per la Coppa Italia. FOTO e VIDEO
Ora è impegnato a Imola per il prossimo GP, ma mercoledì sera il pilota della Mercedes non ha voluto perdere la festa per il successo del Bologna in Coppa Italia. In auto per le strade della città, con i tifosi che si esaltano ancora di più dopo averlo riconosciuto. Il GP del Made in Italy e dell'Emilia-Romagna live su Sky e in streaming su NOW

IL BOLOGNA VINCE LA COPPA ITALIA, FA FESTA ANCHE KIMI ANTONELLI
- Successo storico per il Bologna, che batte il Milan e vince la Coppa Italia dopo 51 anni dall'ultima volta. A fare festa nella notte rossoblù è anche Kimi Antonelli. Il pilota della Mercedes, impegnato a Imola per il settimo GP della stagione di F1, non ha voluto perdere la grande euforia per le strade della sua città. Euforia dei tifosi che è schizzata alle stelle quando l'hanno riconosciuto. E c'è anche chi gli ha chiesto un selfie.

IL VIDEO DI KIMI E LE PAROLE NELLA CONFERENZA PILOTI A IMOLA
- Antonelli ha girato per le strade di Bologna dove, come detto, i tifosi lo hanno riconisciuto subito. E in conferenza piloti a Imola ha detto: "Bello festeggiare dopo la vittoria della Coppa Italia del Bologna. La città era impazzita, è stato divertente anche se non ho fatto tardi".





