F1, GP Italia: vertici Ferrari a Monza. Tutte le FOTO fino all'ultima bandiera a scacchi
Dal media day del giovedì all'ultima bandiera a scacchi. Qui, scatto dopo scatto, vi raccontiamo tutto il fine settimana della Formula 1 a Monza. L'atmosfera, i tifosi, il paddock e i protagonisti del Mondiale pronti a regalarci grandi emozioni. Nella domenica del GP presenti anche il presidente e l'amministratore delegato della Ferrari, John Elkann e Benedetto Vigna. Gara alle 15 in diretta su Sky e in streaming su NOW
MONZA, IL GRAN PREMIO DI CASA DELLA FERRARI
- Il weekend più atteso dai tifosi Ferrari è finalmente arrivato: a Monza va in scena il sedicesimo round del Mondiale di Formula 1. Un appuntamento dove il calore del pubblico e l’atmosfera speciale del "Tempio della Velocità" si fondono con l’entusiasmo per la prima gara in rosso di Lewis Hamilton sul circuito brianzolo.
- L'ultima edizione è entrata nella storia Ferrari grazie alla vittoria di Charles Leclerc, la sua seconda in rosso dopo quella del 2019, al debutto con il Cavallino Rampante.
FERRARI, ELKANN E VIGNA A MONZA
- Prova di vedere tutto il racconto fotografico del weekend, non possiamo non partire da due scatti importanti, segnale di una forte unità in casa Ferrari: il primo è l'arrivo a Monza del presidente John Elkann e dell'amministratore delegato Benedetto Vigna.
LA 'MEGA FOTO' DI GRUPPO
- Il secondo scatto è la foto di gruppo di tutta la famiglia Ferrari. Il miglior modo per avvicinarsi alla gara, anche per celebrare un anniversario importante: i 50 anni dal successo mondiale della Rossa con Niki Lauda.
Charles Leclerc (Ferrari)
- Il pilota monegasco arriva nel paddock con il suo cagnolino Leo, ormai diventata la mascotte Ferrari!
- Lewis Hamilton (Ferrari)
- Kimi Antonelli (Mercedes)
- Lando Norris (McLaren)
- Max Verstappen (Red Bull)
- Oliver Bearman (Haas)
Alex Albon (Williams) e George Russell (Mercedes)
Carlos Sainz (Williams)
LIBERE 1, MONZA CHIAMA E FERRARI RISPONDE
FP2, NORRIS DAVANTI A TUTTI.. MA C'È ANCHE LECLERC