
F1, i look di Hamilton in Australia: la giacca senza camicia e le scarpe rosse. FOTO
A Maranello lo avevamo visto in giacca e cravatta, mentre al suo arrivo in Australia, il look di Lewis è già cambiato: giovedì un abito diverso da quello visto in Italia, venerdì ha fatto il suo ingresso all'Albert Park con completo più sportivo, così come sabato e domenica, presentatosi nel paddock con un look total red in vista della sua prima gara con la Ferrari. Il Mondiale torna la prossima settimana in Cina, live su Sky e in streaming su NOW

HAMILTON-FERRARI, E' SEMPRE 'LEWISTYLE"
- Il clamore di questi mesi attorno al passaggio di Hamilton alla Ferrari non si è certo esaurito. Siamo alla vigilia del primo GP della stagione e a Melbourne l'attenzione, oltre ai primi giri in pista, è andata anche sui look che il pilota britannico ha sfoggiato nelle prime giornate all'Albert Park: dall'abito senza camicia indossato all'arrivo alle scarpe rosse in conferenza e fino ai capi più sportivi (ma sempre stilosi!!!) dei giorni successivi.
Qui tutti gli outfit di Hamilton in Australia


- Un look decisamente diverso quello sfoggiato nel Day-1 di Melbourne rispetto a quello ammirato nel giorno del suo arrivo a Maranello: cappotto, completo e quella cravatta che aveva fatto dire a Toto Wolff, suo ex team principal in Mercedes: "Lewis, per dodici anni ho cercato di farti indossare un abito con la cravatta e l'hai fatto il tuo primo giorno alla Ferrari..."








LE SCARPE ROSSE IN CONFERENZA PILOTI
- I dettagli contano e, spesso, fanno la differenza. Anche in un look più casual ma decisamente più in clima F1 come quello con cui Hamilton si è presentato nella conferenza di Melbourne: quelle scarpe rosse rendono "tutto ancora più Ferrari".


NEL VENERDI' DI LIBERE
- Questo, invece, l'abbigliamento scelto da Lewis per la giornata di libere in Australia



E NEL SABATO DELLA POLE POSITION
- Questa, invece, la scelta del 7 volte campione del mondo al suo arrivo all'Albert Park nel giorno delle qualifiche. Una giacca dallo stile totalmente diverso dalla precedente, così come il modello degli occhiali da sole per il sabato di Melbourne.

PER LA DOMENICA OUTFIT TOTAL RED
- E' il giorno della sua prima gara in Ferrari, sognata per tanti anni. E all'Albert Park Sir Lewis arriva con un look sportivo total red, eccezion fatta per le scarpe, che tornano ad essere nere. Mancano gli occhiali da sole, ma con le nubi di Melbourne sarebbe stato difficile indossarli...

