Moto2, Mugello: in FP3 Sky-VR46 lavora sul passo

MotoGp
Francesco Bagnaia in azione al Mugello
francesco_bagnaia_fp3_mugello

Pensiero rivolto alla gara per Francesco Bagnaia e Stefano Manzi: l'assalto al time attack rimandato alle qualifiche ufficiali in programma a partire dalle 15:05

TUTTI I VIDEO

MotoGP, orari in tv del GP di Mugello 2017

Bulega e Bagnaia, piloti da copertina

Terza nonché conclusiva sessione di prove libere del Gran Premio d'Italia Oakley incentrata sull'affinamento della messa a punto per lo Sky Racing Team VR46. Se alcuni piloti, usufruendo di gomma nuova, sono stati in grado di viaggiare su tempi-record per la classe Moto2, Francesco Bagnaia (11°) e Stefano Manzi (30°) hanno speso i 45 minuti a disposizione per migliorare il bilanciamento delle rispettive KALEX.

Bagnaia e Manzi: si lavora sul passo

Protagonista ieri ritrovandosi 6° assoluto nella graduatoria combinata dei tempi delle prime due sessioni, Francesco Bagnaia ha portato a termine le FP3 con l'undicesimo tempo a 771 millesimi dal miglior riferimento cronometrico siglato da Mattia Pasini (1'51"953). Rimasto ai box nei minuti finali, 'Pecco' in 1'52"734 resta parte integrante del plotone di testa, motivato a dare il massimo nel turno unico di qualifiche ufficiali dopo la prima fila conseguita a Le Mans. Più lontano invece Stefano Manzi, 30° in 1'54"206, ma i progressi compiuti ieri lasciano ben sperare per il prosieguo del weekend.

Così in TV

Copertura totale su Sky Sport MotoGP HD (anche su Sky Sport 1 HD e su Sky Sport Mix HD) del Gran Premio d'Italia Oakley. Alle 12:35 i giovani talenti della classe Moto3 scenderanno in pista per il turno unico di qualifiche ufficiali, seguirà alle 15:05 l'analoga sessione della Moto2. Domani, dopo i Warm Up in programma alle 8:40, le gare in diretta: spegnimento del semaforo alle 11:00 per la Moto3, seguirà alle 12:20 la Moto2. In diretta anche su TV8 (canale 8 del digitale terrestre, 121 di Sky) qualifiche e gare.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport