Crutchlow: "L'incidente? Tagliavo il formaggio, mai più in cucina"

MotoGp
Cal Crutchlow, pilota della LRC Honda (Foto Getty)
crutchlow_getty

Il pilota della LCR Honda vittima di un infortunio alquanto bizzarro, si è procurato un taglio all’indice della mano sinistra che lo ha costretto ad operarsi il giorno dopo. La causa? Tagliava il formaggio in cucina. “Di solito prepara la mia compagna Lucy”

LA CONFERENZA DI MISANO - L'ESCLUISVA CON VALE ROSSI

LA PROGRAMMAZIONE - LE CLASSIFICHE

Tra battute e sana ironia, il pilota inglese ha raccontato dell’infortunio domestico all’indice della mano sinistra mentre era in cucina intento a tagliare il formaggio. Cal ha subito un piccolo intervento per ridurre la ferita. Decisamente meglio in pista che in cucina, infatti ha poi ammesso che a destreggiarsi nelle vicende domestiche solitamente è la sua fidanzata Lucy, certamente non lui.

 "Mi sono tagliato con un coltello in cucina. Vorrei fosse stata una storia di me che lotta contro un orso, invece mi sono fatto male mentre tagliavo il formaggio in cucina. Di solito prepara la mia compagna Lucy, ma è andata così. Ho perso sangue e avuto mancamenti. Perdevo sangue il giorno dopo e sono andato in ospedale, i medici hanno tirato tanto e hanno visto che il tendine era rotto e dovevo operarmi. Poi ho provato in moto, diciamo che va bene. In cucina non darà più una mano..."

Altro siparietto durante la conferenza con diverse domande dai social, la più curiosa all’indirizzo del leader del Mondiale Andrea Dovizioso, al quale hanno chiesto di scegliere il suo manager di fiducia tra i colleghi presenti. Il pilota Ducati ha indicato Marquez, poi Vinales come capo meccanico e senza esitazioni Crutchlow nelle vesti di ombrellina, che ha ironicamente apprezzato la scelta del collega.