MotoGP, Iannone mostra la nuova casa: la sala giochi è incredibile. I video su Instagram

MotoGp

Archiviata la parentesi in Suzuki, il 29enne pilota abruzzese è pronto all'avventura in Aprilia ai nastri di partenza della stagione in MotoGP. Una nuova vita di pari passo con le bellezze della nuova dimora: come pubblicato su Instagram, infatti, Iannone dispone di una sala giochi privata che sta facendo impazzire i suoi followers

HONDA 2019, TUTTO SULLA PRESENTAZIONE - DUCATI, SVELATA LA GP19

MOTOGP 2019, IL CALENDARIO DELLE GARE - I TEST - LE PRESENTAZIONI

Dopo due stagioni in sella alla Suzuki, la nuova stagione della MotoGP vedrà Andrea Iannone alla guida dell’Aprilia come ufficializzato lo scorso giugno. Sarà la RS-GP la moto riservata al pilota abruzzese, 29enne di Vasto pronto all’avventura con la casa italiana. Particolarmente attivo sui social, Iannone ha accolto con entusiasmo la nuova sfida e l’avvento del 2019, ecco perché le novità sul circuito procedono di pari passo con le bellezze della nuova dimora. Una dimostrazione esibita sul proprio account Instagram dove, oltre un milione e mezzo di seguaci, hanno potuto ammirare i dettagli della sua casa.

Attraverso le Stories di Iannone è stata particolarmente apprezzata la sala giochi, enorme open space con moto in esposizione e pavimento in vetro. Non è tutto: ad attirare l’attenzione dei followers, infatti, hanno contribuito il biliardino ma soprattutto i videogiochi che simulano la corsa su strada. Un’autentica stanza delle meraviglie, invidiata sui social e non solo. Se le cronache rosa consegnano al passato la storia d’amore con Belen Rodriguez, il pilota abruzzese potrà quantomeno distrarsi con i divertimenti offerti dalla propria incredibile abitazione. Un ambiente privato che Iannone ha commentato sui social con un semplice "Casa".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche